PDA

View Full Version : AIUTO!urge monitor/tv...!!!

grigaz
05-03-2009, 22:00
ciao ragazzi,ho bisogno di un consiglio x comprare un nuovo monitor/tv (o forse una tv).
ora vi spiego...
L'altro ieri mi ha definitivamente lasciato :cry: il vecchio monitor crt che stava in camera di mia madre,al quale era collegato il suo pc (un vecchio pentium 4 che però x lei và benissimo).io ho la mia bella postazione extreme gaming :cool: con tv lcd 40" , mio pc collegato (x uso monitor,film e tanto tanto game) + wii (presto arriverà anke la ps3..aspetto cali un pò il prezzo..).
Potete immaginarvi il mio dramma dato che ora non posso + farmi una partita tranquillo a fifa 2009 o a far cry2 che subito arriva mia madre che vuole usare il mio pc x andare su msn a salutare le amiche o x scrivere le sue cose!!!!!:cry: :mad: :cry:
capite quindi che la situazione è disperata ed entro il fine settimana ho delega a comprarle un bel monitor/tv x camera sua (così mi lascia in pace...!;) ) e si può guardare anche la tv quando non è al pc.

ricapitolando,cerco:
1)un monitor /tv (o forse una tv???) 22",max 24" possibilmente full hd
2)budget max 300 euro (prezzi via internet)
3)deve avere ddt integrato che si veda BENE ,che così colgo 2 piccioni con una fava e si guarda anche la tv dato che non ha la tv in camera.

non mi interessa che abbia lag bassissimo (perchè non servirà per giocarci),ma si deve vedere bene come monitor pc x un uso "normale" e bene come tv

da una rapida ricerca in rete e lettura quì sul forum ,ho messo gli occhi su questi 3 modelli principalmente
1)lg m237wd-pz (monitor/tv)
2)samsung T220hd o il 2333hd (monitor/tv)
3)samsung 22A656 (vera e propria tv..)

cosa mi consigliate? :mc: se ho dimenticato altri modelli validi dite pure.:confused:

grazie ragazzi.sono nelle vostre mani :muro: !!!!!HELP!!!!!

Toro_seduto
06-03-2009, 09:33
Ti consiglio il samsung T220HD...eccezionale

grigaz
06-03-2009, 12:47
grazie x la dritta Toro seduto ;)

qualcun'altro?
dai ragazzi consigliatemi voi che siete + esperti di me,che nel fine settimana devo ordinarlo...magari qualche possessore mi può dare qualche impressione su questi monitor tv o su altri buoni x l'uso scritto sopra...

grazie a tutti!:help:

grigaz
07-03-2009, 12:27
monitor/tv o tv lcd?:confused: questo è il dilemma!

spero che Shakespeare non mi citi in giudizio per violazione del diritto d'autore...:asd: