PDA

View Full Version : errore 80072EE2 Windows Update

Dj Lupo
07-03-2009, 12:42
salve a tutti, ho appena formattato e istallato vista premium 32bit originale.. istallo i driver scheda madre scheda video, aggiorno chipset di intel e quando vado a fare gli aggiornamenti mi carica per qualche minuto e poi mi appare il seguente errore.. ho provato già a fare qeullo che consiglia il sito di windows riguardo a questo problema ma nulla.. ho provato a disabilitare e riabilitare il servizio di update, a disattivare il firewall di windows ma niente.. sapete mica aiutarmi? grazie mille

ps: non ho istallato niente sul pc se non firefox e messanger..

yeppala
07-03-2009, 14:48
L'errore 0x80072EE2 corrisponde a ERROR_INTERNET_TIMEOUT quindi è molto probabilmente un problema di linea o di collegamento internet. Può darsi che ci sia stato un problema temporaneo di linea verso il tuo Internet provider, aspetta un po' e poi vedi se si sistema da solo.

PhysX
07-03-2009, 15:51
a me era capitato un errore simile perche avevo l'ora di sistema sbagliata, dopo aver messo quella giusta ha funzionato.

Wolfman85
27-09-2009, 09:54
Ciao a tutti, ho anche io lo stesso indentico problema, ma non solo. Oltre a non effettuare l'attivazione, non riesco a caricare il sito microsoft e altri siti. Questo problema mi capita anche con il vista.. Ma se utilizzo un pc con windows xp no.. Nemmeno disattivando il firewall funziona... Qualcuno può aiutarmi??? Grazie in anticipo.:muro: :help: