View Full Version : Assurda scommessa: il salto della Lamborghini
diablo...aka...boss
06-03-2009, 14:20
Finzione o realtà?
Secondo me è finto, avrebbe dovuto avere troppa fortuna, freddezza e saltare in un momento ben preciso.
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/fuori_dal_campo/2009/03/06-10366/Assurda+scommessa%3A+il+salto+della+Lamborghini
Ma una Lambo a quella velocità non dovrebbe provocare molta aria attorno a se? Il tipo non ne risente per nulla.
Radagast82
06-03-2009, 14:32
secondo me è un fake
Dumah Brazorf
06-03-2009, 14:33
Ovvio fake, il video a bassissima qualità nasconde il taglia incolla.
Fake da un kilometro,penso ci sia una possibilità su un milione che una cosa del genere riesca senza la morte del saltatore :doh:
ninja750
06-03-2009, 21:08
vero come le cinque traverse consecutive di ronaldinho da centrocampo
sicuramente la macchina passa di fianco al tipo e han piazzato la camera in modo da non farlo vedere...
secondo me è vero
una volta mio cugino ha fatto la stessa cosa con un camion, solo che non esisteva ancora iutub quindi non posso farvelo vedere :O
secondo me è vero
una volta mio cugino ha fatto la stessa cosa con un camion, solo che non esisteva ancora iutub quindi non posso farvelo vedere :O
:asd:
se quello è vero io sono superman
se quello è vero io sono superman
detto da un compressore ci sarebbe quasi da crederci... :D
detto da un compressore ci sarebbe quasi da crederci... :D
Giant Lizard
06-03-2009, 23:14
Fake da un kilometro,penso ci sia una possibilità su un milione che una cosa del genere riesca senza la morte del saltatore :doh:
ma infatti quello è il milionesimo che ci prova :O quelli prima di lui sono morti tutti nel tentativo, a lui è andata bene.
vero come le cinque traverse consecutive di ronaldinho da centrocampo
non era da centrocampo era appena fuori area...
e poi quello era vero! :mad:
maulattu
07-03-2009, 16:22
secondo me è vero
una volta mio cuggino ha fatto la stessa cosa con un camion, solo che non esisteva ancora iutub quindi non posso farvelo vedere :O
secondo me è vero
impossibile... per fare queste cose ci vogliono o centinaia di cavalli di una lamborghini o bastano 68 cavalli neri di detroit... :cool:
StateCity
07-03-2009, 20:25
amme' sti video con 10 minuti di pubblicita' davanti mi hanno lessato.. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.