PDA

View Full Version : Sostituzione testine di stampa

giansvideo
06-03-2009, 12:41
Salve a tutti,
tempo fa mi è stata regalata una stampante Canon Pixma ìP4300
con cui si può stampare anche i CD/DVD; ora non mi stampa più il giallo e il grigio e a nulla è valso la pulizia degli uggelli e testine, quindi l'ho portata da un riparatore che mi ha fatto un preventivo di 90€ per la sostituzione del gruppo testine.
Volevo sapere se il prezzo può essere giusto o se mi conviene comprarne una nuova.
Vi ringrazio se mi potete aiutare a decidere il da farsi, grazie
Gianfranco

nomeutente
06-03-2009, 13:19
Prima di tutto sincerati che sia davvero guasta, pulendo gli ugelli manualmente con il cleaner.
Per i prezzi, le testine canon oscillano fra i 65 e i 90 euro, quindi mi sembra che il preventivo possa essere ragionevole, anche se antieconomico rispetto all'acquisto di una nuova stampante.

giansvideo
06-03-2009, 17:12
Prima di tutto sincerati che sia davvero guasta, pulendo gli ugelli manualmente con il cleaner.
Per i prezzi, le testine canon oscillano fra i 65 e i 90 euro, quindi mi sembra che il preventivo possa essere ragionevole, anche se antieconomico rispetto all'acquisto di una nuova stampante.

Ti ringrazio per la premura, ma per pulire gli ugelli manualmente con il cleaner, come si fa ?
mi puoi spiegare la procedura?
Ti ringrazio ancora sinceramente, ciao
Gianfranco