View Full Version : annozero 5/03/09
Bellissima la battuta sulle ronde sushi! :sbonk:
Bellissima la battuta sulle ronde sushi! :sbonk:
le ronde funzionano eccome se capitano in mano a persone che so io e il sushi lo fanno con i delinquenti e non delle ronde !
ConteZero
05-03-2009, 20:22
le ronde funzionano eccome se capitano in mano a persone che so io e il sushi lo fanno con i delinquenti e non delle ronde !
Peccato che, a questo punto PER LEGGE, i rondisti devono essere disarmati.
Addirittura se le "persone che sai tu" finiscono per tirar fuori il coltello ed i carabinieri li trovano col coltello (foss'anche dopo aver difeso la loro vita) passano un guaio.
TRAVAGLIO HA SFONDATO.
tosi convincente
_Magellano_
05-03-2009, 22:06
In questo momento certo fa impressione vedere quella povera donna in che condizione sta,si alza durante la notte per assicurarsi ulteriormente di aver chiuso le inferriate.
Vauro spettacolare, soprattutto la vignetta sulle statistiche degli stupri! :sbonk:
ottimo travaglio , quello che più mi è piaciuto è il pragmatismo di serra persona seria e competente meno mantovano , apprezzabile tosi , un po troppo propagandistico rutelli ...
pareva avesse inventato tutto lui
sembrava quasi pippo baudo:D
Vauro spettacolare, soprattutto la vignetta sulle statistiche degli stupri! :sbonk:
bellissima , io in verità fremevo da inizio puntata per sapere se avesse fatto la solita vignetta su rutelli :sofico:
bellissima , io in verità fremevo da inizio puntata per sapere se avesse fatto la solita vignetta su rutelli :sofico:
"Cara, non lo vedi? Sono ad annozero!"
"Si, sempre le stesse scuse... "
:sbonk:
"Cara, non lo vedi? Sono ad annozero!"
"Si, sempre le stesse scuse... "
:sbonk:
:D :D
_Magellano_
05-03-2009, 23:09
bellissima , io in verità fremevo da inizio puntata per sapere se avesse fatto la solita vignetta su rutelli :sofico:Io non lo seguo molto spesso ma cosa è di preciso questa battuta su Rutelli?
Prospettiva80
05-03-2009, 23:10
Peccato che, a questo punto PER LEGGE, i rondisti devono essere disarmati.
Addirittura se le "persone che sai tu" finiscono per tirar fuori il coltello ed i carabinieri li trovano col coltello (foss'anche dopo aver difeso la loro vita) passano un guaio.
Concordo, per fortuna viviamo ancora in uno stato di diritto.
PS non sono comunista :)
Io non lo seguo molto spesso ma cosa è di preciso questa battuta su Rutelli?
in ogni puntata ormai vauro ironizza sulla virilità di rutelli;)
Io non lo seguo molto spesso ma cosa è di preciso questa battuta su Rutelli?
http://www.comicsfan.it/wordpress/2009/02/27/vauro-e-le-vignette-di-annozero-del-26022009/
buon divertimento :p
_Magellano_
05-03-2009, 23:36
http://www.comicsfan.it/wordpress/2009/02/27/vauro-e-le-vignette-di-annozero-del-26022009/
buon divertimento :p
:D :D grazie ma povero rutello.
:D :D grazie ma povero rutello.
beh è stato un galantuomo , è andato da vauro a chiedere di avere la vignetta come ricordo , con il sorriso sulle labbra ...
almeno questo , non come il musone di Tosi o di mantovano .. hanno dimostrato scarso sense of humor
le ronde sushi :asd: cmq ero sicuro che Vauro non avrebbe risparmiato Rotella :D
85francy85
06-03-2009, 06:44
Travaglio è un bravo comico/commentatore. Certo che a volte imbastisce delle stupidate mica da ridere evitando di dire tutto.
Centri sociali (rappresentati dalla loro radio) sempre piu scandalosi :doh:. Dopo aver detto che naturalmente tutto ciò che è stato fatto NON andava bene dalla prima cosa all'ultima esce con questa bella proposta... " per aumentare la sicurezza delle strade fate scendere la gente in piazza alla notte a divertirsi". :doh:
Ma brava, infatti tutti sono dei fancazzisti che il giorno dopo non hanno nulla da fare. :doh:
ma è vero quello che ad un certo punto ha detto mantovano , che il gov prodi ha tagliato i soldi per la ' benzina alle volanti ' da 67 a 27 milioni? non ho fatto in tempo a sentire le repliche
ConteZero
06-03-2009, 07:18
Io sono anni che mi chiedo perché non si permette alle volanti di far benzina nelle caserme, dove c'è il carburante "defiscalizzato"...
ni sa che le fdo già la pagano defiscalizzata la benzina, anche se fatta alla pompa comune
SIGNORI!!! ma aprite una discussione su un programma che sta andando in onda... ma non avete nient'altro da fare???
GODETEVI LA VITA!!! :confused:
SIGNORI!!! ma aprite una discussione su un programma che sta andando in onda... ma non avete nient'altro da fare???
GODETEVI LA VITA!!! :confused:
:confused: :stordita:
todo bien ?:stordita:
Dopo che l'attuale governo ha tagliato oltre 1 miliardo di Euro alle forze dell'ordine, il sottosegretario all’Interno Alfredo Mantovano continuava a dire che metteranno a disposizione tot milioni di Euro, che poi non si capiva se questi erano i soldi rimasti a disposizione o quelli che dovevano aggiungere :mc:
che palle il connubio rai-microsoft.
io ho un apple ppc, e non posso vedere i filmati :rolleyes: perchè non posso installare quel cesso di silverlight...
che palle il connubio rai-microsoft.
io ho un apple ppc, e non posso vedere i filmati :rolleyes: perchè non posso installare quel cesso di silverlight...
stai sereno ceh pure io con linux ho problemi, ma pure se usi winzozz e silverlight non è che godi proprio ...
:muro: :muro: :muro:
stai sereno ceh pure io con linux ho problemi, ma pure se usi winzozz e silverlight non è che godi proprio ...
:muro: :muro: :muro:
Mah, con winzozz va benissimo a me... :stordita:
AntonioBO
06-03-2009, 14:05
EHHHH MA CHE PAROLONI.... già mi immagino le ronde -rambo "noi siamo il tuo peggior incubo"..... "Tu sei il male e noi siamo la cura"...... ma ti rendi conto delle boiate che dici???
EHHHH MA CHE PAROLONI.... già mi immagino le ronde -rambo "noi siamo il tuo peggior incubo"..... "Tu sei il male e noi siamo la cura"...... ma ti rendi conto delle boiate che dici???
Però sarebbero bellissime da vedere! :sbonk: :sbonk:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.