PDA

View Full Version : problemi con router e fastweb. aiuto nella configurazione.

specialdo
06-03-2009, 14:08
ciao ragazzi
ho da poco una fonera con firmware dd.wrt collegata all'hag di fastweb. quindi ora è a tutti gli effetti un router... da questa mattina non riesco piu' a navigare con la connessione del router e come indirizzo wan mi da 0.0.0.0 che non è proprio normale. prima mi dava il gateway dell'hag mi sa.. ora invece mi da 0... come mai? cosa posso fare per ripristinare tutto?

Devil!
06-03-2009, 18:51
è strano che tu sia riuscito a farla funzionare, perchè La Fonera non dovrebbe supportare connessioni ethernet half duplex come invece sono quelle in uscita dall'HAG

ti conviene provare a inserire uno switch fra hag e fonera

specialdo
06-03-2009, 19:31
è strano che tu sia riuscito a farla funzionare, perchè La Fonera non dovrebbe supportare connessioni ethernet half duplex come invece sono quelle in uscita dall'HAG

ti conviene provare a inserire uno switch fra hag e fonera

come ho detto su ho sbrandizzato la fonera... e proprio su questo forum ho letto che la fonera col firmware dd.wrt non ha problemi con l'hug proprio perchè è diventato un router e non è piu' un access point!! o ho letto male?
comunque ha funzionato bene per una settimana mentre da oggi da questo problema... c'è da dire però che l'altro ieri mi hanno sostituito l'hug di fastweb perchè dava problemi. può essere questo il problema??