View Full Version : Il pendaglio q-link ?
Fabryzius
06-03-2009, 19:10
Qualcuno ce l'ha ? http://www.qlinkitalia.com/
funge ?
gabi.2437
06-03-2009, 19:19
Ma che è, ci stai prendendo in giro? :mbe:
Cioè, dì un pò
Q-Link è una serie di pendenti eleganti che contiene una tecnologia pionieristica che unisce la scienza avveniristica con la sagezza antica.
Il pendente Q-Link è il frutto di un processo di ricerca nato negli anni 90 nel "circolo" degli sperimentatori dell’Universita di Stanford
Q-Link aiuta a sintonizzare l’organismo sulle frequenze ideali per creare più energia, meno stress e un’aumento di benessere.
Le persone che indossano Q-Link riportano benefici incluso diminuzione del mal di testa, miglior rapporto con il sonno, miglior equilibrio emotivo e meno stanchezza.
Medici rinomati e professionisti dello sport usano Q-Link e riportano benefici incluso più resistenza, un aumento dell’energia fisica e concentrazione, minore tensione nervosa e tempi di recupero più veloci dopo lo sport.
COSA dovrebbe fungere?
Che io mica l'ho capito
"sintonizzare l'organismo sulle frequenze..." Eh? Cosa? Mica siamo un'antenna o un processore che ha la frequenza noi :rolleyes: :rolleyes:
Che "scienza avveniristica" c'è? :doh: Mica si capisce... che "sagezza" c'è??
"Medici rinomati e professionisti dello sport"? Ah si? Ceeeerto, come no :rolleyes:
L'università di Stanford lo sa che vendono sta roba spacciandola come ricercata da loro? :rolleyes: No perchè potrebbero anche offendersi e denunciarli mi sa eh... :help:
Creare più energia? Uaooo, si crea energia dal nulla? E che "energia"? Boh, manco sanno caxx significa "energia" quelli
gabi.2437
06-03-2009, 19:29
Ma proseguiamo
"...quando ho cominciato ad usare Q-Link ho notato un recupero immediato della mia forza muscolare e un riduzione degli effetti negativi dalle onde di bassa frequenza della mia cuffia senza fili. Certamente, ho avuto benefici dal mio Q-Link."
Anthony Robbins, "guru" Americano della formazione
LOLWUT?
"effetti negativi"? Ciò presupporrebbe che tali "effetti negativi" esistano, peccato che al momento NON esistano :mbe: "onde di bassa frequenza"? :rolleyes: Quanto bassa? Due mele o poco più come i puffi? :doh:
"Dopo aver indossato Q-Link per solo 72 ore, ogni test ha dimostrato un miglioramento molto significativo nella qualità del sangue del soggetto ... secondo la mia opinione scientifica, tutti quelli che hanno un miglioramento del sangue a questo livello, migliorano di conseguenza il loro rendimento e la qualità della loro vita.
Dr Robert Young, Microbiologo.
Ah si? E cos'è successo al sangue dei poveracci? E' diventato verde come i vulcaniani? :muro: Ci ha trovato nanosonde Borg? :stordita:
Eh si, "opinione scientifica", sono più sensate le teorie di Daniel sulle piramidi e i motivi della loro costruzione :doh:
MA PROSEGUIAMO che stasera non ho niente da fare e Voyager non c'è
Lo studio dimostra attraverso un’induzione di stress elettro-meccanico su quaranta diverse zone della pelle, come indossando Qlink migliori effettivamente la capacità reattiva e di resistenza della pelle a qualsiasi tipo di stress elettromagnetico
Eseguito da:
* Acacia Whole Health Clinic, Denver, Colorado
EH???????????
"...resistenza della pelle a qualsiasi tipo di stress elettromagnetico"?
Cosa? Ma lo sa cosa significa "elettromagnetico" almeno sto qua? :help: Boh...
Ma andiamo a vedere i prezzi :fagiano:
Uaooo c'è pure quello da 886€ :fagiano: Ne ordino subito una fornitura per i soldati della mia legione stellare personale! Sai loro usano i fucili laser elettromagnetici!
Uao, pure per cavalli (eQuine, che è, si scarica da eMule? :rolleyes: :rolleyes: ) e per animali domestici
E UAUUUUUU pure il braccialetto
Ovviamente con la loro SENSAZIONALE tecnologia
Anche se è un braccialetto d'acciaio
gabi.2437
06-03-2009, 19:30
E concludiamo con il commento personale
In tivì fan veder wanna marchi che è in galera e qua subito a chieder se "funge" un'altra truffa (ohibò, ho detto truffa, verrò denunciato per diffamazione? Cavolo, e ora? Dovrò postare protetto da centomila proxy e sfruttando reti rigorosamente HACKER anonime se no sono fregato!) con "oggetti" da centinaia di € che son pezzi di metallo :rolleyes:
gabi.2437
06-03-2009, 19:32
Ah, a fondo sito
Clarus Products International, e i suoi distributori, non sostengono che alcuno dei loro prodotti Q-Link sono destinati ad impedire, curare, attenuare, trattare o diagnosticare qualsiasi malattia. Se credi di avere un problema di salute ti consigliamo di consultare un dottore, medico o un consulente professionale per la salute.
EMMENOMALE :doh:
Ma allora tutta la pappardella più fantasy di tutti i film di fantascienza messi insieme (a proposito, ricordate tutti SACRI SONO GLI ORI e benedetti sono coloro che camminano all'unisono) che addirittura parla di analisi del sangue CAMBIATE :eek: a che serve? Mboh? :fagiano:
P.S. se qualcuno ha voglia vada a spulciarsi il sito di Attivissimo che magari ha già un articolo su sta fregatura...
What a ripoff. I've been in the electrical industry for well over thirty years and have been exposed to more high level magnetic flux than a computer or telephone, etc. could generate in a life time. I've watched this very shrewed con-man on TV and am convinced he is top notch in his field... getting other people's money. Give me a break!!!!
http://www.sysopt.com/forum/showthread.php?t=77993
:asd:
Funnily enough, I have actually tried one of these devices. About five years ago, someone bought me one of these things and insisted I wear it. It was supposed to make me feel less tired when sitting in front of a computer screen. I can honestly say I noticed no difference. In fact, I couldn’t tell if I had it on or if I had forgotten to wear it that day. Of course, an anecdote, with just one subject, means nothing. What you need is studies, right? Well QLink have ten impressive-looking studies posted to their website. Impressive-looking, until you look at them a little closer.
http://skeptico.blogs.com/skeptico/2005/10/qlink_if_you_wa.html
C'é anche una digressione sugli studi fatti e pubblicati sul sito... :asd:
gabi.2437
06-03-2009, 19:56
Eh, sono più serie le teorie di Daniel Jackson :asd: Almeno lui porta filmati a supporto delle sue tesi :asd:
Uaooo c'è pure quello da 886€ :fagiano: Ne ordino subito una fornitura per i soldati della mia legione stellare personale! Sai loro usano i fucili laser elettromagnetici!
il mio esercito è più fiquo, è armato di railgun e di testate atomiche da campo :asd:
gabi.2437
06-03-2009, 20:25
il mio esercito è più fiquo, è armato di railgun e di testate atomiche da campo :asd:
Come si comportano 100 dei tuoi uomini contro 112.000 giubbe rosse del periodo della guerra d'indipendenza? :asd:
Come si comportano 100 dei tuoi uomini contro 112.000 giubbe rosse del periodo della guerra d'indipendenza? :asd:
Oddio! :sbonk:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.