View Full Version : Consiglio per notebook costo 500-600 euro
salve a tutti necessiterei del migliore notebook non solo come prestazioni ma anche che mi dia delle garanzie riguardo alla durata a questo prezzo...500-600 euro secondo voi quale dovrei prendere?Ah possibilemnte non hp o acer perchè fanno veramente pena...
Ah possibilmente col wifi n visto che ho speso 100 euro per il router col wifi N e poi un'altra cosa non ce ne sono con windows 7?Ancora non so se è uscito...vabbe mi affido totalemnte alla vostra sapienza...Grazie anticipate
Windows 7 non è ancora uscito.
Come prestazioni sono più o meno tutti li quelli di primo prezzo, come assistenza fossi in te andrei su un Dell (visto che apple e sony è dura trovarne a quelle cifre).
ascolta da euronics ho visto un asus x50sr a 600 euro che te ne pare?Com'è l'asus come assistenza?E' una buona marca?
ascolta da euronics ho visto un asus x50sr a 600 euro che te ne pare?Com'è l'asus come assistenza?E' una buona marca?
Pessima assistenza, una delle peggiori in assoluto.
E la cosa strana è che passa per "buona marca" spesso e volentieri.
Io ci starei lontano fossi in te. Poi come caratteristiche tecniche non sono nemmeno male, ma trovi prodotti anche di altre marche più o meno con le stesse cose. Non so dove abiti o dove vuoi comprare, ma oltre al sito dell (te li spediscono a casa e se ti decidi e li chiami al tel mostrandoti titubante sul prezzo e dicendo che hai visto offerte di concorrenti a prezzi inferiori ti fanno pure lo sconto) potresti dare un occhiata al compaq in offerta da comet, o volendo salire un attimino all'HP DV5-1110el che hanno da carrefour, o ancora se preferisci euronics vedere cos'altro hanno in offerta.
quindi come marca la asus non me la suggerisci...Allora dovrei comprarlo sul sito della dell direttamente?MA dici che come assistenza sono buoni?E riguardo al modello quale prendo?
quindi come marca la asus non me la suggerisci...Allora dovrei comprarlo sul sito della dell direttamente?MA dici che come assistenza sono buoni?E riguardo al modello quale prendo?
Si asus decisamente te la sconsiglio.
Come assistenza Dell è universalmente conosciuta come il top.
Su che modello prendere dipende da te, se vedi bene sono anche abbastanza personalizzabili, ergo parti da una base che ti soddisfa e vedi se ti interessano le eventuali upgrades proposte. Poi chiamali e digli che saresti interessato ma che secondo te è un po' caro e che hai visto delle offerte da altre parti, è probabile che ci strappi uno sconto.
Ok perfetto...Senti ma questi quindi si comprano online giusto? Quindi teoricamente non dovrebbero esserci problemi...C'è qualche altro accorgimento che potresti suggerirmi?Magari qualche modello che ti ha colpito per qualità prezzo...Boh io non so proprio dove guardare asd
Ok perfetto...Senti ma questi quindi si comprano online giusto? Quindi teoricamente non dovrebbero esserci problemi...C'è qualche altro accorgimento che potresti suggerirmi?Magari qualche modello che ti ha colpito per qualità prezzo...Boh io non so proprio dove guardare asd
Se parli dei dell si, si acquistano o online o per telefono comodissimamente.
Qualitativamente sono tutti validi, ergo rimane da vedere quanto vuoi e puoi spendere e che caratteristiche vuoi.
L'unico notebook che consiglierei io non rientra di certo nella tua fascia di prezzo (macbook unibody) ergo sta a te, magari parti dalla misura del monitor e vedi cosa offrono nella soglia di prezzo che ti puoi permettere.
Graize per i tuoi consigli comunque avrei visto questo dell Studio 15 che a differenza del precedente ha una scheda video + potente ma ho dei dubbi a proposito...Praticamente non so se mi conviene fare la forumla con uno o due anni di garanzia voi quale mi consigliate?Inoltre mi sono comprato un router netgear dgn2000 che ha il wifi n ebbene loro mettono inclusa una scheda wifi b/g se vuoi la scheda n devi dargli 20 gettoni in + ma sta scheda n che tra l'altro si chiama half-mini wireless Dell 1510 (802.11n) è buona per il mio router?Inoltre se poi volessi collegarlo ad un router che magari è g e non n non potrei farlo vero?
La scheda in standard 802.11n è anche retrocompatibile con tutti i vecchi standard. Vai tranquillo :)
ma scusami allora perchè hanno messo per questa wifi n e per le altre wifi a g ed n?ne sei proprio sicuro che sia retrocompatibile?
ma scusami allora perchè hanno messo per questa wifi n e per le altre wifi a g ed n?
B e G sono standard più vecchi e meno veloci. Le schede in standard N sono assolutamente retrocompatibili stai tranquillo.
ne sei proprio sicuro che sia retrocompatibile?
Sì :)
http://it.wikipedia.org/wiki/802.11n#802.11n
Vabbè allora prendo quella solo n che costa 20 euro in + anche perchè l'altra a/g/n ne costerebbe 50 in + così magari con i soldi che avanzano posso potenziare l'hd...
Vabbè allora prendo quella solo n che costa 20 euro in + anche perchè l'altra a/g/n ne costerebbe 50 in + così magari con i soldi che avanzano posso potenziare l'hd...
A prescindere da quello che sceglierai ti do un consiglio, non comprare via internet ma via telefono.
Hai due vantaggi, ti levi il dubbio sulla scheda wi fi chiedendo direttamente all'operatore e poi "fai il piangione" dicendo che avevi visto un HP di pari caratteristiche in offerta in un centro commerciale (falla plausibile ovviamente) e vedrai che ci strappi un piccolo sconto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.