PDA

View Full Version : [SR] VENDO E8400 Tray Perfetto!

krike
06-03-2009, 18:52
Salve a tutti come da titolo vendo per conto di un amico E8400 tray (senza quel dissi inutile inserito da intel:D). La cpu è perfettamente funzionante, ma dato che è smontata non saprei dirvi ne step ne batch, ma posso assicurarvi che non ha mai overcloccato nulla per questo non sa dirmi quelle specifiche, insomma così com è vista e piaciuta al modico prezzo di:

Prezzo più basso in rete: 141,58/1.2=117,98
Mio prezzo 115 spedito ;)

Per chi ha già comprato da me sa come tengo la roba e come la spedisco:cool:

ECCOVI TUTTE LE VOSTRE DANNATE DICITURE:mad:

INTEL '06 E8400 INTEL CORE 2 Duo SLAPL MALAY 3.00 Ghz / 6M / 1333 / 06 Q746A479

Regole:
Priorità consegna a mano e al mio prezzo
Code veloci
Valuto scambi con vga high end, pompe liquido, radiatori, WB+raccordi per una 8800gts 320mb
Libero di toglierlo dalla vendita senza preavviso

ZioPippoSSJ
06-03-2009, 19:30
coda, dammi il tempo di cercare info sull'fpo ;)

P.S.
accetti nel caso bonifico?

krike
06-03-2009, 21:08
coda, dammi il tempo di cercare info sull'fpo ;)

P.S.
accetti nel caso bonifico?

Ok cerca pure :), per il bonifico si potrei accettarlo, dimmi tu basta che me lo fai sapere entro poco ;)

chronotech
06-03-2009, 21:10
coda a 110 spedito

bo615
06-03-2009, 21:15
scusa ma l'altro 3ad???

Comunque io sono ancora in coda :D

krike
06-03-2009, 21:43
scusa ma l'altro 3ad???

Comunque io sono ancora in coda :D

Ho già provveduto ad avvertire i mod per farlo chiudere, era troppo "inquinato" dai commenti di tutti sti utenti saputelli:O

krike
06-03-2009, 21:50
Accordi non raggiunti con l'utente bo615, coda aperta!

krike
06-03-2009, 22:49
Processore ancora disponibile!

krike
07-03-2009, 13:06
up!!

chronotech
07-03-2009, 16:06
up!!
ti ho risposto al pvt anche se in ritardo

krike
08-03-2009, 01:05
up!!!

netcrusher
08-03-2009, 07:10
non hai indicato nel topic di apertura se il processore è provvisto del suo imballo originale unito a valido documento di acquisto che ne comprovi la garanzia, attendo questi dettagli prima di accodarmi.....ciao

ZioPippoSSJ
08-03-2009, 09:04
non hai indicato nel topic di apertura se il processore è provvisto del suo imballo originale unito a valido documento di acquisto che ne comprovi la garanzia, attendo questi dettagli prima di accodarmi.....ciao

Mi permetto di risponderti io, la cpu è tray e senza garanzia.

Lascio la coda perchè dopo aver raggiunto l'accordo l'utente, pur accettando il bonfico, non è un grado di comunicarmi i dati completi del suo conto corrente :muro: :muro:

krike
08-03-2009, 09:41

Ciao Net la cpu è tray senza garanzia ne imballi;)

krike
08-03-2009, 09:49
Mi permetto di risponderti io, la cpu è tray e senza garanzia.

Lascio la coda perchè dopo aver raggiunto l'accordo l'utente, pur accettando il bonfico, non è un grado di comunicarmi i dati completi del suo conto corrente :muro: :muro:

Ma i dati te li ho dati tutti, è solo il codice unico che non ho e che se vai in banca nemmeno ti serve, forse online te lo richiede, ma cmq ti ho chiesto se potevi pagarmi sulla postpay e non ti fidi, mi chiedo a sto punto se la reputazione che un utente cerca di crearsi su questo forum serva a qualcosa, bah.

krike
08-03-2009, 09:56
ti ho risposto al pvt anche se in ritardo

Adesso tocca a "cronotech" fammi sapere;)

ZioPippoSSJ
08-03-2009, 10:00
L' iban è richiesto per le transazioni bancarie nell'unione europea da gennaio 2008, in italia è obbligatorio da giugno...che nemmeno serve bè lo dici tu :mc:

krike
08-03-2009, 10:01
thread rovinato per l'ennesima volta, comincio ad essere stufo di certa gente che ti fa perdere solo tempo. Chiedo ai mod di chiuderlo per riaprirne un altro!

ZioPippoSSJ
08-03-2009, 10:12
Sia chiaro che io avevo concluso la trattativa e ero pronto a pagare...poi se tu non sai l'iban e non hai nemmeno voglia di andare a prendere in mano un estratto o un qualsiasi altro documento della banca relativo al tuo conto (che sicuramente avrai in giro) dal quale lo puoi leggere senza problemi come ti ho detto in pvt e insisti sul pagamento postepay cercando di convincermi che è "sicuro"..
io, e qualsiasi altro utente, penserebbero che sei in malafede.

krike
08-03-2009, 10:13
Sia chiaro che io avevo concluso la trattativa e ero pronto a pagare...poi se tu non sai l'iban e non hai nemmeno voglia di andare a prendere in mano un estratto o un qualsiasi altro documento della banca relativo al tuo conto (che sicuramente avrai in giro) dal quale lo puoi leggere senza problemi come ti ho detto in pvt e insisti sul pagamento postepay cercando di convincermi che è "sicuro"..
io, e qualsiasi altro utente, penserebbero che sei in malafede.

OVVIO :D :D :D :D e io mi rovino la reputazione su questo forum per 100euro:D :D :D :D :D ahahahahahahahhahahahahaahahaahahaahaahahahahahahahha, scusami se rido, ma cominci ad essere PATETICO, please non postare più cominci a farmi antipatia;)

netcrusher
08-03-2009, 11:51
scusami krike ma hai problemi a fornire l'iban all'utente per essere pagato???

ZioPippoSSJ
08-03-2009, 12:20

Già :rolleyes: :mc:

..però quello patetico sono io ;)

krike
08-03-2009, 12:23

Ma guarda il conto è di mio padre e già che mi son fatto dare quei dati ho pure fatto tanto, ho sempre usato postpay proprio perchè odio le banche, io gli ho chiesto i dati per farmi versare i soldi sul suo conto e andando in banca gli hanno dato una copia con su scritte tutte queste informazioni, credimi non capisco un tubo di quel che c è scritto e non me ne interessa nulla, continuerò ad usare la vecchia e cara postpay. Se a qualcuno non sta bene fa niente.

netcrusher
08-03-2009, 12:28
Ma guarda il conto è di mio padre e già che mi son fatto dare quei dati ho pure fatto tanto, ho sempre usato postpay proprio perchè odio le banche, io gli ho chiesto i dati per farmi versare i soldi sul suo conto e andando in banca gli hanno dato una copia con su scritte tutte queste informazioni, credimi non capisco un tubo di quel che c è scritto e non me ne interessa nulla, continuerò ad usare la vecchia e cara postpay. Se a qualcuno non sta bene fa niente.

ok però per in futuro ti conviene specificarlo per bene nei topic che apri che accetti esclusivamente postpay come pagamento così non sorgeranno più problematiche di questo tipo...ciao e buona domenica!

krike
08-03-2009, 12:40
ok però per in futuro ti conviene specificarlo per bene nei topic che apri che accetti esclusivamente postpay come pagamento così non sorgeranno più problematiche di questo tipo...ciao e buona domenica!

Hai perfettamente ragione, farò così d'ora in poi, buona Domenica anche a te;)

kingvisc
08-03-2009, 13:11
dare del patetico a chi chiede un dato fondamentale per poter eseguire un bonifico bancario non mi pare tanto carino; pensaci su 3 giorni (così nel frattempo puoi informarti riguardo all'IBAN, che come ti hanno scritto è OBBLIGATORIO ormai da qualche mese)

chronotech
09-03-2009, 20:59
anche se con ritardo comunico che lascio coda