PDA

View Full Version : [ ROMA-COLLEFERRO ] Nokia 3120 nuovo 49€

albanomax
06-03-2009, 12:16
Me l'ha mandato fastweb con la sim fastweb,gli avevo detto che avevo già un cll ma ho parlato al vento,visto che costa nuovo 100€ io ve lo vendo alla metà che costerebbe anche a me trall'altro,la confezione è stata aperta per prendere il modulo per rispedirlo indietro e il cll non è stato neanche acceso in quanto incaxxato nero figuriamoci se mi metto anche a provarlo,oggi lo rimando indietro con diritto di recesso ma se qualcuno vuole approfittarne per prenderlo a metà prezzo oggi è il momento giusto,entro le 18 devo spedirlo pero'.......

confezione chiaramente completa di tuttoi gli accessori che troverete giu' nel link

pagamento postepay anticipato,spese incluse con raccomandata

niente code tra 4 ore lo rispedisco al mittente

VENDITA RITIRATA

do' e pretendo massima serietà

saluti

http://www.samstores.com/_images/products/nokia3120_black.jpg

tutto quello che c'e' da sapere su questo cll umts lo trovate qui

http://www.nokia.it/A4827423

lele2004
06-03-2009, 13:48
accodami va
ci sentiamo fra un paio d'ore nelle quali decido

albanomax
06-03-2009, 14:00
accodami va
ci sentiamo fra un paio d'ore nelle quali decido

alle 17-30 18 di oggi lo devo rimandare indietro.......

Pugaciov
06-03-2009, 14:14
Te lo prendo io, se mi confermi ci sentiamo in pvt.

edit: come non detto, a cercare in giro sembra SIM-lock...

albanomax
06-03-2009, 14:51
Allora dopo aver parlato con un operatore fastweb mi ha confermato effettivamente che il cll funziona esclusivamente con sim fastweb

detto questo non mi resta che rispedirlo,chiedo scusa pertanto per il disagio ma non lo sapevo purtroppo

con la scusa mi hanno anche spedito il modulo in pdf da riempire,.....tacci loro avrei preferito spedire a spese mie a qualcuno di Voi che a fastweb :doh:

VENDITA RITIRATA SORRY

Pugaciov
06-03-2009, 14:53
Allora dopo aver parlato con un operatore fastweb mi ha confermato effettivamente che il cll funziona esclusivamente con sim fastweb

detto questo non mi resta che rispedirlo,chiedo scusa pertanto per il disagio ma non lo sapevo purtroppo

con la scusa mi hanno anche spedito il modulo in pdf da riempire,.....tacci loro avrei preferito spedire a spese mie a qualcuno di Voi che a fastweb :doh:

VENTITA RITIRATA SORRY

Peccato, alla prossima :)

albanomax
06-03-2009, 14:54
MI DISPIACE E CMQ GRAZIE A FASTWEB IO non ci ho fatto una gran figura

scusate ancora :(

cyber1967
06-03-2009, 17:32
MI DISPIACE E CMQ GRAZIE A FASTWEB IO non ci ho fatto una gran figura

scusate ancora :(

Sei sicuro che non funzioni con Usim 3 ?

albanomax
06-03-2009, 17:49
mmmmm penso di no e cmq ormai l'ho rispedito al mittente e 5€ buttate al vento per dei cretini......

Okkio a queste offerte che fanno,vi appioppano di tutto a vostra insaputa sti delinquenti......

lele2004
06-03-2009, 18:13
ciao, ho letto circa 2 orette fa... fa niente, grazie lo stesso