PDA

View Full Version : Problema 4870 gs

vinc3nt85
06-03-2009, 17:55
Raga oggi ho ritirato il pc al quale avevo fatto sostituire il dissipatore della cpu,l'alimentaore (corsair 650 w) e scheda video mettendo la 4870 da 1 gb golden sample.
Allora accendo il pc tutto ok,reimposto la risoluzione grafica del mio schermo (22 pollici) installo modem e download manager,ma dopo un po' inizia a darmi problemi di internet explorer cioè appena avvio IE mi esce scritto errore,e dopo 10 min mi compare la schermata blu nella quale era scritto computer arrestato per evitare ploblemi ecc inoltre diceva che se era stato sostituito un componente agiornare correttamente i driver ecc inoltre di riavviare il pc.dopo che ho riavviato il pc subito dopo il caricamento di windows mi compare la scritta errore alimentatore ecc e dopo ancora la schermata blu.
Allora spengo tutto ed apro il pc,mi arriva un vampata di calore,metto la mano vicino la scheda video ed è bollente,mi chiedevo se fosse possibile che l'alimentatore fosse collegato male alla scheda.Siccome non sono molto esperto ho riportato il pc dal negozio che mi aveva sostituito i pezzi.Spero che le scheda video sia integra...voi cosa dite possa essere stato a causare questi problemi?Il tipo del negozio mi aveva detto che a lui non aveva dato problemi sia durante la formattazione e la reistallazzione dei programmi,sia durante l'installazione della scheda.Grazie in anticipo.

Aenor
06-03-2009, 20:16
onestamente c'ho capito poco in quello che hai scritto, i problemi da te descritti non mi sembrano puramente relativi alle VGA.. cmq se hai portato il pc all'assistenza vedi loro cosa ti dicono ;)

Mazda RX8
09-03-2009, 15:11
la ventola della scheda video gira correttamente?

vinc3nt85
09-03-2009, 16:49
ho riavuto il pc,secondo loro il problema deriva dalla mobo troppo anziana anche se ho i miei dubbi,il dissi gira correttamente ma è normale che la scheda si rriscaldi molto?La temperatura è di 59 gradi,cmq anche io credo che non sia dovuto alla vga,chiedo scusa per il disturbo.

Mazda RX8
09-03-2009, 21:19
ho riavuto il pc,secondo loro il problema deriva dalla mobo troppo anziana anche se ho i miei dubbi,il dissi gira correttamente ma è normale che la scheda si rriscaldi molto?La temperatura è di 59 gradi,cmq anche io credo che non sia dovuto alla vga,chiedo scusa per il disturbo.

che scheda madre hai?