View Full Version : Problema risoluzione video Mirror's Edge
Il gioco parte sento i suoni della pagina del menu' iniziale ma lo schermo e' nero e mi dice che non ho la risoluzione giusta (specifico che uso il mio lcd samsung come schermo del pc); ho logicamente provato a cambiare tutte le risoluzioni dal pannello di controllo schermo e della scheda video ma niente vedo sempre nero. Qualcuno ha una idea di come possa farlo funzionare? :muro: grazie mille!
bboybillo
07-03-2009, 01:45
Ho lo stesso problema, (ho un samsung 1360x768) e quando avvio il gioco mi appare "modo non supportato" anche se l'audio parte.. (Premetto che ho provato a spostarmi nel gioco senza vederlo.. ma con scarso risultato) Non c'è un modo x settare le impostazioni grafiche del gioco senza avviarlo?? Grazie tante!!
Ghizzo22
08-03-2009, 18:33
Ho lo stesso problema, (ho un samsung 1360x768) e quando avvio il gioco mi appare "modo non supportato" anche se l'audio parte.. (Premetto che ho provato a spostarmi nel gioco senza vederlo.. ma con scarso risultato) Non c'è un modo x settare le impostazioni grafiche del gioco senza avviarlo?? Grazie tante!!
anche con lo stesso problema ho risolto continuando a spegnere e riaccendere il monitor il che mi permetteva di vedere il gioco per un secondo per poi apparire lo schermo nero.
Continuando cosi sono riuscito ad arrivare nelle opzioni e cambiare risoluzione ma ci vuole tanta pazienza.
maggiore scia
08-03-2009, 18:44
con vista:
documenti\ea games\mirror's edge\td game\config\td engine
nel td engine troverete queste due stringhe:
ResX=qua scrivete 1360
ResY=qua scrivete 768
in pratica cosi:
ResX=1360
ResY=768
bboybillo
08-03-2009, 22:56
L'ho fatto, e ti ringrazio tanto... ma niente da fare, secondo mè è un problema dello schermo (o meglio della TV) cioè non esiste un modo x settare lo schermo di un LCD??
La cosa strana è che con tutti gli altri giochi funziona benissimo.. compreso PES 2009, Call of Duty 4, Dirt, GRID, ecc.. Ciao e grazie ancora!!
Frederic
18-03-2009, 17:13
con vista:
documenti\ea games\mirror's edge\td game\config\td engine
nel td engine troverete queste due stringhe:
ResX=qua scrivete 1360
ResY=qua scrivete 768
in pratica cosi:
ResX=1360
ResY=768
avv lo stesso problema! ho un samusung 932 mw e ho risolto grazie al validissimo suggerimento di maggiore scia.
grazie ancora
frederic
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.