Redazione di Hardware Upg
06-03-2009, 11:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotografia-digitale/vanguard-parte-al-contrattacco-proposte-professionali-sul-fronte-treppiedi_28268.html
La serie Alta-Pro segna una nuova line up per la produttrice asiatica, cavalletti, teste a sfera e borse.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Haran Banjo
06-03-2009, 11:46
Mah, io per l'argomento "fotografia" valuterei di creare uno spin-off su di un sito apposito.
quelle fusioni in alluminio sono porose da far schifo.....qualita' scarsa....era meglio se li realizzavano dal pieno se volevano proporre la qualita' dei loro prodotti....
efrite15
06-03-2009, 17:42
a me invece piace molto avere il tutto in uno ... ovvero fotografi e informatica in un solo sito :)
ARARARARARARA
06-03-2009, 18:54
quelle fusioni in alluminio sono porose da far schifo.....qualita' scarsa....era meglio se li realizzavano dal pieno se volevano proporre la qualita' dei loro prodotti....
bhè ti dirò io ho un vanguard Vt200 che lo danno per 1 kg di peso supportabile massimo ed è molto stabile con pesi anche superiori. L'importante non è il fatto che sia prodtto da un unico blocco cubico di 2 metri di lato del valore commerciale di 40.000€, è molto più importante avere un cavalletto versatile, stabile ad un buon prezzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.