View Full Version : CM Storm scout
Ho letto sul sito della cooler master che al cebit presenteranno un nuovo case con marchio cm storm che affianchera' lo sniper e che sara' dedicato alle lanparthy per appunto lo scout.
Fino ad ora non si è visto nulla o almeno non sono stato in grado di reperire info chi di voi è piu' bravo :)
F1R3BL4D3
05-03-2009, 22:49
http://www.legitreviews.com/article/920/1/
Be pare caruccio e rispetto al fratellone questo usa ventole standard.
magnanif
31-07-2009, 17:05
io ho questo case, sul lato ha la finestra in plexiglass con le griglie per 2 ventole da 120mm.... volevo chiedere: le ventole devono spingere l'aria all'interno o all'esterno...
bhe, è di marzo sto thread..
io ho questo case, sul lato ha la finestra in plexiglass con le griglie per 2 ventole da 120mm.... volevo chiedere: le ventole devono spingere l'aria all'interno o all'esterno...
Io per ora sul pannello laterale non ne ho messe, xò metterei quella più in basso in immissione che spara aria sulla vge quella sopra in estrazione,in modo da creare un pò di vuoto di pressione(quest'ultima secondo me si potrebbe anche evitare)
magnanif
31-07-2009, 18:10
Io per ora sul pannello laterale non ne ho messe, xò metterei quella più in basso in immissione che spara aria sulla vge quella sopra in estrazione,in modo da creare un pò di vuoto di pressione(quest'ultima secondo me si potrebbe anche evitare)
avevo pensato anche io di fare così...in modo da "tirare" via aria dal processore
Sì xò ne hai già altre 2 che lo fanno, se le devi comprare quella superiore io la eviterei, sennò mettile così
magnanif
31-07-2009, 18:17
Sì xò ne hai già altre 2 che lo fanno, se le devi comprare quella superiore io la eviterei, sennò mettile così
volevo chiederti un'altra cosa... ho un hard disk eide che mi scoccia buttare..però non so come attaccarlo al case... gli "attacchi" sono da comprare separatemente??
Che attacchi? le slitte per tirarli fuori o il cavo per collegarli alla scheda madre?
magnanif
31-07-2009, 18:25
Che attacchi? le slitte per tirarli fuori o il cavo per collegarli alla scheda madre?
le slitte...
le slitte sono in dotazione con il case le infili nei fori per le viti e il gioco è fatto!
magnanif
31-07-2009, 20:06
le slitte sono in dotazione con il case le infili nei fori per le viti e il gioco è fatto!
allora mi sa che non me le hanno date....:muro:
Puoi usare benissimo le normali viti per fissare gli HD.
magnanif
31-07-2009, 22:28
non si possono comprare separatamente??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.