View Full Version : Quale supporta ancora le DDR?
Rastakhan
06-03-2009, 10:44
Ciao, una mera curiosità, quale delle mainboard (piattaforma intell o amd) più nuove rispetto a quelle con nVidia NF400 Ultra2 supportano le RAM DDR?
Spero sia riuscito a spiegarmi ;) .
Grazie.
Ciao, una mera curiosità, quale delle mainboard (piattaforma intell o amd) più nuove rispetto a quelle con nVidia NF400 Ultra2 supportano le RAM DDR?
Spero sia riuscito a spiegarmi ;) .
Grazie.
se ho ben capito ti riferisci alle ddr1.il gioco non vale la candela , la piu recente piattaforma haperformance pari a quelle tue attuali, non vale la pena comprare un sistema simile....
Rastakhan
06-03-2009, 13:03
Ciao Cobain, ecco il mio sistema attuale è composto da una DFI Ultra Infinity con Athlon 2600M e Corsair (2x512Mb) PC3200XL, ora volendo mantenere le RAM e il resto tranne che la mainboard e la cpu volevo sapere se potevo aggiornarlo con qualcosa di più recente anche piattaforma Intel in quanto l'alimentatore che ho ora, Enermax Noisetaker ha anche lo spinotto per LGA775.
Non so se vado OT, al limite eviterai di rispondermi ;) , ma ho visto sul noto sito di aste sistemi a mio parere di ultima generazione (intendendo di quella generazione alla portata dei comuni mortali) che si aggirano come costo sui 4-500€, cosa ne pensi per una utenza domestica dove viene richiesto la navigata in Rete, qualche masterizzazione ed editing alla buona?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.