View Full Version : mouse attiva applicazioni aperte sul desktop senza cliccare sopra
violA224
06-03-2009, 18:16
non ho capito come ho fatto ma mi succede questo. se ho piu' applicazioni aperte sul desktop al passaggio del mouse vengono attivate senza che debba cliccare sopra. utile pero' vorrei capire come l'ho attivato e come in caso disattivarlo. grazie
a.
violA224
09-03-2009, 13:13
non ho capito come ho fatto ma mi succede questo. se ho piu' applicazioni aperte sul desktop al passaggio del mouse vengono attivate senza che debba cliccare sopra. utile pero' vorrei capire come l'ho attivato e come in caso disattivarlo. grazie
a.
al solito non spingete, uno per volta che c'è spazio per tutte le opinioni piu' disparate. con calma, grazie
:ciapet:
violA224
10-03-2009, 09:16
al solito non spingete, uno per volta che c'è spazio per tutte le opinioni piu' disparate. con calma, grazie
:ciapet:
aggiungo qualche elemento per solleticare la vostra curiosità che sta raggiungendo livelli ingestibili
windows xp pro , service pack3
su dai:ronf:
patrick40
10-03-2009, 10:20
Allora, per cercare di arginare la tua "ansia":D , provo io a darti una dritta ...
Con Powertoys per XP della Microsoft trovi un programmino chiamato TweakUI; nella sua sezione Mouse - X-Mouse trovi proprio l'opzione che tu hai ora.
Se non hai questo programmino installato, puoi sempre installarlo ora (è un freeware prodotto dalla Microsoft) e disattivare da lì l'opzione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.