PDA

View Full Version : Info garanzia D60

Luchino.EX
06-03-2009, 12:05
ciao a tutti, consiglio veloce, mi hanno proposto una Nikon D60 NITAL in kit VR a 350 euro nuova però senza scontrino. Secondo voi in caso di bisogno la garanzia risponde ugualmente??
grazie

Crazydade
06-03-2009, 15:32
ciao a tutti, consiglio veloce, mi hanno proposto una Nikon D60 NITAL in kit VR a 350 euro nuova però senza scontrino. Secondo voi in caso di bisogno la garanzia risponde ugualmente??
grazie

Mah !?!
Io so che quando ti registri sul sito della NITAL ti chiedono di allegare copia dello scontrino o cmq di inserirne i dati...se non c'è nessuno che ti può aiutare qui nel forum io proverei a chiedere direttamente alla NITAL.

Il Pirata
06-03-2009, 16:20
no senza lo scontrino, non vale la garanzia!

Luchino.EX
06-03-2009, 23:38
Quindi non ne vale la pena??

Crazydade
07-03-2009, 09:49
Quindi non ne vale la pena??

Secondo me senza scontrino è un pò un rischio, il prezzo nn è male a mio parere, ma devi sempre stare con le dita incrociate sperando che nn succeda nulla oppure se la mandi in assistenza sai già che devi pagare.

Luchino.EX
07-03-2009, 11:29
Secondo me senza scontrino è un pò un rischio, il prezzo nn è male a mio parere, ma devi sempre stare con le dita incrociate sperando che nn succeda nulla oppure se la mandi in assistenza sai già che devi pagare.

Ma, eventualmente, visto che mio fratello possiede lo stesso kit posso utilizzare il suo scontrino in caso di assistenza?