PDA

View Full Version : Roland U-220 Rs-PCm Sound Module

lewis91
05-03-2009, 23:36
Salve ragazzi piacere di conoscervi , mi chiamo luigi
Ragazzi come saprete dall'argomento io ho un roland u-220 rs - pcm sound module con una Pcm Card, non so cosa sia non so nemmeno a cosa serve
ma l'unica certezza che ho e che riguarda suoni ecc , non so nemmeno come funziona !!!Purtroppo mi e' stato regalato cioe' lo volevano buttare questo coso, ma ho pensato di tenermelo , visto che ho una chitarra elettrica e ho anche un pc ho pensato quindi che forse era un multi-effetto oppure un tipo di scheda audio professionale :( :(
volevo dirvi se magari saprete spiegarmi che cosa e' , come funziona , su che cosa viene collegato , e se con la mia chitarra elettrica si potrebbe fare qualcosa !!! purtroppo l'ignoranza e' una brutta cosa
Grazie Mille anticipate :)
Ciaoo Aspetto vostre Notizie
queste e' il modello
http://img140.imageshack.us/my.php?image=rolu110.jpg

Marinelli
06-03-2009, 09:45
Ciao, non si capisce bene quale sia il modello in tuo possesso... ciò che hai scritto e la fotografia non concordano.

In ogni caso ti consiglio una ricerca su Google, si trova sicuramente qualcosa e sicuramente più velocemente ;) Anche perché questo forum non è propriamente dedicato alla categoria di strumenti a cui appartiene il modello in questione.

Ciao :)