View Full Version : Reflex
Scusate ma tra la canon la nikon e l' olympus quale è la migliore a parità di costo ( per esempio al costo di 1200 -1300 euro ) ??
grazie saluti a tutti......
ilguercio
06-03-2009, 18:48
Scusate ma tra la canon la nikon e l' olympus quale è la migliore a parità di costo ( per esempio al costo di 1200 -1300 euro ) ??
grazie saluti a tutti......
:doh:
lollo_rock
06-03-2009, 18:49
:doh:
:doh: :doh:
ilguercio
06-03-2009, 18:53
Se magari ci indichi i modelli...
Non c'è un migliore,tutto sta in quale sistema ti piace,da come scatti,da cosa ti serve,da una miriade di fattori.
Fosse cosi semplice la scelta...
già il titolo dice tutto =P. Consiglio di leggere un po' prima di postare che così non aspetti delle risposte che già ci sono
lollo_rock
06-03-2009, 19:23
1300 con o senza obiettivo?
ARARARARARARA
06-03-2009, 19:55
ti faccio spendere meno 1100-1200€ circa e ti prendi una D300 solo corpo. PS: ricordo che è una macchina professionale!
lollo_rock
06-03-2009, 20:37
ti faccio spendere meno 1100-1200€ circa e ti prendi una D300 solo corpo. PS: ricordo che è una macchina professionale!
e poi le foto non ce le fa, perchè praticamente ha speso tutti i soldi per un corpo che al 90% non sa usare nemmeno nelle sue funzioni più semplici e che ha caratteristiche per lui ininfluenti:O
certo, potendo ne vale assolutamente la pena ma meglio puntare ad una fotocamera più economica e spendere in ottiche (provato sulla mia pelle)
Raghnar-The coWolf-
06-03-2009, 20:40
La migliore di tutti è la MIA 400D, se vuoi per quella cifra sono disposto anche a venderdertela dai... (QUATTROCENTO non senti che bel numero? è per forza maggiore di un misero trecento...)
@lollo: lenti? ma che dici? a cosa servono? vuole fare foto normali, non gli servono le lenti in più...
ARARARARARARA
06-03-2009, 20:41
e poi le foto non ce le fa, perchè praticamente ha speso tutti i soldi per un corpo che al 90% non sa usare nemmeno nelle sue funzioni più semplici e che ha caratteristiche per lui ininfluenti:O
certo, potendo ne vale assolutamente la pena ma meglio puntare ad una fotocamera più economica e spendere in ottiche (provato sulla mia pelle)
Bhè lui parlava di macchina fotografica e ha messo un prezzo io gli ho ato una soluzione! se vuole anche le ottiche bhè è un altra storia in tal caso consiglio D90 fa tutto e ha tutto (anche motore AF) e ha sicuramente il miglior sensore che si possa trovare a quel prezzo! http://www.dphoto.it/200811251319/prove-fotocamere/nikon-d90-batte-canon-50d-la-classifica-dei-migliori-sensori.html è chiaro che non c'è solo il sensore ma anche sotto tutti gli altri aspetti d90 se la cava egregiamente visto il prezzo ben inferiore si può comprare un ottica o forse anche 2 magari io prenderei il 35 1.8 che costa ben poco ed è ottimo e uno zoom stile 18-200 ma non ho fatto molti conti
lollo_rock
06-03-2009, 20:46
La migliore di tutti è la MIA 400D, se vuoi per quella cifra sono disposto anche a venderdertela dai... (QUATTROCENTO non senti che bel numero? è per forza maggiore di un misero trecento...)
@lollo: lenti? ma che dici? a cosa servono? vuole fare foto normali, non gli servono le lenti in più...
no no, la meglio è la MIA D200, a quella cifra te la porto a casa io dovunque tu sia:sofico:
Bhè lui parlava di macchina fotografica e ha messo un prezzo io gli ho ato una soluzione! se vuole anche le ottiche bhè è un altra storia in tal caso consiglio D90 fa tutto e ha tutto (anche motore AF) e ha sicuramente il miglior sensore che si possa trovare a quel prezzo! http://www.dphoto.it/200811251319/prove-fotocamere/nikon-d90-batte-canon-50d-la-classifica-dei-migliori-sensori.html è chiaro che non c'è solo il sensore ma anche sotto tutti gli altri aspetti d90 se la cava egregiamente
concordo con la D90, magari abbinata al 18-105 almeno per il momento hai un buon tutto fare per capire dove concentrarti in futuro...o almeno io ho fatto così con il 18-200:fagiano:
discussione senza senso
prima è meglio leggere qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1892530
sono sicuro che aiuterà
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.