PDA

View Full Version : Girano strane voci...

N4PoLeOnE
06-03-2009, 14:22
Mi è arrivato all'orecchio che la 'A'. ha la sede piena di gente scarica.

Altri rumors parlano della cugina che ha come seconda lettera la 'v' che anche lei ha la sede piena di gente scarica e rumours dicono che l'obiettivo dei piani alti sia quello di scendere fortemente di numero (dopo esser saliti fortemente nel giro di pochi mesi/anni).

Le altre Big come stanno ? Notizie ?

[fonte NNTP]

:muro:

DOPO 26 ANNI DI VITA ENTRO NEL MONDO DEL LAVORO: crisi mondiale:doh:

Cominciamo bene cominciamo:D

ferste
06-03-2009, 14:29
Si, ho incontrato ieri al bar la U ed è disperata, teme scatti la Cassa Integrazione a rotazione, in compenso mio cugino, B, mi ha detto che I e R si stanno arricchendo con speculazioni varie! ma non dirlo in giro.....

N4PoLeOnE
06-03-2009, 14:30
Si, ho incontrato ieri al bar la U ed è disperata, teme scatti la Cassa Integrazione a rotazione, in compenso mio cugino, B, mi ha detto che I e R si stanno arricchendo con speculazioni varie! ma non dirlo in giro.....

Ho riportato un post di un altro forum e ho mantenuto la sua dicitura.:rolleyes:

ferste
06-03-2009, 14:31
Ho riportato un post di un altro forum e ho mantenuto la sua dicitura.:rolleyes:

hai fatto bene....anzi HFB.......

N4PoLeOnE
06-03-2009, 14:33
Cmq sono notizie preoccupanti perchè per ora il settore IT sembrava reggere bene... nel senso se anche le big stan messe male non è certo un buon segno.

ReSiaK
06-03-2009, 15:44
Beh ma se tutti i maggiori clienti delle società di consulenza (banche e assicurazioni in primis) sono in crisi è normale che anche le "big" ne subiscano in maniera pesante. a maggior ragione quelle di origine americana.

Crazydade
06-03-2009, 16:13

Altri rumors parlano della cugina che ha come seconda lettera la 'v' che anche lei ha la sede piena di gente scarica e rumours dicono che l'obiettivo dei piani alti sia quello di scendere fortemente di numero (dopo esser saliti fortemente nel giro di pochi mesi/anni).

[fonte NNTP]

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: scusate l'ignoranza, ma che è tutto sto parlare in codice... A, V ?!?! nn ci capisco nulla :confused:

SlimSh@dy
06-03-2009, 16:23
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: scusate l'ignoranza, ma che è tutto sto parlare in codice... A, V ?!?! nn ci capisco nulla :confused:

Saranno le iniziali delle Aziende...

dorzo
06-03-2009, 16:30
La A starà per Accenture.... ??

Saluti

Mario

recoil
06-03-2009, 16:55
beh una presumo sia Avanade, l'altra che inizia per A potrebbe essere Accenture, Altran...

secondo me i nomi si possono pure fare, tanto ci sono già i thread in cui si parla delle aziende

beppegrillo
06-03-2009, 17:39
Ma se devi aprire post criptici come questi, ti direi di risparmiarteli proprio.

migna
06-03-2009, 18:05
scusa ma ti aspetti che qualcuno ti risponda senza manco specificare di quali aziende parli?:mbe:

è evidente che tu hai sempre lavorato in F, H oppure LM e mai in A :rolleyes:

:D

migna
06-03-2009, 23:13
mi piacerebbe un giorno lavorare in T, M oppure S C. :O

con sta crisi? aspetta e spera...

Pot
07-03-2009, 11:07

[fonte NNTP]

Paura di dire Accenture o Avanade??? o ATS o capgemini o tutte le altre aziende di ITconsulting?

Cmq come al solito dipende in che settore sei e quanto sei bravo :)