PDA

View Full Version : IL CELLU CHE CERCO IO....

Timoteo1
06-03-2009, 13:36
Ciao a tutti,
volevo chiedere il vostro aiuto e consiglio per acquistare un nuovo cellulare che abbia le seguenti caratteristiche:

GPS INTEGRATO
GESTIBILITA' DI 2 SIM CARD IN CONTEMPORANEA
TOUCH PAD (TIPO IPHONE O SIMILI)
FOTOCAMERA CON 5MEGAPIXEL O SUP.
WINDOWS MOBILE 6
MEMORIA CAPIENTE SIA INTERNA CHE ESPANDIBILE
SOFTWARE VELOCE

Chiedo troppo? :sofico: Ancora devono inventarlo? :eek:
Vabbè, almeno ciò provato ;) se per caso non dovesse esistere allora consigliatemi qualcosa che gli si avvicini molto. Comunque le cose che mi interessano di più sono la fotocamera, il gps integrato e la dual sim...poi per il resto se c'è bene, altrimenti posso anche farne a meno. :rolleyes:
Ciao

uomòz79
06-03-2009, 14:00
Ciao a tutti,
volevo chiedere il vostro aiuto e consiglio per acquistare un nuovo cellulare che abbia le seguenti caratteristiche:

GPS INTEGRATO
GESTIBILITA' DI 2 SIM CARD IN CONTEMPORANEA
TOUCH PAD (TIPO IPHONE O SIMILI)
FOTOCAMERA CON 5MEGAPIXEL O SUP.
WINDOWS MOBILE 6
MEMORIA CAPIENTE SIA INTERNA CHE ESPANDIBILE
SOFTWARE VELOCE

Chiedo troppo? :sofico: Ancora devono inventarlo? :eek:
Vabbè, almeno ciò provato ;) se per caso non dovesse esistere allora consigliatemi qualcosa che gli si avvicini molto. Comunque le cose che mi interessano di più sono la fotocamera, il gps integrato e la dual sim...poi per il resto se c'è bene, altrimenti posso anche farne a meno. :rolleyes:
Ciao

uhm...prova con la funzione trovafonino di www.telefonino.net ...è molto utile ;)

Timoteo1
06-03-2009, 14:27
Grazie! Proverò senz'altro... ma tu qualche cell. che si avvicini un pò alle caratteristiche che cerco, sai consigliarmelo?
Ciao

marcolinuz
06-03-2009, 15:02
Al momento non credo esista un cellulare simile.
Quello che si avvicina di più sarebbe l' Acer (ex Eten) DX900, ma non credo sia già in commercio, è una novità dell'ultimo salone della telefonia.
Altrimenti se rinunci alla dual sim ci sono Samsung Omnia, HTC Touch HD o Lg Renoir.

Timoteo1
06-03-2009, 17:04
Altrimenti se rinunci alla dual sim ci sono Samsung Omnia, HTC Touch HD o Lg Renoir.

E' un peccato :cry: anche perchè mi servirebbe proprio un cell. che gestisca due sim in contemporanea...per evitare di andare in giro con 2 telefoni :(
Ho sentito parlare di alcuni cell. cinesi che forse dovrebbero integrare tutte queste funzioni... è vero? Li conoscete? C'è da fidarsi?