PDA

View Full Version : ho un buono da 50€ da bruno...cosa comprereste?

Poty...
06-03-2009, 17:47
ciao raga può sembrare scema come richiesta ma dato che ho questo buono da 50€ da bruno euronics che tecnicamente è per wii fit (ma non ho 39€ da mettere come differenza è poi non è disponibile da 2 mesi...)

allora dato che posso spenderli come voglio li dentro, volevo dei pareri su cosa comprereste in questo momento con 50€ da bruno

io volevo prendere il pad wireless della 360 per PC e penso che prenderò questo se non ricevo idee allettanti:D dai ragazzi sbizzarritevi! sono un ragazzi a cui piace tanto l'eletronica in generale! ditemi cosa comrpereste stile paese dei balocchi (limitato a 50 €:D )

Poty...
07-03-2009, 12:17
grazie per gli innumerevoli consigli....ho preso il pad della 360 wireless non ho mai speso meglio i miei soldi (anche se era un buono^^) controllo mouse e tastiera con il pad per il mediacenter e gioco con i tasti immediatamente configurati nei giochi :la perifericha che ci voleva!

Capellone
07-03-2009, 15:52
sono contento che tu sia soddisfatto del tuo acquisto.
però venire in un forum a chiedere come sperperare 50 € in tempo di crisi era effettivamente una richiesta scema, come tu stesso l'hai definita.

Poty...
07-03-2009, 19:06
ma veramente se nessun media diceva c'è la crisi, nessuno diceva ste cagate...tutti a dire c'è la crisi c'è la crisi....ma per favore... e cmq il mio era un buono cioè un regalo...cmq chiudete ciao