PDA

View Full Version : [X360] Microsoft: in sviluppo giochi graficamente migliori di Killzone 2

DenFox
07-03-2009, 12:15
“Ci congratuliamo con sony e Guerrilla Games per i risultati ottenuti con Killzone 2, comunque questo è solo l’inizio di una nuova ondata. L’attuale tecnologia, utilizzata per alcune esclusive xbox 360 non ancora annunciate, sorpassa di molto ciò che i giocatori hanno visto finora.”

Attraverso questo eloquente comunicato rilasciato a mezzo stampa, Microsoft coglie furbescamente l’occasione per complimentarsi con “gli avversari” come pretesto per tornare sullo scottante argomento delle fantomatiche esclusive, in sviluppo per la console a stelle e strisce, che attendono di essere mostrate al pubblico:

“Gears of War è stato l’inizio di questa prova delle prestazioni tecnologiche di Xbox 360 e la stessa linea sarà portata avanti nei prossimi mesi, con esclusive che svetteranno per una nuova definizione dell’esperienza di gioco e forniranno una forte competizione alla concorrenza.”

Non sapendo se prendere queste dichiarazioni per veritiere o per delle semplici contromosse pubblicitarie attuate per arginare l’esposizione mediatica di Killzone 2, non resta altro da fare che attendere le prossime manifestazioni videoludiche per scoprire la quantità e la qualità delle esclusive con cui Microsoft infarcirà i propri stand.

Fonte: Gamesblog

E' di 3-4 giorni fa ma l'ho letta solo adesso, sarà vero?

-=Krynn=-
07-03-2009, 13:39
mi pare una cosa normale che tra 1 anno vedremo giochi con grafica migliore su ambo le piattaforme...

nickdc
07-03-2009, 13:58
Nuove esclusive, tipo?

Necrophagist
07-03-2009, 13:59
La xbox360 stupirà tutti... Esclusive nuovissime, giochi fantastici!!! :read:

Poi arriva God of war 3 e sfracella tutto e tutti, e si ricomincia da capo. :D :D :D

DFGemini
07-03-2009, 14:03
a me sembra una dichiarazione di circostanza,altrimenti avrebbero già fatto almeno i nomi dei giochi......probabilmente verranno sviluppati(e meno male aggiungo),ma non nel breve periodo

DenFox
07-03-2009, 14:09

Poi arriva God of war 3 e sfracella tutto e tutti, e si ricomincia da capo. :D :D :D

Chiedo cortesemente di non incominciare a flammare con commenti fanboystici e di conversare civilmente.

marczxc
07-03-2009, 14:12

se non ci foste voi con questi commenti questi forum non sarebbero così divertenti... lol :cool:

ShinnokDrako
07-03-2009, 14:17
Non vedo nulla di nuovo, sarebbe tristissimo il contrario... quindi il tizio poteva starsene zitto e magari mostrare qualcosa, per ora è il solito battibecco tra i capoccia delle varie case. Come sempre.... o magari è solo per attirare l'attenzione, visto che parecchi articoli, un po' ovunque, sono su KZ2 (non mi stupiscono nemmeno i falsi complimenti al gioco, tipo "sì sì, ok, ma è robetta in confronto a quello che stiamo per darvi"). Vedremo.

Necrophagist
07-03-2009, 14:24
Chiedo cortesemente di non incominciare a flammare con commenti fanboystici e di conversare civilmente.

DenFox... Non hai colto la mia ironia, vero? :rolleyes:

Fanboy non mi si addice, io non ci guadagno niente a difendere una console a discapito di un altra. :)

Anzi, sono il primo che il 90% delle volte critica il lavoro svolto da sony. :)

Sei pregato di fermarti un attimino prima di avventarti su di me.

Ribadisco, gli smiles che ridono non li ho messi perchè avevo voglia di cliccare, ma per sottolineare la mia palese ironia.

Detto questo, mi scuso se ho dato l' impressione del fanboy, ma vi assicuro che davvero non me ne importa un fico secco di fare del console war.

Abbandono il topic, comunque. Potrebbe prendere la piega che immagino. ;)

Gemini77
07-03-2009, 14:29

ma magari, abbiamo solo da guadagnarci :D

DenFox
07-03-2009, 14:30
DenFox... Non hai colto la mia ironia, vero? :rolleyes:

Fanboy non mi si addice, io non ci guadagno niente a difendere una console a discapito di un altra. :)

Anzi, sono il primo che il 90% delle volte critica il lavoro svolto da sony. :)

Sei pregato di fermarti un attimino prima di avventarti su di me.

Ribadisco, gli smiles che ridono non li ho messi perchè avevo voglia di cliccare, ma per sottolineare la mia palese ironia.

Detto questo, mi scuso se ho dato l' impressione del fanboy, ma vi assicuro che davvero non me ne importa un fico secco di fare del console war.

Abbandono il topic, comunque. Potrebbe prendere la piega che immagino. ;)

Te lo richiedo di nuovo cortesemente: evitiamo di creare queste situazioni, altrimenti non si può discutere più in questa sezione. Il fatto che tu sia fanboy o meno a me non interessa, fatto sta che con questo tipo di interventi alimenti solo certi tipi di reazioni... te lo dico io che sono appena tornato da una sospensione, che mi ha fatto bene.

Necrophagist
07-03-2009, 14:34
Te lo richiedo di nuovo cortesemente: evitiamo di creare queste situazioni, altrimenti non si può discutere più in questa sezione. Il fatto che tu sia fanboy o meno a me non interessa, fatto sta che con questo tipo di interventi alimenti solo certi tipi di reazioni... te lo dico io che sono appena tornato da una sospensione, che mi ha fatto bene.

Non temere, continuate senza di me. ;)

DenFox
07-03-2009, 14:47
Non temere, continuate senza di me. ;)

Guarda, mi hai frainteso. Non voglio mica che tu non posti qua (non sono nessuno per impedirtelo), vorrei semplicemente che si evitassere post che potrebbero portare a infiammare le discussioni, tutto qui.

Comunque meglio tornare IT.

Lins
07-03-2009, 15:47
Comunque meglio tornare IT.

Non posso che quotare.
Stop e ritorniamo IT please, altrimenti se il thread prenderà una brutta piega saremo costretti a prendere provvedimenti :)

oasis90
07-03-2009, 15:54
mi pare una cosa normale che tra 1 anno vedremo giochi con grafica migliore su ambo le piattaforme...

Pienamente d'accordo.
La tecnologia migliora sempre, quindi non ci vedo nulla di strano ;)

eRmacina
07-03-2009, 16:15
se la dichiarazone è vera mi sembra inutile,e ovvio che ci sarà un miglioramento "grafico" in futuro per entrambe le console :boh:

Chris70
07-03-2009, 18:02
se la dichiarazone è vera mi sembra inutile,e ovvio che ci sarà un miglioramento "grafico" in futuro per entrambe le console :boh:

e spero anche della fisica...:D

peddu84
07-03-2009, 18:36
non ci sarebbe niente da meravigliarsi.
In futuro si vedrà di meglio su entrambe le console :)

grid
07-03-2009, 19:19
vediamo che uscirà ,,, anche se per me è sbagliato fissarsi sulle qualità grafiche
sono altre le cose importanti per avere un buon gioco.

gow 2 ha un ottima grafica ma un online terrificante per i difetti che ha .... killzone 2 ottima grafica ma controlli terribili che per me ne pregiudicano la giocabilità

tanto per fare 2 esempi di giochi con ottima grafica