View Full Version : Puzzo stampante laser
Dumbledore
07-03-2009, 12:01
Ciao a tutti ho da poco acquistato una LBP-5100 della Canon.
Mi trovo benissimo con la stampante e funziona egregiamente. Solo una cosa mi da tremendamente fastidio e consiste nel puzzo pungente che lascia nella mia piccola stanza ogni volta che stampo! Volevo sapere se è normale e se è pericoloso. Qualcuno ne sa qualcosa?
pure io ho appena preso una Samsung CLP-315 e puzza in un modo atroce,stesso problema.
La puzza dopo qualche centinai di stampe dovrebbe attenuarsi e sparire.
Per quanto concerne i pericoli si parla di produzione di ozono e di particolato,estremamente tossici per i polmoni,sto cercando di capirci qualcosa,per ora la tengo spenta :muro:
Dumbledore
08-03-2009, 14:33
spero davvero sia come dici! Per ora avrò stampato meno di 100 pagine ma ogni volta esce questo odore pungente fastidiosissimo che si attacca al naso e alla gola e devo ogni volta aprire le finestre! Credo sia ozono! Ma è possibile che sia normale una cosa del genere?
spero davvero sia come dici! Per ora avrò stampato meno di 100 pagine ma ogni volta esce questo odore pungente fastidiosissimo che si attacca al naso e alla gola e devo ogni volta aprire le finestre! Credo sia ozono! Ma è possibile che sia normale una cosa del genere?
purtroppo si :muro:
io ieri l'ho chiusa sulla veranda e da dentro ho lanciato oltre 100 stampe,non l'ho ancora riaccesa per vedere se è cambiato qualcosa,per fortuna ho la finestra di fianco alla scrivania O_O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.