PDA

View Full Version : Quando il sesso mette tristezza

Ramirezzz
06-03-2009, 01:12
Lo senti scorrere nelle vene, il sesso, non riesci quasi mai a non pensarci. E il suo piacere supera ogni altro piacere per questo alla fine, riesce sempre a fotterti, e cedi.
Ma ci sono momenti in cui il sesso riesce a portarti dentro una tristezza infinita, quando ti accorgi che è solo un corpo, che si fa ginnastica, che aldilà del piacere con cui ti stai stordendo, non c'e' altro.

Dedicato a tutti coloro che hanno fatto l'amore in una notte d'estate, che hanno scherzato, sorriso, amato, ascoltato i grilli e guardato le stelle, insieme, sperando e illudendosi potesse durare per sempre.
A chi ha saputo dedicare una poesia, stringere una mano nella sua, dimenticare ogni amarezza in quell'abbraccio lontano dal mondo.
Dedicato a tutti quelli che hanno provato l'Amore, eletti fortunati quanto maledetti per sempre.

beppegrillo
06-03-2009, 01:40
belle parole :)

CYRANO
06-03-2009, 02:16
mette piu' tristezza non farlo , imho...

Cmlkamkamka

Insert coin
06-03-2009, 06:28
Lo senti scorrere nelle vene, il sesso, non riesci quasi mai a non pensarci. E il suo piacere supera ogni altro piacere per questo alla fine, riesce sempre a fotterti, e cedi.
Ma ci sono momenti in cui il sesso riesce a portarti dentro una tristezza infinita, quando ti accorgi che è solo un corpo, che si fa ginnastica, che aldilà del piacere con cui ti stai stordendo, non c'e' altro.

Dedicato a tutti coloro che hanno fatto l'amore in una notte d'estate, che hanno scherzato, sorriso, amato, ascoltato i grilli e guardato le stelle, insieme, sperando e illudendosi potesse durare per sempre.

Grazie di aver condiviso la TUA esperienza e le TUE sensazioni, che però in quanto tali sono per l'appunto PERSONALI e non estendibili per infusione divina a tutta l'umanità conosciuta......:fagiano:

blackskop
06-03-2009, 07:23

A chi ha saputo dedicare una poesia, stringere una mano nella sua, dimenticare ogni amarezza in quell'abbraccio lontano dal mondo.
Dedicato a tutti quelli che hanno provato l'Amore, eletti fortunati quanto maledetti per sempre.

STICAAAAAAAAAA

Murakami
06-03-2009, 07:50
A me fa tristezza solo quando non provo piacere: il che capita molto spesso.

apahualca
06-03-2009, 08:46

Nottata difficile ?

Tommy_83
06-03-2009, 09:11
mette piu' tristezza non farlo , ioho...

Cmlkamkamka

*

Aviatore_Gilles
06-03-2009, 09:24

Riassumo con "Capita purtroppo" :)

apahualca
06-03-2009, 09:28
A me fa tristezza solo quando non provo piacere: il che capita molto spesso.

Ti capita molto spesso di non provare piacere ?

Dream_River
06-03-2009, 09:57
SOLO un corpo???

D'accordo aspettare l'amore della propria vita, ma sputare così sui piaceri della carne, questo si che mette tristezza

Il sesso è l'amore sono come la minestra e il pane, insieme è la perfezione, ma in mancanza di uno si può tirare avanti anche solo con uno o l'altro

Setzuko
06-03-2009, 10:01
SOLO un corpo???

D'accordo aspettare l'amore della propria vita, ma sputare così sui piaceri della carne, questo si che mette tristezza

Il sesso è l'amore sono come la minestra e il pane, insieme è la perfezione, ma in mancanza di uno si può tirare avanti anche solo con uno o l'altro

No aspetta, l'amore senza sesso è distruttivo...almeno per me, il sesso senza amore non ha problemi :O

StateCity
06-03-2009, 10:05
Gioventu' godereccia e capricciosa :O

Fil9998
06-03-2009, 10:05
No aspetta, l'amore senza sesso è distruttivo...almeno per me, il sesso senza amore non ha problemi :O

mi fa abbastanza pena chi scopa senza esser innamorato di chi sta scopando.

detto questo, pur amandosi c'è modo e modo di "condividere se stessi" durante l'atto... c'è un modo "al risparmio" e un modo "diventare UNA COSA SOLA" ....

non sempre riesce, ci vuole tanto amore, sensibilità, comprensione perchè no... ci vuole pure non essere di corsa e stressati e con la testa altrove...

però in quel caso trombare è un pezzo di DIO in terra ...

sennò copulare per copulare, che è meno di quello che fanno i cani per strada che almeno copulano per continuità della spece.

Fil9998
06-03-2009, 10:08
SOLO un corpo???

si, ma alla lunga e non molto quel "tirare avanti" ti abbruttisce prima e ti devasta da dentro poi...

e diventi una macchina, arido, egoista, meschino...
e alla fine dti guardi allo specchio e non ti sputi solo per non dover pulire lo specchio ...

apahualca
06-03-2009, 10:15
si, ma alla lunga e non molto quel "tirare avanti" ti abbruttisce prima e ti devasta da dentro poi...

e diventi una macchina, arido, egoista, meschino...
e alla fine dti guardi allo specchio e non ti sputi solo per non dover pulire lo specchio ...

Esagerato

StateCity
06-03-2009, 10:26
a me' scopare invece mi da' un senso di pulito.. :rolleyes:
fatti una cultura vah.. :cool:
http://www.youtube.com/watch?v=istrrEZLxR0

Hire
06-03-2009, 10:40
A me piace fare sesso e non mi sono mai fatto tutte queste seghe mentali :asd:

Insert coin
06-03-2009, 10:41

Anche lo "scopato" potrebbe non essere innamorato come chi se lo sta scopando, ma questo non esclude che ci possa essere fra i due una forte attrazione fisica ed erotica, e questa è una forma di SELEZIONE che la coppia fa, in quel preciso momento.

Quando non ci sono di mezzo "marchette" la selezione fra due che scopano c'è sempre, anche quando non si "amano" reciprocamente.

Io sono del parere che il sesso senza amore CONDIVISO (e quindi sono esclusi gli inganni) è tanto meno ipocrita di chi parla sempre di "sesso con amore" e poi antepone sempre l'attrazione fisica per l'altro come condizione "necessaria" per "amare", bella roba.

juninho85
06-03-2009, 10:42
arriva la primavera e i thread scoperecci fioccano :asd:

KuWa
06-03-2009, 10:42
problemi di prestazioni? :D

Murakami
06-03-2009, 10:44
Ti capita molto spesso di non provare piacere ?

Si, spesso: tipico effetto collaterale dei farmaci antidepressivi che assumo.

Dumah Brazorf
06-03-2009, 11:04
No aspetta, l'amore senza sesso è distruttivo...almeno per me,

Right.

il sesso senza amore non ha problemi :O

Secondo me è squallido.

Dream_River
06-03-2009, 11:04

Anche secondo me, ma le massime di vita fanno più effetto :O :asd:

juninho85
06-03-2009, 11:05
Secondo me è squallido.

squallido quando la cosa non è chiara ad entrambi

crisis
06-03-2009, 11:05
ragassuoli chiodo scaccia chiodo...
non trombi + con la tipella dell'estate? cercatene n'artra, amore è attrazione per una persona, ma mai fossilizzarsi su una persona sola, io non credo + di tanto nel matrimonio inteso come tomba della vita sessuale, ti rompi i corioni dopo un tot di anni sempre con la stessa tipa, è normale...
so free your birds cazzo di buddah, la vita è bella e dura poco.
y0

Dumah Brazorf
06-03-2009, 11:07
squallido quando la cosa non è chiara ad entrambi

Metterci del sentimento è l'unica cosa che ci distingue dagli animali.
Farlo come un animale non è il massimo delle mie aspirazioni. :fagiano:

Setzuko
06-03-2009, 11:09
Quindi, fatemi capire....nella vostra vita avete fatto sesso solo con persone che amavate alla follia? Mai un'avventura puramente carnale?

Giusto per farmi i cazzi vostri :O

juninho85
perchè noi forse non siamo degli animali?

juninho85
prego,quando vuole :O

crisis
06-03-2009, 11:11

ovvio, nutri dei sentimenti per una persona (la tipa che ti arrapa) e lei nutre dei sentimenti per te (anvedi sto bel mandrillo) e si finisce in un bagno di sudore e secrezioni varie...

Setzuko
06-03-2009, 11:12
prego,quando vuole :O

:eek:
poVco!

:asd:

Personalmente dubito di più di tutti coloro che hanno l'innamoramento facile, conoscono una, ci escono 5 volte e ne sono follemente innamorati, tempo 3 mesi e sono punto a capo.
Onestamente...mi sento meno ipocrita..

Dumah Brazorf
06-03-2009, 11:15
Quindi, fatemi capire....nella vostra vita avete fatto sesso solo con persone che amavate alla follia? Mai un'avventura puramente carnale?

Beh sì :)

Insert coin
06-03-2009, 11:18

Farlo senza preoccuparsi della prole ci distingue da loro molto più della mancanza del sentimento stesso...

Insert coin
06-03-2009, 11:19
:eek:
Personalmente dubito di più di tutti coloro che hanno l'innamoramento facile, conosco una ci escono 5 volte e ne sono follemente innamorati, tempo 3 mesi e sono punto a capo.
Onestamente...mi sento meno ipocrita..

Quoto, fortissimamente quoto!

Potessi darti dei punti di reputazione lo farei, se il meccanismo del forum li prevedesse....;)

Setzuko
06-03-2009, 11:19
Beh sì :)

Capito. Io la penso diversamente...punti di vista :)

Hire
06-03-2009, 11:56
Squallido il sesso senza amore? :mc:

Non avete mai provato solo attrazione fisica per una persona?

Setzuko
06-03-2009, 11:57
Quoto, fortissimamente quoto!

Potessi darti dei punti di reputazione lo farei, se il meccanismo del forum li prevedesse....;)

Spero siano punti positivi :D

A quante pare tutti amano tutti :O

juninho85
06-03-2009, 11:58
qui tutti notano le ragazze per il loro carattere poi dopo arriva l'attrazione fisica,è risaputo :O

fabrimvp
06-03-2009, 12:27
mette piu' tristezza non farlo , imho...

Cmlkamkamka

:asd:

Callalljjdkjajhdhslhdsklhyduoygd7ieoge

Lorekon
06-03-2009, 12:27
arriva la primavera e i thread scoperecci fioccano :asd:

attendevo questo momento da lunghi mesi :yeah:

(e pure te... non fingere di no! :asd: )

Lorekon
06-03-2009, 12:29

quoto cmq le belle parole :O

tieni botta fratello :O

Dumah Brazorf
06-03-2009, 13:27

Sì ma da li a scoparmela... :mbe:

Sesso senza amore: scopare.
Sesso amando: fare l'amore.

juninho85
06-03-2009, 14:33
attendevo questo momento da lunghi mesi :yeah:

(e pure te... non fingere di no! :asd: )

da buon watchbirder(non nel senso proprio del termine) non posso che quotare :O

Kars
06-03-2009, 14:58
se sa, tutto il resto è noia!

apahualca
06-03-2009, 15:12

Sono due cose diverse.
Farlo con una donna che ami e farlo con una che vuoi solo scoparti.
E comunque sempre sesso solo che nel primo casa sei anche fortemente coinvolto emotivamente.

Il caso limite è essere innamorato di una donna con la quale non c'è affinità sessuale, insomma non ci scopi bene.
Per quanto puoi volerle bene, il rapporto ne risente, si finisce per considerlarla solo un'amica.

StateCity
06-03-2009, 15:33
Anche lo "scopato" potrebbe non essere innamorato come chi se lo sta scopando, ma questo non esclude che ci possa essere fra i due una forte attrazione fisica ed erotica, e questa è una forma di SELEZIONE che la coppia fa, in quel preciso momento.

Quando non ci sono di mezzo "marchette" la selezione fra due che scopano c'è sempre, anche quando non si "amano" reciprocamente.

Io sono del parere che il sesso senza amore CONDIVISO (e quindi sono esclusi gli inganni) è tanto meno ipocrita di chi parla sempre di "sesso con amore" e poi antepone sempre l'attrazione fisica per l'altro come condizione "necessaria" per "amare", bella roba.
La moralita' di questa societa' ci sta' declassando a cani e scimmie
che si accoppiano per strada, senza alcuna vergogna.. :sofico:

Insert coin
06-03-2009, 15:42
La moralita' di questa societa' ci sta' declassando a cani e scimmie
che si accoppiano per strada, senza alcuna vergogna.. :sofico:

Non ho capito cosa c'entri questo commento con quello che ho scritto.

jumpin666
06-03-2009, 16:02

M'hai messo una tristezza clamorosa addosso, anche se sono belle parole

Hire
06-03-2009, 19:15
Sì ma da li a scoparmela... :mbe:

Sesso senza amore: scopare.
Sesso amando: fare l'amore.

Questo lo sapevo pure io :asd:

Ho "scopato" con la sola attrazione fisica e non ho avuto nessun tipo di rimorso o altro.
Non capisco proprio il cosa ci sia di male, di sbagliato, che metta tristezza e sicuramente dopo aver fatto sesso ( o scopare, trombare, chiavare, timbrare, sfinterarla o altri sinonimi ) non mi metto a parlare di argomenti come la massoneria in Italia o altro :asd:

E' una cosa che finisce lì e basta.

elevul
06-03-2009, 19:39

Guarda che di solito si scopa per sfogare quel fastidiosissimo istinto animale, che se non lo sfoghi ti ritrovi con una megaerezione in autobus guardando una cinquantenne... :muro:
Quanti problemi inutili che crea il nostro corpo. :muro: :muro:

Setzuko
06-03-2009, 19:53
Guarda che di solito si scopa per sfogare quel fastidiosissimo istinto animale, che se non lo sfoghi ti ritrovi con una megaerezione in autobus guardando una cinquantenne... :muro:
Quanti problemi inutili che crea il nostro corpo. :muro: :muro:

Sono molti di più quelli che crea la nostra mente :D

elevul
06-03-2009, 19:57
Sono molti di più quelli che crea la nostra mente :D

Lol, vero... :asd:
Ma anche il corpo non scherza... :asd:

recoil
06-03-2009, 20:07
parafrasando Andreotti direi che "il sesso intristisce chi non lo fa"

per quanto riguarda il sesso senza amore non capisco perché parlare di pena. secondo me è qualcosa di incompleto ma qualche volta due persone hanno voglia solo di quello e allora, se sta bene a loro, non vedo perché giudicarli. a me non piacerebbe, per inciso

Insert coin
06-03-2009, 20:20
parafrasando Andreotti direi che "il sesso intristisce chi non lo fa"

per quanto riguarda il sesso senza amore non capisco perché parlare di pena. secondo me è qualcosa di incompleto ma qualche volta due persone hanno voglia solo di quello e allora, se sta bene a loro, non vedo perché giudicarli. a me non piacerebbe, per inciso

Finalmente un punto di vista sereno...;)

c'è da dire, a chi pensa che bisognerebbe aspettare la persona che si ama prima di farlo anche perla prima volta, che il fatto che si ami e si desideri fisicamente una persona non significa per niente che quella persona vorrà farlo necessariamente con noi perché "l'amiamo", non so se rendo l'idea, e poiché l'amore corrisposto non sta nei destini ineluttabili delle persone direi che il rischio di chiudere la propria esistenza senza sesso perché si è attesa invano la persona ideale a dispetto dei santi è tutt'altro che inverosimile.

Quindi è "logico" che la situazione ideale preveda amore, attrazione erotica e passione sfrenata, la dura realtà parla però diversamente, amore e sesso sono l'impasto ideale, ma l'amore di per sé non è affatto "garanzia" di sesso....

Chip77
06-03-2009, 20:24
Che discussione semplice però...

Sesso con amore: bellissimo

Solo sesso: piacevole

Nulla: triste

Cosa aggiungere? :stordita:

Wolfhwk
06-03-2009, 20:24
Che il sesso intristisca è una leggenda metropolitana.
Secondo, io riesco a fare sesso solo se sentimentalmente legato alla donna/compagna, altrimenti non faccio nulla.

il menne
06-03-2009, 21:12
Che discussione semplice però...

Sesso con amore: bellissimo

Solo sesso: piacevole

Nulla: triste

Cosa aggiungere? :stordita:

Dipende dai punti di vista.... per me:

Solo sesso: non contemplato, io non riuscirei a fare sesso senza amore...

Nulla: triste ma non perchè manca il sesso, ma bensì perchè manca l'Amore, appunto in questo caso...

:fagiano:

Insert coin
06-03-2009, 21:17
Solo sesso: non contemplato, io non riuscirei a fare sesso senza amore...

:fagiano:

Io non riuscirei a fare sesso senza amore con una donna che giudicassi esteticamente improponibile, e qui ritorno ad un altro punto affrontato oggi, e cioè che anche nel sesso e basta c'è una SELEZIONE fra l'uomo e la donna, non è che tutti sarebbero disposti ad andare con tutti solo perché potrebbe prospettarsi una scopata.

il menne
06-03-2009, 21:36
Io non riuscirei a fare sesso senza amore con una donna che giudicassi esteticamente improponibile, e qui ritorno ad un altro punto affrontato oggi, e cioè che anche nel sesso e basta c'è una SELEZIONE fra l'uomo e la donna, non è che tutti sarebbero disposti ad andare con tutti solo perché potrebbe prospettarsi una scopata.

Quindi tu riusciresti a fare sesso senza amore con una donna che giudichi esteticamente proponibile.... se a te ( e lei ) va bene, ottimo.

Io non potrei mai fare sesso con una donna che esteticamente anche mi piacesse ma che non mi "prenda" in senso affettivo.... :stordita:

Ognuno è diverso dall'altro, e va bene così.... se fossimo tutti uguali, sai che noia!!!! :D

gabi.2437
06-03-2009, 21:49
Quindi tu riusciresti a fare sesso senza amore con una donna che giudichi esteticamente proponibile.... se a te ( e lei ) va bene, ottimo.

Io non potrei mai fare sesso con una donna che esteticamente anche mi piacesse ma che non mi "prenda" in senso affettivo.... :stordita:

Ognuno è diverso dall'altro, e va bene così.... se fossimo tutti uguali, sai che noia!!!! :D

Si vede che non sei nerd :O

il menne
06-03-2009, 21:50

Naaaaaaaaaaaaaa.... lo sono lo sono... anzi sono però uno dei peggio messi... sono uno dei rarissimi esemplari di "nerd romantico"...... :stordita: :fagiano: :doh:

sander4
06-03-2009, 22:30

...seriamente non direi che essere nerd c'entri molto col riuscire a fare sesso senza amore o no eh ... :fagiano:

Ramirezzz
06-03-2009, 23:47
...seriamente non direi che essere nerd c'entri molto col riuscire a fare sesso senza amore o no eh ... :fagiano:

infatti, essere nerd c'entra piu' semplicemente col riuscire a fare sesso o meno :D

Insert coin
07-03-2009, 06:46

Il corpo non mente, Il Menne, nell'altro caso potrei avere seri problemi di erezione, e visto che l'altra probabilmente pur di non accettare di non riuscire a "tirarmelo" mi farebbe passare per "impotente", allora preferirei evitare figure di merda....

Ora mi incuriosisci, non potresti perché all'occorrenza scapperesti con l'erezione fra le gambe pur di non mettere in atto un gesto che tu non approveresti "moralmente" per te stesso, o non potresti perché se non sei innamorato nessuna donna riuscirebbe a tirartelo, bella o brutta che fosse?:D

migna
07-03-2009, 08:40
il sesso è il motore della vita!:O

Grazie a dio abbiamo un attrezzo tra le gambe da poter usare, altrimenti sai quanti suicidi? :D

vermaccio
07-03-2009, 10:30
<<quando ti accorgi che è solo un corpo, che si fa ginnastica>>
e te ne accorgi solo dopo aver inziato a fare "ginnastica"? rifletterci prima no? il pensiero è quello che ci differenzia dai ricci. la prossima volta pensa bene prima di infilarti sotto il lenzuolo. ragiona più con la testa che con quelcos'altro.

mi fa tristezza leggere interventi come i tuoi perchè denotano mancanza di raciocinio.

scusa la durezza ma la penso così.

Dumah Brazorf
07-03-2009, 11:23
Questo lo sapevo pure io :asd:

Ho "scopato" con la sola attrazione fisica e non ho avuto nessun tipo di rimorso o altro.
Non capisco proprio il cosa ci sia di male, di sbagliato, che metta tristezza e sicuramente dopo aver fatto sesso ( o scopare, trombare, chiavare, timbrare, sfinterarla o altri sinonimi ) non mi metto a parlare di argomenti come la massoneria in Italia o altro :asd:

E' una cosa che finisce lì e basta.

Nessuno può dire se sia giusto o sbagliato, siamo in un paese democratico (anche se politicamente "violentato" dalla chiesa) e ci è permesso pensarla in modi differenti. :)

serbring
07-03-2009, 11:58

Premettendo che non condivido molto il sesso senza amore ( più che altro perchè lascia l'amaro in bocca in quanto mancano alcune cose che lo rende una cosa unica) hai completamente ragione su questa cosa e devo dire che ci sono tantissime persone che fanno così.

migna
07-03-2009, 12:29
non è condizione per amare...però se una persona non mi piace fisicamente difficilmente mi ci avvicinerò a tal punto da innamorarmene.

Chi dice il contrario è ipocrita eh :) alla fine l'aspetto fisico,anche se non deve essere l'unica cosa o la prima cosa, è fondamentale in un rapporto!

LoneRunner
07-03-2009, 13:37
Lo senti [...]

Anche questa è vita, dai... con tutte le sue emozioni. :)

serbring
07-03-2009, 13:58
non è condizione per amare...però se una persona non mi piace fisicamente difficilmente mi ci avvicinerò a tal punto da innamorarmene.

Chi dice il contrario è ipocrita eh :) alla fine l'aspetto fisico,anche se non deve essere l'unica cosa o la prima cosa, è fondamentale in un rapporto!

se tu vai in giro e cerchi una ragazza sicuramente l'unico criterio di selezione è l'aspetto e quindi è normale che se non ti piace non ti ci avvicinerai mai a lei. Ma supponi che tu avessi un'amica con la quale ti trovi tanto bene, dici che piano piano non possa nascere qualcosa anche se non 'è tanto bellina?

il menne
07-03-2009, 14:15
Ora mi incuriosisci, non potresti perché all'occorrenza scapperesti con l'erezione fra le gambe pur di non mettere in atto un gesto che tu non approveresti "moralmente" per te stesso, o non potresti perché se non sei innamorato nessuna donna riuscirebbe a tirartelo, bella o brutta che fosse?:D

Non potrei perchè non farei mai una cosa che non approvo moralmente, non perchè non mi "tiri".... il nostro cervello e la ragione sono più forti di quel che c'è tra le gambe....

Ci fu una ragazza ( è vero, anche se non ci si crederà... ma è così... ) alla quale piacevo, che arrivò a invitarmi LEI a uscire al cinema , a cena, faceva discorsi tipo: "siamo in epoca moderna, se anche non c'è l'amore ma c'è l'attrazione, si potrebbe.... " :doh:

E potrei, sempre pensando a qualche tempo fa, contare alcune altre storie neppure iniziate perchè mancava quella molla da parte mia, laddove da parte della ragazza invece c'era... e non lo dico per illazione ma per certezza.

E va detto che alcuni miei amici mi davano di idiota, perchè a detta di loro :
" ma che cappero fai.... rinunci a una sc**ata certa per quale assurdo principo??? Ma sei un pirla!!!! "

Anche adesso, in questo periodo un poco così, probabilmente potrei uscire con una ragazza che vedo mi cerca spesso, a cui resto "simpatico"...ma purtroppo non è scattata la molla.....

Ma io ho sempre inseguito la mia idea dell'amore, e per ora son rimasto coerente con essa e con me stesso.... indubbiamente come dicono i miei amici sono un "caso strano"..... :stordita:

Purtroppo sono stato sfortunato perchè la storia che poi credevo quella della mia vita, è finita, ma questa è un altra cosa...:fagiano:

Insert coin
07-03-2009, 14:22

Non è questo che contesto, lo so benissimo, la cosa che noto, irritandomi, è che fra coloro che invece antepongono l'attrazione fisica quale presupposto fondamentale per innamorarsi, ovviamente quasi sempre senza ammetterlo, ci sono tanti "moralizzatori" che poi fanno gli "splendidi" contro quegli uomini e quelle donne adulte che invece molto serenamente fanno sesso per attrazione erotica e fisica senza scomodare i sentimenti, il che fra l'altro non esclude che gli stessi potrebbero nascere in un secondo momento, come non di rado succede, ed escono dal cilindro la parolina magica "squallore" che fa sempre un certo effetto, direi un bollino di garanzia, una etichetta doc da appiccicare alla fronte del prossimo, che però tanto bischero non è.....

Insert coin
07-03-2009, 14:32
Non potrei perchè non farei mai una cosa che non approvo moralmente, non perchè non mi "tiri".... il nostro cervello e la ragione sono più forti di quel che c'è tra le gambe....

Guarda che proprio perché è il cervello a dettare le istruzioni al pisello ed alla passera può succedere che se una donna (nel caso mio e tuo) o un uomo (nel caso femminile) non riescono a stuzzicare il nostro immaginario erotico, allora non c'è trippa per gatti, io speravo che tu mi rispondessi "sì, non lo faccio perché non mi viene la voglia se non sono innamorato..."

ma se invece, da quanto ho capito, ne fai una questione puramente "morale", beh allora che significa?
Ti reprimi volontariamente?

La "resistenza" alle tentazioni ha un preciso significato nella morale cristiana, ed io lo rispetto, ma sinceramente non riesco a comprenderla in un contesto "laico", voglio dire la castità "a causa di Cristo" la ritengo rispettabile e persino logica, "a causa di se stessi" mi sembra solo un reprimersi inutilmente, ovviamente mi riferisco solo a quelli che le tentazioni ce l'hanno, mica a chi vive cmq bene così...:)

Insert coin
07-03-2009, 14:40
Ci fu una ragazza ( è vero, anche se non ci si crederà... ma è così... ) alla quale piacevo, che arrivò a invitarmi LEI a uscire al cinema , a cena, faceva discorsi tipo: "siamo in epoca moderna, se anche non c'è l'amore ma c'è l'attrazione, si potrebbe.... " :doh:

Un pugno nell'occhio di tanti uomini che arrivano "intonsi" a 30 e passa anni per scelte altrui, te darebbe n'gancio.............:D

P.S. magari lei non ti piaceva più di tanto e stiamo qui a discutere sui massimi sistemi......:sofico:

il menne
07-03-2009, 14:47
Guarda che proprio perché è il cervello a dettare le istruzioni al pisello ed alla passera può succedere che se una donna (nel caso mio e tuo) o un uomo (nel caso femminile) non riescono a stuzzicare il nostro immaginario erotico, allora non c'è trippa per gatti, io speravo che tu mi rispondessi "sì, non lo faccio perché non mi viene la voglia se non sono innamorato..."

ma se invece, da quanto ho capito, ne fai una questione puramente "morale", beh allora che significa?

Il discorso è complesso.... e se sapessi dare una risposta certa forse sarei più sereno...

Posso dire che in certi casi ho evitato la cosa perchè non volevo in alcun caso illudere la ragazza in questione... perchè certo per portarla a letto avrei dovuto raccontarle fandonie ( cioè che fossi preso anche io, cosa falsa... e io pongo sincerità e correttezza alla base di ogni rapporto ).

Diverso però fu il caso di quella ragazza che liberamente e non pretendendo che ne fossi preso o innamorato avrebbe voluto fare sesso.... beh... lì io mi tirai indietro perchè non me la sentivo di fare una cosa che dentro di me sentivo non giusta... per me non esiste sesso senza amore.... e non è che la tipa fosse orrenda.

Volendo vederla da questo punto di vista.... forse si, mi reprimo volontariamente.... cercando un quid che è molto difficile da trovare.... ma non è il sesso che mi manca, bensì la mancanza di quel quid "l'Amore" e inizialmente quel "piacere" che potrebbe poi diventare amore...

...

.... :wtf: .... forse dice bene quel mio amico che dice che sono un "caso da strizzacervelli" :D :cool: :asd: ( crazy nerd inside :asd: :asd: )

Insert coin
07-03-2009, 15:50
forse dice bene quel mio amico che dice che sono un "caso da strizzacervelli" :D :cool: :asd: ( crazy nerd inside :asd: :asd: )

O forse più semplicemente sei un uomo talmente sensibile che la sensibilità che esterni finisce per ritorcersi contro te stesso, sbaglio?

il menne
07-03-2009, 15:55
O forse più semplicemente sei un uomo talmente sensibile che la sensibilità che esterni finisce per ritorcersi contro te stesso, sbaglio?

.... hmm.... probabilmente è così....:fagiano:

StateCity
07-03-2009, 16:21
il sesso mette tristezza quando e' piccolo e dura poco :rolleyes:

Dumah Brazorf
07-03-2009, 17:24

La "resistenza" alle tentazioni ha un preciso significato nella morale cristiana, ed io lo rispetto, ma sinceramente non riesco a comprenderla in un contesto "laico", voglio dire la castità "a causa di Cristo" la ritengo rispettabile e persino logica, "a causa di se stessi" mi sembra solo un reprimersi inutilmente, ovviamente mi riferisco solo a quelli che le tentazioni ce l'hanno, mica a chi vive cmq bene così...:)

In un contesto laico esistono comunque gran parte dei principi delle religioni ove non sono già contenuti nelle leggi.
Non darla via al primo che ti fa sangue potrebbe rientrare tra questi.

Insert coin
07-03-2009, 18:03
Non darla via al primo che ti fa sangue potrebbe rientrare tra questi.

Perché lo declini al femminile se io sto facendo un discorso unisex?

Cmq mi dispiace insistere, il "darla via" è tanto per cambiare l'ennesima "italianata.."

irenezzz
07-03-2009, 18:06

Cmq mi dispiace insistere, il "darla via" è tanto per cambiare l'ennesima "italianata.."

Di solito a questo punto chiami in causa Plutone:D

Insert coin
07-03-2009, 19:10
Di solito a questo punto chiami in causa Plutone:D

E' vero, non si sente più....:stordita:

Dumah Brazorf
07-03-2009, 19:52

Sìsì, pur'io, o usavo il maschile o il femminile! :p

Insert coin
07-03-2009, 20:29
Ma l'autore del thread non ha postato nemmeno un reply?
Non è che ci ha messo tutti nel sacco aprendo una discussione provocatoria solo per divertirsi a leggere i nostri botta e risposta, se è così ci è riuscito pienamente.....:doh:

gabi.2437
07-03-2009, 20:38
Uno iscritto da marzo 2009 che apre sto topic e sparisce?

Ma noooo, non è un FAKE :rolleyes:

il menne
07-03-2009, 21:04
Ma l'autore del thread non ha postato nemmeno un reply?
Non è che ci ha messo tutti nel sacco aprendo una discussione provocatoria solo per divertirsi a leggere i nostri botta e risposta, se è così ci è riuscito pienamente.....:doh:

Ma va.... questo è ovvio.... se ci fai caso da anni ci sono utenti "ombra" che aprono sti thread un poco flammosi e poi scompaiono.... :O

Poi magari sono sempre gli stessi uno o due che morphano....

recoil
08-03-2009, 00:57
il sesso è il motore della vita!:O

Grazie a dio abbiamo un attrezzo tra le gambe da poter usare, altrimenti sai quanti suicidi? :D

meno male che abbiamo anche due mani, se no sai che tristezza nelle sere buie e tempestose! :O

se tu vai in giro e cerchi una ragazza sicuramente l'unico criterio di selezione è l'aspetto e quindi è normale che se non ti piace non ti ci avvicinerai mai a lei. Ma supponi che tu avessi un'amica con la quale ti trovi tanto bene, dici che piano piano non possa nascere qualcosa anche se non 'è tanto bellina?

io penso di sì
tuttavia se non c'è la minima attrazione fisica temo che la storia non possa funzionare.
con il tempo i gusti cambiano, magari si diventa più accomodanti, ma c'è sempre un "minimo" e se la ragazza non lo raggiunge non c'è storia.
è brutto a dirsi ma è così... ad esempio a me non piacciono quelle troppo grasse, non c'è niente da fare. magari sono delle persone squisite, ma non mi attirano... e non potrei starci insieme perché so già che guarderei le altre.