PDA

View Full Version : acquisto hp pavilion prime impressioni

Giulio TiTaNo
07-03-2009, 11:10
un mio amico ha appena acquistato un notebook hp pavilion 1115el ha caricato la batteria per 16 ore...il prolema e' che anche impostando il risparmio di energia la batteria dura al massimo un'ora solo navigando in internet e niente altro... volevo sapere se e' normale nell'utilizzo della batteria le prime volte?
...inoltre nella barra delle applicazioni e' sempre presente l'icona dellarimozione sicura hardware(senza che ci sia attaccato niente) cliccandoci sopra per vedere cosa e' attaccato dice"controller host ohci compatibile ieee 1394" volevo sapere cosa e'.

grazie in anticipo

darkfred85
07-03-2009, 14:47
io ho un pavilion dv7 1125el e la batteria (con gestion normale della batteria)mi dura moolto di piu' che 1ora e comunque io non ho quel controller host o qualcosa li... usando il wiriless e giocando on-line quindi continuo scambio di informazioni la batteria dura minimo 2 ore...forse deve fare un po di cicli di ricarica...vi invito a leggere anche qui nel forum la maniera di usare la batteria per avere una lunga vita...a quanto pare e' meglio non caricare al massimo o non scaricarla al massimo, tra 20% e 80%...insomma trattare male la batteria e non fargli fare i cicli di ricarica per intero...pero poi sta a voi...saluti!