PDA

View Full Version : [SR] Vendo E8400 tray

krike
05-03-2009, 20:58
Salve a tutti come da titolo vendo per conto di un amico E8400 tray (senza quel dissi inutile inserito da intel:D). La cpu è perfettamente funzionante, ma dato che è smontata non saprei dirvi ne step ne batch, ma posso assicurarvi che non ha mai overcloccato nulla per questo non sa dirmi quelle specifiche, insomma così com è vista e piaciuta al modico prezzo di:

Prezzo più basso in rete: 141,58/1.2=117,98
Mio prezzo 115 spedito ;)

Per chi ha già comprato da me sa come tengo la roba e come la spedisco;)

Regole:
Priorità consegna a mano e al mio prezzo
Code veloci
Valuto scambi con vga high end
Libero di toglierlo dalla vendita senza preavviso

mow
05-03-2009, 21:00
coda è un e0 ??? (potresti dirmi tutte le sigle che sono sulla CPU, grazie :) )

bo615
05-03-2009, 21:19
coda :D

krike
06-03-2009, 12:57
coda è un e0 ??? (potresti dirmi tutte le sigle che sono sulla CPU, grazie :) )

Mi spiace, ma come ho scritto prima non conosco lo step, per il resto è già imbustato e pronto a partire;)

Il primo che mi conferma la coda al mio prezzo se lo porta a casa.

@bo615: hai pm!

ZioPippoSSJ
06-03-2009, 13:06
coda!
dimmi l'fpo però, lo leggi serigrafato sulla cpu stessa anche se non hai più la scatola ed è smontata.
il formato è dell'fpo\batch è q8xxaxxx o una cosa simile.

krike
06-03-2009, 13:10
coda! dimmi l'fpo, lo leggi serigrafato sulla cpu stessa anche se non hai più la scatola ed è smontata.
il formato è dell'fpo\batch è q8xxaxxx o una cosa simile.
Se invece è montato fammi una schermata di cpuz.

Lol ma non mi faccio capire quando scrivo??:D :D :D è già imbustato e pronto per essere spedito!;)

Su ragazzi che servono money:D:D

ZioPippoSSJ
06-03-2009, 13:13
ma si che ti fai capire..lol
basta che lo sbusti...alla fine si sa che sono info importanti e sempre richieste :D

krike
06-03-2009, 13:14
ma si che ti fai capire..lol
basta che lo sbusti...alla fine si sa che sono info importanti e sempre richieste :D

Lo so zio, ma credimi per come è imballato mi urta il solo pensiero di spaccare di nuovo tutto, per i cloker accaniti dovrete andarci a fortuna, per chi invece cerca un bel E8400 da tenere a 4ghz in daily non credo servano certe info:p

krike
06-03-2009, 14:38
Cpu ancora disponibile!

perfetti
06-03-2009, 15:23
Lo so zio, ma credimi per come è imballato mi urta il solo pensiero di spaccare di nuovo tutto, per i cloker accaniti dovrete andarci a fortuna, per chi invece cerca un bel E8400 da tenere a 4ghz in daily non credo servano certe info:p

Step C0 come non detto !!! :D :D :D :D

krike
06-03-2009, 15:33
Step C0 come non detto !!! :D :D :D :D

Prego?:confused: step C0 cosa?? ho detto che non lo so nemmeno io, come fai a dire una cosa simile?

ShinAkuma
06-03-2009, 15:37
Prego?:confused: step C0 cosa?? ho detto che non lo so nemmeno io, come fai a dire una cosa simile?

penso intenda dire, vediamo se ho capito :

"Se l'utente avesse dubbi del fatto che sia un E0, e quindi piu rivendibile e a prezzo piu alto, avrebbe trovato la voglia di aprire un imballino per poi richiuderlo alla stessa maniera; non volendolo fare, ammette implicitamente che sia un batch meno fortunato, ricordando cmq che uno vale l'altro in fondo nn cambia molto."

Dovrei averci preso :)

krike
06-03-2009, 15:48
penso intenda dire, vediamo se ho capito :

"Se l'utente avesse dubbi del fatto che sia un E0, e quindi piu rivendibile e a prezzo piu alto, avrebbe trovato la voglia di aprire un imballino per poi richiuderlo alla stessa maniera; non volendolo fare, ammette implicitamente che sia un batch meno fortunato, ricordando cmq che uno vale l'altro in fondo nn cambia molto."

Dovrei averci preso :)

Ah è come dire "vabè si cerca la scusa che gli urta aprirlo perchè non vale una mazza?" bè cari miei direi proprio che avete frainteso tutto, ma siccome sò che "tipo" di gente gira sul forum e con quale mentalità ragiona non vi considero nemmeno, dato che andate a pensare certe cose, detto questo gradirei non venisse più sporcato il thread. Grazie.

krike
06-03-2009, 19:00
up!!