PDA

View Full Version : [Apricena + Sped] Scambio XFX 7600GT XXX ED 256MB PCI-EX

DarkSS
05-03-2009, 23:28
Ciao a tutti, scambio questa
Scheda Video XFX 7600GT XXX ED 256MB PCI-EX
Mi ha accompagnato in divrsi giochi, la scheda è funzionante al 1000x1000, mai cloccata.
Link al produttore per specifiche Qui (http://www.xfxforce.com/web/product/listConfigurationDetails.jspa?series=GeForce%26trade%3B+7600&productConfigurationId=592431)
La scheda è questa (ma manca il gioco e un adattatore vga)
http://img229.imageshack.us/img229/7089/75530xbundleav9.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=75530xbundleav9.jpg)

Cerco un lettore multimediale (mp3/mp4) portatile

La scheda ovviamente fuonziona benissimo!
Offrite quelo che potete, ma per piacere niente roba "cinese" (nel senza di scarsa qualità).. Questa scheda non se le merita!

Regolette :read:
Ricevo prima il lettore poi spedisco la scheda
Ogn'uno paga 1 spedizione (j+3)
se poi me ne vengono altre le scrivo!

AfsFaes
06-03-2009, 08:11
dovresti metterlo tu il prezzo, questa non è un'asta.

Intanto mi metto in coda previa comunicazione prezzo

DarkSS
06-03-2009, 09:29
dovresti metterlo tu il prezzo, questa non è un'asta.

Intanto mi metto in coda previa comunicazione prezzo

Vabene, ma questa siccome non so il valore siccome non è più in vendita, e non mi interessa vendere ma a me interessa un lettore metto il prezzo
100€

AfsFaes
06-03-2009, 10:04
Vabene, ma questa siccome non so il valore siccome non è più in vendita, e non mi interessa vendere ma a me interessa un lettore metto il prezzo
100€

Visto il prezzo forse era meglio se lasciavi l'asta:mbe: ......ti faccio presente che qui sul mercatino si vendono le hd3850/70 a 50€+ss e ad occhio vanno 7-8volte la scheda che stai vendendo te:muro: ......io lascio, ma ti consiglio vivamente di abbassare fortemente il prezzo altrimenti mi sa che non te la piglia nessuno....

PS: penso che è il prezzo che l'hai pagate te 100€ nuova

DarkSS
06-03-2009, 10:09
Per la cronaca io l'ho pagata 230€... ti ripeto che non voglio soldi, ma voglio un lettore mp3 mp4 che non deve avere nessun'attinenza con il prezzo...
Quindi non mi aspetto che qualcuno se la compri (hai visto il tag??? ce scritto solo SCAMBIO)
Per il raffronto che fai tu, non è un paragone fattibile... e come mettere un commodore64 (oggi venduto sui 70€) e un muletto con p3, video integrato e tutto il resto per funzionare (se ne trovano anche a 50€) la capacità di calcolo è sproporzionata... ma i prezzi simili... semplicemente perchè di due fasce diverse

AfsFaes
06-03-2009, 10:14
Per la cronaca io l'ho pagata 230€... ti ripeto che non voglio soldi, ma voglio un lettore mp3 mp4 che non deve avere nessun'attinenza con il prezzo...
Quindi non mi aspetto che qualcuno se la compri (hai visto il tag??? ce scritto solo SCAMBIO)
Per il raffronto che fai tu, non è un paragone fattibile... e come mettere un commodore64 (oggi venduto sui 70€) e un muletto con p3, video integrato e tutto il resto per funzionare (se ne trovano anche a 50€) la capacità di calcolo è sproporzionata... ma i prezzi simili... semplicemente perchè di due fasce diverse

Scusami non avevo letto che scambiavi, errore mio.....ho letto velocemente e avevo capito che vendevi.
sorvoliamo sul paragone tra commodore 64 e p3:D:D:D

Qui si stà parlando di schede video e schede video restano......col p3 non puoi giocare con i giochi a cassetta del commodore e il commodore stà diventando più un pezzo da collezione che altro, la tua scheda invece non è ne un pezzo da collezione ne qualcosa di introvabile.

Il mio paragone era lecito il tuo è campato in aria.....

Con questo ti auguro buono scambio;)

DarkSS
06-03-2009, 10:18
Grazie ed up
Ma restando in tema... il paragone rimane, e non è campato in aria... col p3 io ci giocavo ai giochi del commodore (emu) e se tu lo usi solo per giocare, beh non è colpa di nessuno.... il raffronto è possibile xkè quando è nata la 7600 la 3850 dell'ati ancora non esistiva (forse nemmeno in progetto), stessa cosa vige per p3 e commodore
Per il fatto che siano da collezzione.. beh diciamo che piaciono ai nostalgici.. ma poi finiscono come i miei (ne ho 2... perfortuna mi sono stati regalati) nell'armadio a prendere polvere...
Il mio esempio sarà drastico... ma non di certo campato in aria