PDA

View Full Version : [SERIE TV] The Listener (in contemporanea mondiale su fox)


markus_81
05-03-2009, 21:34
Da questa sera ogni giovedì alle ore 22.05 il canale satellitare Fox propone la nuova serie soprannaturale in 13 episodi The Listener, che è stata prodotta da Shaftesbury Films per l’emittente canadese CTV, e che curiosamente sarà trasmessa a partire da questo mese in 180 canali Fox del mondo (nel Medio Oriente è partita il 1° marzo, in Grecia su Fox Life e in Portogallo su Fox il 2 marzo, oggi partirà anche sul Fox spagnolo e su Fox Crime in Bulgaria, dall’8 marzo arriverà in Gran Bretagna su FX) prima ancora della trasmissione in Canada (su CTV) e negli Stati Uniti (su NBC, probabilmente nel corso dell’estate).
A seguire, la presentazione della serie curata dall’ufficio stampa Fox



THE LISTENER


IN ONDA OGNI GIOVEDì ALLE 22:05 A PARTIRE DAL 5 MARZO

13 episodi da 60′

PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN CONTEMPORANEA MONDIALE SUI CANALI FOX

Dono o condanna? Leggere nella mente degli altri può rappresentare entrambe le cose. Ed è fra questi due estremi che cerca il suo equilibrio il protagonista di The Listener, la nuovissima serie prodotta da Shaftesbury Films in associazione con Fox International Channel, NBC e CTV e che in Italia vedremo su FOX (canale 110 di SKY), a partire dal 5 marzo ogni giovedì alle 22:05 in prima visione assoluta.

The Listener racconta l’incredibile storia di Toby Logan (Craig Olejnik, The Timekeeper), un giovane paramedico che ha il potere di leggere i pensieri altrui. Le sue capacità, per anni tenute nascoste, sono note solo al suo amico e mentore Ray Mercer (Colm Feore, 24: Redemption, Changeling). Nonostante il suo segreto, Toby tenta di vivere una vita il più possbile normale corteggiando le ragazze e divertendosi con il suo amico e collega Osman “Oz” Bey (Ennis Esmer, Young People F*#king). Tutto normale, o quasi, fino a quando una notte sente che qualcosa sta cambiando: un grido, una disperata richiesta d’aiuto che non può ignorare. Anche grazie alla bellissima detective Charlie Marks (Lisa Marcos, Diary of a Mad Black Woman) e alla sua ex fidanzata Olivia Fawcett (Mylène Dinh-Robic, Da Vinci’s City Hall), Toby finalmente capisce che il suo dono può essere d’aiuto agli altri.

Crimine, medical e paranormale quindi, ma anche amore e amicizia, per una serie avvincente nata per appassionare il pubblico di tutto il mondo.

Giant Lizard
05-03-2009, 23:45
L'ho registrato perchè dal trailer sembrava intrigante. Poi l'ho visto: cagata pazzesca :asd:

cancellato e addio :D

davvero noioso, banale, protagonista insulso, scene già viste...rapimenti, pistole, bambini...son riusciti a non sfruttare una particolarità come la lettura del pensiero (che viene usato dal protagonista solo in situazioni che al pubblico non interessano).

Deludente insomma. Se ci infilavano un pò di sesso sarebbero riusciti a salvare la barca... :O

Piuttosto ne ho trovato un altro che sembra intrigante sul serio, ora apro il thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1941231) :fagiano:

Paganetor
06-03-2009, 08:50
visto anche io: l'idea in sé sarebbe anche intrigante, peccato l'abbiano sviluppato col culo...

stereotipato al massimo, banale, scontato... su fox crime c'era "i signori della truffa" che ho piantato a metà per la curiosità di vedere quello... pessima idea ;)

fukka75
06-03-2009, 09:10
quindi è una cagata? bene, una in meno :O

ozeta
06-03-2009, 12:06
che ca...ca...ta... :(

ho dovuto sorbirmi un mese di pubblicità su fox per niente.. :cry:

Giant Lizard
06-03-2009, 12:51
che ca...ca...ta... :(

ho dovuto sorbirmi un mese di pubblicità su fox per niente.. :cry:

quoto. Peccato perchè l'idea di base era davvero interessante...non ho capito come siano riusciti a trasformarlo nel solito telefilmetto d'azione cagoso :nono:

vabbè, meglio così, un telefilm in meno da seguire :O

alex10
06-03-2009, 15:22
visto anche io: l'idea in sé sarebbe anche intrigante, peccato l'abbiano sviluppato col culo...

stereotipato al massimo, banale, scontato... su fox crime c'era "i signori della truffa" che ho piantato a metà per la curiosità di vedere quello... pessima idea ;)

Perfetto ... risparmio spazio sul disco .... ;)

fluke81
13-03-2009, 18:07
quoto i commenti schifati:O

gli daro un altra opportunita sperando in un miglioramento ma per ora si salva solo la detective da cui mi farei sbattere per bene:O :oink:

MaBru
17-03-2009, 21:31
Viste le prime due puntate confermo il giudizio: cagata.

fluke81
18-03-2009, 11:56
quindi anche la seconda è una merda?:asd:

vabbe,passo:O

Ser21
18-03-2009, 15:55
Vista la prima,voto 6...visto la seconda,voto 4.

Un definitiva: una cagata pazzesca.

Everland
02-04-2009, 23:22
Anche dopo la 5... non decolla proprio...

Ever4ever

Giant Lizard
03-04-2009, 00:05
Anche dopo la 5... non decolla proprio...

Ever4ever

azz, hai resistito fino alla quinta? :eek:

io ho visto solo la prima :D

Everland
03-04-2009, 10:06
azz, hai resistito fino alla quinta? :eek:

io ho visto solo la prima :D

Non giudico mai un intero serial da una mezzoretta... ;)
Altrimenti mi sarei perso piccole perle come Chuck, per citarne uno di cui non si può certo dire che faccia incollare gli spettatori col pilot.

Tornando al nostro "ascoltatore" per ora non decolla per il semplice motivo che lui è sempre in mezzo alle palle! :sofico:
I "casi" non sono particolarmente efficaci... solamente la sua storia passata (come ha avuto i poteri? perchè volevano far fuori la madre? ci sono riusciti?) potrebbe risollevare un po' la trama orizzontale del serial ma in 5 episodi ci sono stati appena 2 flashback. Anche l'ausilio dell'amico Oz (che per la cronaca adesso conosce il dono di Toby) potrebbe far aumentare l'appeal... ma al momento non viene affatto sfruttato. Peccato, perchè come tutte le spalle dei protagonisti a volte sono molto più godibili e meglio caraterizzati.
Infine c'è l'investigatrice che finalmente ha deciso di capire perchè 'sto cavolo di paramedico è più al distretto che in ospedale, ma anche qui c'è molta lentezza nel far capire i dubbi di Charlie.

Ever4ever