PDA

View Full Version : Riomuovere Backplace dissipatori Noctua e Zalman

djdisco_2
06-03-2009, 19:09
Ciao a tutti, stò tentando in ogni modo di rimuovere la piastra posteriore del mio dissi Noctua, ma non vi riesco, il pad adesivo si è vermante attccato troppo al retro della mobo, come posso fare?

Grazie Mille

Marcellus_Wallace
06-03-2009, 19:15
Scaldalo con il FFon (Notare la grammatica corretta). Io faccio così quando litigo con i pad.

djdisco_2
06-03-2009, 19:17
Scaldalo con il FFon (Notare la grammatica corretta). Io faccio così quando litigo con i pad.

scusami ma è attacccato alla mobo e un campo elettrico&magnetico su una mobo non mi pare il massimo della salute...

stesso discorso se non peggio per rimuovere un dissi passivo da un lato di una ram...

Marcellus_Wallace
06-03-2009, 19:26
Bah, io me ne sono sempre infischiato e non mai avuto problemi di alcuna natura, altrimenti non ti avrei suggerito una roba potenzialmente dannosa, però se dici così mi fai sentire in colpa...

LOL, c'è sempre da imparare ^_^

djdisco_2
06-03-2009, 19:30
Bah, io me ne sono sempre infischiato e non mai avuto problemi di alcuna natura, altrimenti non ti avrei suggerito una roba potenzialmente dannosa, però se dici così mi fai sentire in colpa...

LOL, c'è sempre da imparare ^_^

straLoooooooL

cmq quasi certamente hai ragione tu...ma succede la volta che il campo magnetico non è troppo gradito...