PDA

View Full Version : [Problema] Ronzio elettrico alimentatore

Angmus
06-03-2009, 10:52
Ciao a tutti mi sono appena iscritto ho un problema con il mio alimentatore Corsair TX650.
Ogni volta che avvio giochi pesanti (Crysis Warhead) l'alimentatore emette uno strano ronzio elettrico e sono costretto a chiudere il gioco per farlo stare calmo.
Le altre specifiche sono in firma. :)

kaoss
06-03-2009, 11:56
Ciao a tutti mi sono appena iscritto ho un problema con il mio alimentatore Corsair TX650.
Ogni volta che avvio giochi pesanti (Crysis Warhead) l'alimentatore emette uno strano ronzio elettrico e sono costretto a chiudere il gioco per farlo stare calmo.

penso che un pò di ronzio per un alimentatore sotto sforzo sia normale ma, se tale ronzio diventa troppo rumoroso allora dovresti portarlo a controllare!

Marcellus_Wallace
06-03-2009, 12:18
Il ronzio di cui parli si chiama Buzzing e per un Ali come il tuo non è normale vista la buona qualità del prodotto. Portalo dove l'hai comprate, e è in garanzia, sfruttala ;).

Angmus
06-03-2009, 12:25
Grazie del consiglio, credo di rispedirlo allora :rolleyes: anche se è una seccatura perchè mi è arrivato una settimana fà :boh: .

TheInvisible
06-03-2009, 20:17
Il ronzio di cui parli si chiama Buzzing e per un Ali come il tuo non è normale vista la buona qualità del prodotto. Portalo dove l'hai comprate, e è in garanzia, sfruttala ;).

Ciao,
confermo!!!!

Sicuramente ha un problema e ti conviene sostituirlo anche se sarà una rottura

Ciao e Buona serata

stetteo
06-03-2009, 20:26
conviene decisamente l'rma, la cosa è bizzarra.

Marcellus_Wallace
07-03-2009, 02:08
Son cose che possono succedere. Inutile prendersela. Meglio ora che troppo tardi ;) ...

kikko9006
07-03-2009, 08:26
anche a me succede quando faccio test sulla cpu lo sento che piange poverino :O

tomkat
19-03-2009, 09:39

Hai poi risolto il problema?
io ho un problema simile, ho il tuo stesso alimentatore,
prima avevo una BGF 8800gts e non ho mai avuto ronzii ni giochi, crysis incluso,
ora ho messo su una XFX 285gts e quando gioco ecco che ronza.
ho notato che che ronzano contemporaneamente sia l'ali che la scheda,
allora sono riuscito a farmi prestare due alimentatori per fare dei test,
con un enermax 650w stesso identico ronzio, con un TECNOWARE 600w
l'ali non ronza più, soltanto la scheda, ma il rumore si dimezza e quasi non ci si fa piu caso.

cosa ne pensi?
ciao