View Full Version : [CT + Sped] RAM DDR2 Crucial Ballistix Tracer PC8500 4x1GB
Crucial Ballistix Tracer PC8500 2x1GB
Vendo queste fantastiche RAM che non fanno parte della nuova serie (cioè quelle con dissipatori attaccati) ma della vecchia con clip e logo arancio...
quelle che salgono di brutto e che chiamano "old style con clip"
5-5-5-15 2.2V 1066
In totale sono 4 banchi da 1GB divise in 2 kit
Le ram sono come nuove...niente graffi o altro...usate per qualche test...
Ovviamente in garanzia da Crucial che funziona benissimo...
Qui le varie caratteristiche:
http://www.eclipseoc.com/index.php?id=1,99,0,0,1,0
Qui video:
http://www.youtube.com/watch?v=QrMVO2sQcSM&feature=related
Prezzo: 60€ per kit + S.S.
1 kit già venduto...resta l'ultimo!!!
Accetto volentieri il dialogo via MSN
-----------------------------------------------
Pagamento: carta PostePay
-Precedenza consegna a mano
-Coda max 12h
-Non accetto scambi
-In vendita anche altrove
-Niente commenti inutili e fuori luogo...Grazie
Offro e chiedo correttezza...nel rispetto di questo grande forum
riazzimiei
06-03-2009, 17:53
hai degli screen???
quanto fanno cas3, cas4 e cas5???
hai screen di memtest da boot???
grazie
hai degli screen???
quanto fanno cas3, cas4 e cas5???
hai screen di memtest da boot???
grazie
Le ram sono state usate solo per qualche test...
Volt cas3 cas4 cas5
1,8V 681 MHz 879 1053 MHz
2,0V 756 MHz 978 1072 MHz
2,2V 804 MHz 1050 1180 MHz
2,4V 864 MHz 1116 1220 MHz
con qualche volta in più non so dove potrebbero arrivare
comunque sono le migliori e non quelle a logo bianco (Per chi le conosce)
riazzimiei
07-03-2009, 18:13
come da pvt lascio perchè DEVO per forza comprare dell'altro.
up per l'ottimo venditore e per queste fantastiche ram ;)
Disponibilità anche di altri kit...
Le old style con clip...per intenderci...
meglio le team group visto dal sito delle caratteristiche azzz confrontano le crucial 2x1gb 8500 con le team 2x512 5300 e non sfigurano poi tanto rispetto ai crucial pensa se li confrontavano con 2 team group alla pari
ps non voglio sporcare il tred ma visto che hai postato il sito con le caratteristiche mi sono sentito in obbligo dire la mia
senza offesa
meglio le team group visto dal sito delle caratteristiche azzz confrontano le crucial 2x1gb 8500 con le team 2x512 5300 e non sfigurano poi tanto rispetto ai crucial pensa se li confrontavano con 2 team group alla pari
ps non voglio sporcare il tred ma visto che hai postato il sito con lecaratteristiche mi sono sentito in obbligo dire la mia
senza offesa
Sei completamente fuori strada...con Team di pari livello non c'è storia...
Ne ho avute una valanga di memorie...
Ti puoi fidare...
si anchi'o e le mie team group extreem 8500 vanno moooolto meglio di quelle crucial
attenzione le extreem non le extreem dark
si anchi'o e le mie team group extreem 8500 vanno moooolto meglio di quelle crucial
attenzione le extreem non le extreem dark
Avute entrambe quelle citate...
riazzimiei
08-03-2009, 18:22
le crucial cas5 sono tra le migliori ddr2, se non le migliori in assuluto ;)
io ne ho 1 kit come quello in vendita e faccio i 1400 5-5-5-15 con 2.4volt precisi ;)
up per il venditore e per le sue fantastiche ram :)
scusate l'ot
io ho avuto sia ballistix che team xtreme sono entrambe con chip micron d9gmh quindi è a fortuna
io personalmente ho avuto risultati di gran lunga migliori con le ballistix
vorrei anche ricordare che crucial è partner micron....non aggiungo altro e
quoto riazzimiei
Coda per un kit.
Accetti pagamento post prova visto i pochi post?
PS: io ho le 8500 no tracer duble side con clips, si parla di 670Mhz di frequenza con 2.4v senza spingere (se brucio un banco poi piango per sei anni...), roba da rabbrividire......
le crucial cas5 sono tra le migliori ddr2, se non le migliori in assuluto ;)
io ne ho 1 kit come quello in vendita e faccio i 1400 5-5-5-15 con 2.4volt precisi ;)
up per il venditore e per le sue fantastiche ram :)
Bravo...e non ci vogliamo sbilanciare....solo a 2.4
:D
Grande buongustaio...
Coda per un banco.
Accetti pagamento post prova visto i pochi post?
PS: io ho le 8500 no tracer duble side con clips, si parla di 670Mhz di frequenza con 2.4v, roba da rabbrividire......
In pratica...quelle arancio per intenderci...
allora vai tranquillo...
Non posso darti il post prova...hanno garanzia a vita quindi non vedo problemi...
Ma coda per cosa scusami?
scusate l'ot
io ho avuto sia ballistix che team xtreme sono entrambe con chip micron d9gmh quindi è a fortuna
io personalmente ho avuto risultati di gran lunga migliori con le ballistix
vorrei anche ricordare che crucial è partner micron....non aggingo altro e
quoto riazzimiei
Illuminante come sempre....:D
può darsi che sia fortuna come dice luka
maio di crucial ne ho bruciate 2 poi passando a team group non ho più bruciato e vanno una favola altrettanto con l'altro pc che avevo messo le corsair dominator anche l'oro ottime così come le g-skill 8800 PI
In pratica...quelle arancio per intenderci...
allora vai tranquillo...
Non posso darti il post prova...hanno garanzia a vita quindi non vedo problemi...
Ma coda per cosa scusami?
Si quelle arancio.
In coda intendo per un kit 2x1 GB.
E' vero che le ram sono garantite a vita, ma se un banco non funziona e le mando in rma loro mi spediscono un kit di quelle nuove, sinceramente di quelle nuove non saprei cosa farmene....;) senza considerare che pagherei 60€ un kit 2x1GB che in realtà ne vale la metà.
Se non ti và di concedere il post prova ti capisco (anche se ti puoi fidare, chiedi pure a chiunque abbia trattato con me, e sono davvero tanti...), quindi ti regalo un up e ti auguro bouna vendita.
PS: se ci ripensi sono quà :)
Si quelle arancio.
In coda intendo per un kit 2x1 GB.
E' vero che le ram sono garantite a vita, ma se un banco non funziona e le mando in rma loro mi spediscono un kit di quelle nuove, sinceramente di quelle nuove non saprei cosa farmene....;) senza considerare che pagherei 60€ un kit 2x1GB che in realtà ne vale la metà.
Se non ti và di concedere il post prova ti capisco (anche se ti puoi fidare, chiedi pure a chiunque abbia trattato con me, e sono davvero tanti...), quindi ti regalo un up e ti auguro bouna vendita.
PS: se ci ripensi sono quà :)
Ciao Saich70 non abbiamo mai trattato ma siamo due veterani entrambe, ci siamo incontrati spesso.
Non so quanto possa valere per te la mia parola ma conosco personalmente Iron e ti assicuro che se sei realmente interessato alle ram puoi acquistare tranquillamente perchè Iron è superaffidabile e oserei dire un maniaco nel come tiene e testa l'hardware, cosa che penso si possa immaginare anche da come è impostato il 3d di vendita.
Ciao Saich70 non abbiamo mai trattato ma siamo due veterani entrambe, ci siamo incontrati spesso.
Non so quanto possa valere per te la mia parola ma conosco personalmente Iron e ti assicuro che se sei realmente interessato alle ram puoi acquistare tranquillamente perchè Iron è superaffidabile e oserei dire un maniaco nel come tiene e testa l'hardware, cosa che penso si possa immaginare anche da come è impostato il 3d di vendita.
Beh, già avere un utente come Luka (;) )con più di 8000 post che ti fà da garante cambia la situazione :D .
In questo caso direi che possiamo scambiarci i dati :asd:
PS: Iron non prenderla male ma sai ho preso una fregatura proprio in questi giorni tra le altre cose da un utente senior della mia città (:doh: per 25€, ma come si fà..........?).
Purtroppo l'unico appiglio a cui aggrapparsi è il numero di post, anche se mi rendo conto che se una persona è onesta lo è anche se ha un post soltanto, se uno è disonesto lo è anche con 10000 post....
Beh, già avere un utente come Luka (;) )con più di 8000 post che ti fà da garante cambia la situazione :D .
In questo caso direi che possiamo scambiarci i dati :asd:
PS: Iron non prenderla male ma sai ho preso una fregatura proprio in questi giorni tra le altre cose da un utente senior della mia città (:doh: per 25€, ma come si fà..........?).
Purtroppo l'unico appiglio a cui aggrapparsi è il numero di post, anche se mi rendo conto che se una persona è onesta lo è anche se ha un post soltanto, se uno è disonesto lo è anche con 10000 post....
Hai ragione...e sono super d'accordo...
markmn89
09-03-2009, 16:07
Hai pvt.
ankora disponibili? mandami mp ke ci sent li
ankora disponibili? mandami mp ke ci sent li
risposto in pv
markmn89
09-03-2009, 18:45
coda.ti so dire
TheDragon81
10-03-2009, 09:20
Coda per entrambi i kit (dopo una piccola verifica di compatibilità con la mia mobo).
Ti mando PM
Coda per entrambi i kit (dopo una piccola verifica di compatibilità con la mia mobo).
Ti mando PM
aggiunto su MSN
Venduto un kit delle migliori...
Rimasto l'ultimo kit (2x1GB) delle "old style con clip"
5-5-5-15 2.2V 1066
Fatemi sapere che ho richieste (Per utenti in coda)
Grazie
Venduto un kit delle migliori...
Rimasto l'ultimo kit (2x1GB) delle "old style con clip"
5-5-5-15 2.2V 1066
Fatemi sapere che ho richieste (Per utenti in coda)
Grazie
hai pvt
hai pvt
risposto...fammi sapere
coda.ti so dire
Attendo tue notizie...
Ti mando PM
Attendo anche da te notizie...
markmn89
11-03-2009, 07:43
x ora lascio in mancanza di fondi :cry:
TheDragon81
11-03-2009, 19:57
Scusa il ritardo ... lascio la coda ... buona vendita ed up per te
coda per l'ultimo kit di ballistix pc8500.
sto aspettando diverse risposte per dei kit cellshock. ti faccio sapere poi se lo prendo sicuro o no. va bene? :)
sto aspettando diverse risposte per dei kit cellshock. ti faccio sapere poi se lo prendo sicuro o no. va bene? :)
Attendo anche altre risp.
Fammi sapere prima possibile...
risposto anche in pv
Aggiudicato kit a Proxy
Aggiungimi su MSN che vedo di spedire oggi
Ram arrivate :D , che dire, venditore superconsigliato, molto preciso, imballo perfetto, spedizione fulminea.
Domani mattina test ma sono sicuro che le ram sono perfette.
Grazie Iron, alla prossima ;)
Ram arrivate :D , che dire, venditore superconsigliato, molto preciso, imballo perfetto, spedizione fulminea.
Domani mattina test ma sono sicuro che le ram sono perfette.
Grazie Iron, alla prossima ;)
Grazie Saich70...
Hai visto che imballo...a prova di cannone...:D
Alla prossima...
Grazie Saich70...
Hai visto che imballo...a prova di cannone...:D
Alla prossima...
:asd:
Ultimo kit venduto a Proxy...
Altro grande utente...
Presto altri kit ma di altre marche...
codissima pronto a cocludere con ultimo kit
Ultimo kit spedito...spero presto di poterne avere altri...
Ultimo kit spedito...spero presto di poterne avere altri...
Ciao Iron, purtroppo devo darti una brutta notizia.
Un banco di ram non funziona, oggi pomeriggio le ho montate su una DFI P35 e non mi ha fatto fare neanche il boot, tolto il banco incriminato tutto è andato liscio, ho rimesso il kit crucial che avevo prima e tutto funziona, quindi non ci sono dubbi che un banco mi è arrivato non funzionante.
Che facciamo?
Ciao Iron, purtroppo devo darti una brutta notizia.
Un banco di ram non funziona, oggi pomeriggio le ho montate su una DFI P35 e non mi ha fatto fare neanche il boot, tolto il banco incriminato tutto è andato liscio, ho rimesso il kit crucial che avevo prima e tutto funziona, quindi non ci sono dubbi che un banco mi è arrivato non funzionante.
Che facciamo?
Ciao Saich,
erano totale 5 kit...a tanti altri venduti fino a oggi...mai successo...:muro:
Faccio test ad ogni kit che mando...queste erano state testate su mobo P35 e P45...
Hai visto dalla comunicazione e dall'imballo come ci tengo...
Comunque sono qui...hai già capito che persona sono...
Non sai quanto mi dispiace...
Ciao Saich,
erano totale 5 kit...a tanti altri venduti fino a oggi...mai successo...:muro:
Faccio test ad ogni kit che mando...queste erano state testate su mobo P35 e P45...
Hai visto dalla comunicazione e dall'imballo come ci tengo...
Comunque sono qui...hai già capito che persona sono...
Non sai quanto mi dispiace...
Sisi, ho fatto il test che mi hai suggerito su msn, esito negativo.
Ram testate anche su una P5Q-VM oltre che sulla P35, ma niente da fare, quando faccio il boot con il banco in questione, la mobo non parte.
Azz, mi dispiace da morire, comunque sò benissimo che sono cose che capitano, sono straconvinto della tua buona fede, ci tengo a precisarlo.
Per me non è un problema se hai un altro kit da darmi, anche se non sono prorpio le crucial, l'importante è mettersi d'accordo, in fin dei conti si tratta di materiale elettronico, basta che il corriere l'abbia trattato maluccio ed ecco quà il disastro.
Comunque lascio a te decidere cosa fare, se vuoi te le rimando indietro e le testi tu di persona prima di prendere una qualsiasi decisione.
Presi accordi col venditore per rimborso materiale non funzionante.
Chiedo scusa ai mod, non c'è bisogno di intervenire.
Presi accordi col venditore per rimborso materiale non funzionante.
Chiedo scusa ai mod, non c'è bisogno di intervenire.
ok teneteci aggiornati :)
Ultimo kit arrivato a Proxy perfettamente...
come sempre tranne una volta...
comunque grazie si può chiudere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.