PDA

View Full Version : Xp non parte in nessun modo

IMAC ULISSE
06-03-2009, 14:14
Ragazzo buon giorno a tutti grazie ai vostir consigli ho ripristinato il pc di casa mia. Adesso il problema è su un compaq presario di un collega. Sto cercando di far partire win xo in tutti modi e non ne vuole sapere, ho provato la console di ripristino è non va avanti. Adesso non vorrei formattare in quanto dovrei salvare prima tutti i dati, sapete darmi qlc consiglio? Grazie ancora .

nengistelle
06-03-2009, 14:21
Per esperienza personale,fai prima a salvare i dati su una periferica esterna,poi reinstalli tutto da capo.Da quanto tempo è che windows non viene reinstallato?

IMAC ULISSE
06-03-2009, 14:31
Per esperienza personale,fai prima a salvare i dati su una periferica esterna,poi reinstalli tutto da capo.Da quanto tempo è che windows non viene reinstallato?

non viene installato da parecchio tempo forse pi' di due anni, ma come faccio a salvare i dati se non riesco ad accedere in nessun modo

nengistelle
06-03-2009, 14:35
Per salvare i dati,devi procurarti una versione live del sistema operativo.Ad esempio,io uso spesso ERD COMMANDER,che è una utility bootabile che mi fa accedere a una interfaccia, che mi permette di entrare nell'hard disk,e da li copio i file che mi interessano o sulla chiavetta o su un hard disk esterno.Se ti sere qualche maggiore informazione contattami in privato.

AMIGASYSTEM
06-03-2009, 14:49
non viene installato da parecchio tempo forse pi' di due anni, ma come faccio a salvare i dati se non riesco ad accedere in nessun modo

Usa questa tecnica e ti ripartirà tranquillamente.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1854506&highlight=c%3A\windows\repair