View Full Version : [TE + s.s.] Guitar Hero : WORLD TOUR - Super Bundle - Nuovo sigillato - PS3
Il gioco è nuovo, ancora imballato, è stata aperta solo la scatola "grande" per vedere se ci fossero sia batteria che chitarra le quali scatole non sono mai state aperte. Avevo già un super bundle che era difettoso, ma quando andai al gamestop per cambiarlo, mi dissero di aspettare due settimane, e così in questo lasso di tempo ho finito il gioco con il bundle difettoso, e dopo due settimane sono andato a cambiarlo con quello che sto vendendo. Non è stato mandato in assistenza, è proprio un altro bundle, nuovo, ancora imballato.
Il Super Bundle che vendo contiene (come ogni superbundle) :
• Batteria
• Chitarra
• Microfono
• Gioco
Tutto insieme al prezzo di 180€ spese di spedizione incluse.
Vendo anche smembrati, ma vengono prima quelli che acquistano tutto il bundle.
Smembrati
• SOLO Batteria : 75€
• SOLO Chitarra : 60€
• SOLO Microfono : 15€
• SOLO Gioco : 50€
[EDIT] PREZZI CAMBIATI
Bundle
• Batteria + Gioco : 130€
• Chitarra + Gioco : 95€
• Microfono + Gioco : 60€
Prezzi trattabili.
Spese di spedizione incluse in ogni prezzo tranne nei "Bundle" (semplici) nei quali le spese di spedizione sono di 3€.
Garanzia? Vendite concluse sul forum : senda (GTA IV PS3 - 34€); Tubo del Gas 22Bor (Nokia E90 Comunicator - 170€); hanamichi1987 (MGS 4 PS3 + Guida ufficiale - 44€); 213 (Fallout 3 PS3 - 45€).. :)
Grazie, Marco. :)
Giannibank
06-03-2009, 13:35
limatina?
CODA a prezzo da regolamento per l'intero bundle (150€ spedito).
Per chiarimenti, mandami pure un MP.
A presto!
CODA a prezzo da regolamento per l'intero bundle (150€ spedito).
Per chiarimenti, mandami pure un MP.
A presto!
Benissimo. :) So che il prezzo di regolamento sarebbe 150€, ma mi sono permesso di alzarlo in quanto MAI aperto, ancora imballato. Comunque sia, aspetta domani e ti faccio sapere. Se non ci sono migliori offerenti è tuo.
Domani ti mando un pvt.
D'accordo? :)
Grazie, Marco.
limatina?
Mi spiace ma viene prima CReWe in quanto si è dimostrato subito disponibile.
Giannibank
06-03-2009, 14:16
Mi spiace ma viene prima CReWe in quanto si è dimostrato subito disponibile.
Ok, non ci sono problemi. Non sono intenzionato a comprarlo, era solo un ipotesi, niente coda. :) Grazie lo stesso. Un up per te. :)
Benissimo. :) So che il prezzo di regolamento sarebbe 150€, ma mi sono permesso di alzarlo in quanto MAI aperto, ancora imballato. Comunque sia, aspetta domani e ti faccio sapere. Se non ci sono migliori offerenti è tuo.
Domani ti mando un pvt.
D'accordo? :)
Grazie, Marco.Certo certo, posso capire...
Beh, appena riesci, mandami un MP allora, specificando quali metodi di pagamento accetti (tieni presente che non ricarico postepay ;) ).
Domani sono via tutto il pomeriggio, quindi c'è la possibilità che io riesca a risponderti solo domenica mattina. Spero che per te non sia un problema...
Grazie ancora! A presto!
Giannibank
06-03-2009, 14:26
Una domanda, il gioco usato a quanto lo vendi?
Certo certo, posso capire...
Beh, appena riesci, mandami un MP allora, specificando quali metodi di pagamento accetti (tieni presente che non ricarico postepay ;) ).
Domani sono via tutto il pomeriggio, quindi c'è la possibilità che io riesca a risponderti solo domenica mattina. Spero che per te non sia un problema...
Grazie ancora! A presto!
mmm... Domani ti specificherò i metodi di pagamento, ma sappi che il mio preferito è la ricarica delle postepay. Non sono un truffatore, le vendite che ho effettuato (leggi firma) lo dimostrano.
Una domanda, il gioco usato a quanto lo vendi?
Tu fai un'offerta e io ti dirò se accetto. Comunque non meno di 35€.
mmm... Domani ti specificherò i metodi di pagamento, ma sappi che il mio preferito è la ricarica delle postepay. Non sono un truffatore, le vendite che ho effettuato (leggi firma) lo dimostrano.Lo so, però le postepay, oltre ad essere poco sicure, mi costringono anche ad andare in posta, quindi preferirei non usarle come metodo di pagamento (anticipato).
Per il pagamento post-prova, invece, posso pagarti in qualsiasi modo, ache in dollari australiani :D
Anch'io ho concluso alcune vendite qui sul forum, ed erano tutte somme ingenti (più di 300€ in totale), quindi credo che anche tu ti possa fidare di me, no? ;)
Lo so, però le postepay, oltre ad essere poco sicure, mi costringono anche ad andare in posta, quindi preferirei non usarle come metodo di pagamento (anticipato).
Per il pagamento post-prova, invece, posso pagarti in qualsiasi modo, ache in dollari australiani :D
Anch'io ho concluso alcune vendite qui sul forum, ed erano tutte somme ingenti (più di 300€ in totale), quindi credo che anche tu ti possa fidare di me, no? ;)
Anche tu dovresti fidarti di me. Comunque sia, se fosse, il pagamento post-prova va bene con postepay?
Anche tu dovresti fidarti di me. Comunque sia, se fosse, il pagamento post-prova va bene con postepay?Certamente, per il pagamento post-prova mi va bene qualsiasi cosa...
Certamente, per il pagamento post-prova mi va bene qualsiasi cosa...
Bene, quindi per ora in coda c'è solo CReWe. Domani ti farò sapere in pvt.
Ciao, grazie. :)
Gianabana
07-03-2009, 19:09
coda per bundle batteria
precedenza al super bundle, CReWe. Nessun altro è interessato al super bundle??
themooser
08-03-2009, 19:18
A me interessa il gioco usato...35 euro comprese spese di spedizione e lo prendo...fammi sapere!
A me interessa il gioco usato...35 euro comprese spese di spedizione e lo prendo...fammi sapere!
Disposto a concludere. Va bene 40? Mi sono appena ricordato che ha la gameprotection! :D (se si rompe (in un qualunque modo) il gamestop te lo ricambia con uno nuovo). OK?
themooser
08-03-2009, 20:01
Disposto a concludere. Va bene 40? Mi sono appena ricordato che ha la gameprotection! :D (se si rompe (in un qualunque modo) il gamestop te lo ricambia con uno nuovo). OK?
Guarda, sono interessato per 35...di più no. eventualmente fammi sapere via PM ;)
Guarda, sono interessato per 35...di più no. eventualmente fammi sapere via PM ;)
Mi spiace ma ci ho ripensato, non ricordavo della gameprotection. E comunque sia io ti sto offrendo un gioco anche meglio che nuovo, c'è la gameprotection. E nuovo costerebbe 70. Se vuoi facciamo 40. Sotto non scendo.
themooser
08-03-2009, 20:27
Mi spiace ma ci ho ripensato, non ricordavo della gameprotection. E comunque sia io ti sto offrendo un gioco anche meglio che nuovo, c'è la gameprotection. E nuovo costerebbe 70. Se vuoi facciamo 40. Sotto non scendo.
Come vuoi, ciao! :)
snake833
09-03-2009, 11:08
se non riesci a venderlo al tuo prezzo offro 110 per tutto il bundle
ciao ;)
se non riesci a venderlo al tuo prezzo offro 110 per tutto il bundle
ciao ;)
Forse non hai seguito, ma c'è CReWe che ha già offerto 150. Non sto chiedendo le elemosina. Sotto 150 non scendo ,se vuoi prova a chiedere al gamestop, e vedi quanto costa nuovo.
CReWe hai PM. :)
Nessuno offre qualcosa per il gioco singolo? Ha anche la gameprotection!
Come comunicato al venditore, lascio la coda. Ciao!
quindi l'ultimo prezzo è 150 euro spedito??
Giannibank
12-03-2009, 14:37
A quanto pare sì, ma non sono sicuro che le spese di spedizione siano incluse, prova a chiederglielo con un PM.
quindi l'ultimo prezzo è 150 euro spedito??
150 spedito... :D
ti interessa?
prezzi cambiati :D (non dell'intero bundle)
coda per batteria e microfono.......100 euri spediti?
mi confermi che tutto è funzionante senza problemi?
quando l'hai comprato?
coda per batteria e microfono.......100 euri spediti?
mi confermi che tutto è funzionante senza problemi?
quando l'hai comprato?
è tutto funzionante... :) ma gioco incluso o escluso?
escluso,nessun problema con la batteria?
però sai con i problemi che ha avuto,da quello che leggo in giro.....
cmq fammi sapere.....
escluso,nessun problema con la batteria?
però sai con i problemi che ha avuto,da quello che leggo in giro.....
cmq fammi sapere.....
non so se hai letto, ma è TUTTO NUOVO ;) non ti preoccupare, è nuova. :) ok nessun problema quindi? allora mandami un pvt con i tuoi dati e appena ricevo il pagamento te li spedisco, batteria + mic. :) scegli tu la spedizione che ti fa più comodo. ;)
non so se posso intromettermi ma faccio la mia proposta di 140 euro tutto compreso (superbundle + gioco + spedizione).
non so se posso intromettermi ma faccio la mia proposta di 140 euro tutto compreso (superbundle + gioco + spedizione).
il superbundle comprende già il gioco. ;) comunque come da primo post viene prima chi vuole il superbundle. adpx sono pronto a concludere qui. per qualunque informazione contattami. :D
ah, mandami un PM con i tuoi dati e ci mettiamo d'accordo. :)
hai già venduto??
ciao, scusa ma in questi giorni non sono stato mai al pc (sono anche in abruzzo... :() non ho proprio avuto tempo e del vecchio acquirente non so nulla ma sono un po' preoccupato in quanto mi pare che fosse proprio dell'Aquila... Nessuno sa nulla? :( Cmq il gioco è ancora in vendita... UP
scusate eccomi, ringraziando il cielo sono vivo e al momento ho altro a cui pensare..
chiedo scusa al venditore per il ritardo nell'avvisarlo ma spero di essere giustificato.
un saluto a tutti e ... vi chiedo di pregare per noi, per la fine dell'agonia...
scusate eccomi, ringraziando il cielo sono vivo e al momento ho altro a cui pensare..
chiedo scusa al venditore per il ritardo nell'avvisarlo ma spero di essere giustificato.
un saluto a tutti e ... vi chiedo di pregare per noi, per la fine dell'agonia...
adpx non ti preoccupare, mi discpiace tantissimo... :( so che posso fare poco... anzi nulla praticamente... inoltre ho anche dei parenti a L'Aquila che abitavano anche al centro storico ma fortunatamente la loro casa e crollata ma quella sera erano per coincidenza a Silvi... la tua casa è ancora in piedi?
E' ancora disponibile il solo gioco usato?
38 euro spedito con raccomandata, ok?
Un abbraccio e un grande in bocca al lupo per Adpx...
E' ancora disponibile il solo gioco usato?
38 euro spedito con raccomandata, ok?
Un abbraccio e un grande in bocca al lupo per Adpx...
scusa ma il gioco l'ho venduto una settimana fa e mi sono dimenticato di aggiornarvi... cmq un up per il superbundle
EDIT: posso venderti il gioco del superbundle ma mi toccherebbe smembrarli e quindi se a te va bene , se nessuno entro 2 giorni non fa nessuna offerta ti vendo ghwt nuovo a 50€... OK?
no problem per il gioco usato, ma x il nuovo lascio, nuovo lo trovo a 55.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.