PDA

View Full Version : Per favore,un piccolo consiglio od aiuto..grazie.

emanuelle
06-03-2009, 16:24
Salve e scuso se forse ho sbagliato sezione; dei miei conoscenti in italia, hanno, da questa notte un problema al sito dell'albergo;siccome chi lo gestisce come manuntenzione e fuori italia, vorrebbero sapere se ci fosse la possibilita' di correggere eventuali errori;se io inserisco qui il link commetto una infrazione al regolamento?non e' un sito di vendita;provo;
[url]www.holimpia.it Tutti quei numeri a cosa dipendono? perche' poi oltretutto tutte le altri funzioni del sito funzionano;non vorrei magari, mentre inserivano qualcosa, hanno risposto al telefono ed il gatto ha camminato sulla tastiera come il suo solito;cerca il caldo del monitor...;grazie in anticipo;

blu(e)yes
07-03-2009, 12:00
:eek:

credo che qualcuno ti abbia editato la pagina inserendo una sequenza di numeri (magari usando un generatore di numeri casuali)...

che non sia opera di un lamer

emanuelle
07-03-2009, 15:14
:eek:

credo che qualcuno ti abbia editato la pagina inserendo una sequenza di numeri (magari usando un generatore di numeri casuali)...

che non sia opera di un lamer
--------------------------------------------------------------------------
Ciao e grazie del tuo contatto;allora il mio amico per togliere quei numeri deve entrare nel suo admin e togliersele da solo o rifare la pagina;e' giusto cosi?ciao.