View Full Version : [RC + Sped.] Vendo 4870x2 MSI OC Edition
NvidiaMen
06-03-2009, 16:42
Come da titolo vendo una fantastica scheda 4870x2 della MSI versione OC Edition (modello R4870X2-T2D2G-OC serie speciale cloccata in entrambe le GPU dalla fabbrica a ben 780mhz contro i 750mhz delle versioni standard). La scheda è ovviamente ancora in garanzia (aquistata a settembre 2008) immacolata e rimessa in scatola bundle completa di fattura, la vendo perchè praticamente non trovo il tempo materiale per giocare.
http://www.msi-computer.it/uploads/5_pictures/five_pictures1_7e2a73a1533d422de4f22ed8529083bc.jpg
http://www.msi-computer.it/uploads/5_pictures/five_pictures2_08ec32ad459563646acc9237d3bc9398.jpg
Caratteristiche tecniche:
Doppio Processore Grafico (GPUs) ATI Radeon RV770XT OC Edition
Bus PCI-E 2.0 16X
Clock GPU / Clock Memorie: 780 MHz x 2 (=1560mhz) / 900 MHz x 4 (=3600mhz)
Quantitativo e Tipo Memoria 2GB – GDDR5 - 256 Bit x 2 (=512 Bit)
Uscita VGA Tramite adattatore DVI-VGA incluso
Uscite DVI 2 Connettori DVI-I
Uscita HDMI Tramite adattatore DVI-HDMI incluso
TV-Out Presente
Ramdac 400MHz X 2
Dual Display Presente
Dissipatore Attivo
Sistemi Operativi Supportati Windows XP – Windows XP x64 - Windows Vista - Windows Vista x64
Altre Caratteristiche Dual GPU, Occupa due Slot, necessita di doppia alimentazione esterna: 1 connettore PCI-E 6pin - 1 connettore PCI-E 8pin
Da abbinare ad alimentatore di qualità da almeno 620Watt.
Prezzo di 299€ + spese di spedizione pacco celere 3
Regole
Pagamento bonifico bancario (quando ricevo l'accredito spedisco)
Non scambio
in vendita altrove
code max 24 ore
ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
a voi
SgAndrea
06-03-2009, 16:45
Dato che non giochi ti interessa una XFX 8800 GTS 512 più cash?Ti servirà pur una scheda video no ? :p Coda in caso :>
NvidiaMen
06-03-2009, 16:53
Dato che non giochi ti interessa una XFX 8800 GTS 512 più cash?Ti servirà pur una scheda video no ? :p Coda in caso :>
Uso la HD3200 integrata nella motherboard così risparmio corrente... :D ;)
SgAndrea
06-03-2009, 16:56
MEGA LOL!Allora la mia proposta immagino sia stata scartata....BIG UP per te :>
NvidiaMen
07-03-2009, 12:21
MEGA LOL!Allora la mia proposta immagino sia stata scartata....BIG UP per te :>
Grazie per l'up... ;)
NvidiaMen
08-03-2009, 11:31
UP domenicale! ;)
coda, libera i tuoi mess privati che ti faccio una proposta
NvidiaMen
09-03-2009, 15:10
toc toc c'è nessuno?
:stordita: msg privati liberati... scusa ma in questo periodo a causa del lavoro mi vien un pò difficile collegarmi con frequenza... ;)
:stordita: msg privati liberati... scusa ma in questo periodo a causa del lavoro mi vien un pò difficile collegarmi con frequenza... ;)
ti ho mandato un pvt, fammi sapere
ShinAkuma
09-03-2009, 19:03
se nn riesci a venderla tienimi in coda con prezzo piu basso x inizio sett prox..torno domenica.
ciao hai i pvt pieni, te lo scrivo qui:
sn riusciuto a raccimolare gli altri soldi.
Se domattina presto ti pago su postepay riusciresti a spedirmi prima delle 12?
Ecco , cancella completamente il mess in pvt di prima, non posso + muovermi, mi ha appena abbandonato la scheda madre appena comprata, 150€ di scheda buttati nel cesso, no ho parole vabbè... La scheda era in garanzia ma non ho la + pallida idea se è stata colpa mia o era difettosa, quindi devo attendere comunicazione dal centro assitenza e vedere se me la possono sostituire, alla luce di questo io avevo giusto i soldi per la scheda e quindi non mi posso muovere perchè nn so se mi tocca comprarne una nuova, non ti voglio tenere frenato altro tempo quindi mi ritiro dalla vendito spero tu la riesca a vendere presto, saluti
G-UNIT91
16-03-2009, 16:25
300€ a mano?;)
SimxWare
16-03-2009, 16:51
scambi con XFX 8800 GTX + mio conguaglio??
NvidiaMen
16-03-2009, 20:16
Ragazzi non chiedete sconti perchè il prezzo credo sia più che competitivo in quanto si tratta della versione MSI R4870x2 OC edition il cui prezzo più basso in internet è di ben 452,30€.... vedere qui (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_msi_4870x2.aspx).
Il 20% in meno sul prezzo più basso, come da regola mercatino, direbbe 376€ circa, mentre io la stò offrendo ad oltre il 40% in meno...
Tra l'altro in completa garanzia, con fattura, e usata semplicemente per avviare qualche test sul bench di crysis a differenti risoluzioni....
300€ a mano?;)
Abbasso di 10€ per consegna a mano (310€) e chiudiamo a causa del ritiro di style49, che saluto, e che precedeva in coda.
SimxWare
16-03-2009, 20:22
scambi con XFX 8800 GTX + mio conguaglio??
OK..ma scambi??
G-UNIT91
16-03-2009, 20:30
Ragazzi non chiedete sconti perchè il prezzo credo sia più che competitivo in quanto si tratta della versione MSI R4870x2 OC edition il cui prezzo più basso in internet è di ben 452,30€.... vedere qui (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_msi_4870x2.aspx).
Il 20% in meno sul prezzo più basso, come da regola mercatino, direbbe 376€ circa, mentre io la stò offrendo ad oltre il 40% in meno...
Tra l'altro in completa garanzia, con fattura, e usata semplicemente per avviare qualche test sul bench di crysis a differenti risoluzioni....
Abbasso di 10€ per consegna a mano (310€) e chiudiamo a causa del ritiro di style49, che saluto, e che precedeva in coda.
azz. lascio perchè costretto.:doh: :(
in coda..
hai mp.
Saluti
Marco
NvidiaMen
16-03-2009, 21:15
OK..ma scambi??
Non scambio, grazie, perchè al momento son con la vga integrata che sembra essere sufficiente per il lavoro d'ufficio... ;)
hai troppi mp...
Libera lo spazio..che te ne invio 1
Saluti
Marco
NvidiaMen
16-03-2009, 21:17
hai troppi mp...
Libera lo spazio..che te ne invio 1
Saluti
Marco
Liberati... ;)
NvidiaMen
17-03-2009, 14:54
Up...
coda spedita.
fammi sapere in pvt.
hai la casella dei messaggi piena.
NvidiaMen
17-03-2009, 21:32
hai la casella dei messaggi piena.
Liberati...;)
ShinAkuma
17-03-2009, 21:53
ciao il prezzo e' rimasto quello? :)
NvidiaMen
17-03-2009, 22:21
ciao il prezzo e' rimasto quello? :)
Si, anche perchè credo sia conveniente per chi compra. Io la vendo perchè, avendo uno studio di ingegneria, speravo in dei drivers in grado di moddare la 4870x2 in FirePro v8700 Duo, in modo da usare la scheda in ambito professionale, ma sembra che su Vista x64 questo sia impossibile, almeno sino ad ora...
NvidiaMen
18-03-2009, 15:07
Up giornaliero... ;)
NvidiaMen
19-03-2009, 12:34
Up...
NvidiaMen
20-03-2009, 08:01
Up...
NvidiaMen
21-03-2009, 19:15
Up... :)
ciao, vorrei la tua vga però prima dovrei vendere le mie due 4870, se mi puoi tenere in coda sino a lunedi sera guardo di fare il tutto... fammi sapere ciao
P.S. hai i mess. priv. pieni.
saluti
NvidiaMen
21-03-2009, 20:36
ciao, vorrei la tua vga però prima dovrei vendere le mie due 4870, se mi puoi tenere in coda sino a lunedi sera guardo di fare il tutto... fammi sapere ciao
P.S. hai i mess. priv. pieni.
saluti
Ciao. Vorrei scusarmi con te e con tutti, ma ho sempre i msg privati pieni perchè mi arrivano continuamente proposte di scambio... ora ne libero un pò...
Per la coda, se Spibat e Grigor non si fanno sentire, dovresti essere il primo e potremo concludere...;)
NvidiaMen
24-03-2009, 06:35
Up mattutino... :)
NvidiaMen
24-03-2009, 11:18
Con l'intento di rispondere positivamente ai tanti msg privati circa un ritocco sul prezzo, ho provveduto stamane a "limare" ulteriormente la già vantaggiosa offerta.
Inutile sottolineare che si tratta del mio ultimo ribasso.
Un saluto per tutti coloro che stanno seguendo la vendita..
ciao, dovrei sempre essere il primo e mi confermo in coda ti ho mandato un pvt!
saluti:D
NvidiaMen
01-04-2009, 14:02
Scheda venduta a IlGavro (bonifico accreditato oggi). Oggi, massimo domattina spedizione in pacco celere 3 assicurato come accordato ed immediata comunicazione della lettera di vettura.
PS: Per chi fosse interessato possibile apertura di una nuova inserzione con una scheda identica alla mia (sempre R4870x2 MSI OC) acquistata nella stessa data e dallo stesso negozio on-line (quindi in completa garanzia e fattura ovviamente) in possesso del mio collega.
Scheda venduta a IlGavro (bonifico accreditato oggi). Oggi, massimo domattina spedizione in pacco celere 3 assicurato come accordato ed immediata comunicazione della lettera di vettura.
PS: Per chi fosse interessato possibile apertura di una nuova inserzione con una scheda identica alla mia (sempre R4870x2 MSI OC) acquistata nella stessa data e dallo stesso negozio on-line (quindi in completa garanzia e fattura ovviamente) in possesso del mio collega.
mi sono appena prenotato telefonicamente con il tuo amico
Che fa il tuo amico la vende?
Stesso prezzo?
Se si mi terresti in coda fino a lunedì?
Grazie per la risposta
NvidiaMen
01-04-2009, 20:35
Confermo la trattativa in corso tra style49 ed il mio collega. Aggiornerò sayo (che considero a tutti gli effetti in coda) se eventualmente style49 acquisterà o meno la scheda gemella della mia.
@IlGavro: La scheda partirà domattina appena aprono le poste.
Ciao a tutti coloro che seguono il thread.
Confermo la trattativa in corso tra style49 ed il mio collega. Aggiornerò sayo (che considero a tutti gli effetti in coda) se eventualmente style49 acquisterà o meno la scheda gemella della mia.
@IlGavro: La scheda partirà domattina appena aprono le poste.
Ciao a tutti coloro che seguono il thread.
chiedi al tuo collega di farmi avere i dati entro domattina così vado subito in banca, notte!
Bonifico effettuato stamane, attendo news
NvidiaMen
02-04-2009, 10:52
Il mio collega mi ha detto che non appena l'accredito sarà visibile sul suo conto il pacco partirà immediatamente. Non sò se avete stabilito che tipo di spedizione fare.
@IlGavro: Pacco celere 3 assicurato partito stamattina. Comunicazione in pvt del numero di vettura. ;)
puoi chiedere al tuo amico se riesce a farmi avere la scheda per venerdì?
NvidiaMen
06-04-2009, 21:24
puoi chiedere al tuo amico se riesce a farmi avere la scheda per venerdì?
Domani lo chiamo per sapere se ha ricevuto l'accredito. In ogni caso se la scheda viene spedita entro martedì con postacelere3 la R4870x2 dovrebbe certamente arrivarti entro venerdi. Ti farò sapere.
@IlGavro: su posteitaliane il pacco da me spedito risulta essere stato consegnato alle 11.29 di oggi. Fammi sapere se è tutto ok. ;)
Ciao a tutti, Anto.
Domani lo chiamo per sapere se ha ricevuto l'accredito. In ogni caso se la scheda viene spedita entro martedì con postacelere3 la R4870x2 dovrebbe certamente arrivarti entro venerdi. Ti farò sapere.
@IlGavro: su posteitaliane il pacco da me spedito risulta essere stato consegnato alle 11.29 di oggi. Fammi sapere se è tutto ok. ;)
Ciao a tutti, Anto.
mi ha appena mandato un mess il tuo amico ha detto che ha ricevuto il bonifico e domattina spedisce, rimango in attesa di traking cmq
a presto
ho ricevuto il traking della spedizione fatta ieri alle 9.30 , ma ad ora risulta ancora in accettazione, non so se è normale cmq continuerò a monitorare la spedizione, spero sia tutto nella norma
NvidiaMen
08-04-2009, 21:42
ho ricevuto il traking della spedizione fatta ieri alle 9.30 , ma ad ora risulta ancora in accettazione, non so se è normale cmq continuerò a monitorare la spedizione, spero sia tutto nella norma
Con il mio collega puoi stare più che tranquillo e dormire con 10 cuscini...;)
Non mi sarei mai permesso nel garantire per una persona della quale non conosco la disponibilità e la correttezza. Per cui, ripeto, vedrai che presto (poste permettendo) riceverai la tua scheda. ;)
@IlGravo: Ti chiedo cortesemente, non appena ti è possibile, di postare le tue personali valutazioni sulla transazione (qualità imballo, tempistica, supporto alla vendita via telefono) in questo thread in modo da poterlo chiudere non appena anche style49 ed il mio collega chiuderanno la loro vendita.
stamane sul sito risulta ancora in accettazione, ho chiamato il numeo verde che nn mi hanno saputo dire niente di nuovo, mi hanno detto che se risulta ancora in accettazione non è perchè nn sia in viaggio ma perchè nn hanno inserito altre informazioni ed è prevista la consegna per domani, cmq se così nn fosse vi faccio sapere
NvidiaMen
09-04-2009, 13:40
stamane sul sito risulta ancora in accettazione, ho chiamato il numeo verde che nn mi hanno saputo dire niente di nuovo, mi hanno detto che se risulta ancora in accettazione non è perchè nn sia in viaggio ma perchè nn hanno inserito altre informazioni ed è prevista la consegna per domani, cmq se così nn fosse vi faccio sapere
ok ;)
oggetto pagato anticipatamente con bonifico ricevuto come da descrizione tutto ok è stato un piacere fare affari con te!
NvidiaMen
11-04-2009, 07:51
oggetto pagato anticipatamente con bonifico ricevuto come da descrizione tutto ok è stato un piacere fare affari con te!
Grazie per il feedback e buona Pasqua a te ed a tutti coloro che hanno seguito la vendita. Il thread rimane aperto fino alla chiusura della transazione della seconda 4870x2 MSI OC tra style49 ed il mio collega.
Ciao, Anto.
spedizione e imballagio ok! scheda perfetta! Buona pasqua
NvidiaMen
11-04-2009, 12:31
spedizione e imballagio ok! scheda perfetta! Buona pasqua
PERFETTO. Allora possiamo chiudere il thread con le due R4870x2 MSI OC vendute ai rispettivi nuovi proprietari. Buona Pasqua a tutti voi da parte mia e del mio collega.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.