View Full Version : Consiglio su UT3 Black
Ragazzi secondo voi mi conviene prendere UT3 su steam visto che con l'uscita del Titan Pck costa 12 € i server saranno popolati?
Ragazzi secondo voi mi conviene prendere UT3 su steam visto che con l'uscita del Titan Pck costa 12 € i server saranno popolati?
Bè, non so dirti se i server si ripopoleranno, ma per 12 Euro li vale tutti :)
Bè, non so dirti se i server si ripopoleranno, ma per 12 Euro li vale tutti :)
w lo so... ho giocato a ut3 spesso in lan con i miei amci ed è un bellimo gioco neanche troppo pesante :D
BenG_P87
09-03-2009, 14:40
ma perche lo chiamano black?
piglialo che fai bene: buon prezzo e gran gioco :)
e dopo vieni pure su ngi (http://gaming.ngi.it/forumdisplay.php?s=&daysprune=-1&f=575)a spammare :D
Necroticism
09-03-2009, 16:01
ma perche lo chiamano black?
Lo chiamano così dopo l'uscita del Titan Pack. Anche nella schermata iniziale il gioco è indicato come versione 2.0 (quindi in totale Unreal 3.2.0 :asd: )
piglialo che fai bene: buon prezzo e gran gioco :)
e dopo vieni pure su ngi (http://gaming.ngi.it/forumdisplay.php?s=&daysprune=-1&f=575)a spammare :D
corro subito a comprarlo :D
Italiano of course :D ( è multi..)
12€ gioco completo. Sono 8giga, a 150Kb sono 15 ore fatevi i conti.
ma quindi 12€ il gioco intero? oppure è un set di mappe? :eek: in quanto tempo lo si scarica con una adsl normale? se lo scaricassi su un pc con connessione internet potrei poi mettere il gioco su una penna usb e portarlo su un altro pc sprovvisto di connessione internet? grazie!
Non credo si possa fare...
12€ gioco completo. Sono 8giga, a 150Kb sono 15 ore fatevi i conti.
Ma il download lo puoi stoppare e riprendere quando vuoi non è una cosa che devi star li a scaricare tutta d'un pezzo... :D
Si ok ma il tempo rimane quello.
BenG_P87
26-03-2009, 10:07
basta cambiare il server da cui scarichi e gg
Opzioni->download
basta cambiare il server da cui scarichi e gg
Opzioni->download
Interessante... proverò sui prossimi acquisti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.