PDA

View Full Version : [WII][TO + Sped] Vendo console Wii modificata con Wiikey, solo console!!!

TheKaosRulez
05-03-2009, 20:23
Ciao;

come da titolo vendo console Nintendo Wii PAL Italiana modificata con wiikey confezione originale integra con tutto ciò che conteneva all'acquisto, perfettamente funzionante e usata veramente pochissimo (ne avevo 3 :sofico: ).

Prezzo € 200 + eventuali spese di spedizione.

Consegna a mano preferibile e prioritaria per la vendita, così che sia più conveniente per tutti, se no spedisco..

Alex :D

Mangianastri
06-03-2009, 07:11
Coda.

Quindi hai tutto il contenuto del wiisport pack, ovvero console alimentatore barra con sensore, 1 pad per tipo, cavo video?

TheKaosRulez
07-03-2009, 19:30
esattamente, il pack completo e originale, più modifica con wiikey; aggiungo anche il config disk per quest'ultimo... per eventuali domande msg privato...

Alex

`Knives`
07-03-2009, 19:59
coda probabilmente a mano.

mi mandi dettagli sulla mod in pm cosi che mi informo come funziona?

TheKaosRulez
08-03-2009, 18:44
hai pm...

Alex

TheKaosRulez
09-03-2009, 09:20
ragazzi per me va bene vendere ad uno di voi; e' indifferente chi, mettetevi solo d'accordo...

per la spedizione sono 13 euro in piu', mentre la consegna a mano e', ovviamente, gratuita...

Alex

TheKaosRulez
12-03-2009, 18:51
Mi scuso con Mangianastri, che è l'unico ancora interessato alla vendita, tuttavia devo ritirare l'annuncio a causa di un problema alla console in questione; nel testarla prima di imballarla x la vendita ha manifestato malfunzionamenti e problemi nella lettura dei dvd; essendo modificata, quindi priva di garanzia, non mi sento di venderla scaricando un eventuale problema successivo all'acquirente e volendo evitare problemi qui sul forum.

Ritiro dunque l'annuncio e chiedo ai mod di chiudere questa discussione..

Grazie e scuse a Mangianastri,

Alex:(