View Full Version : Fastweb e Robotics: rete non protetta. Help
^TheGame^
05-03-2009, 18:00
Ragazzi ho un problema: ho fastweb e sono connesso con il wireless (broadcom 802.11 b/g WLAN) tramite USRobotics 911. Il problema è che la mia connessione senza fili non è protetta, mentre visualizzando le altre reti senza fili, ovviamente sono tutte protette. Allora, per non essere l'unico coglione con la rete NON protetta:D , come faccio per proteggerla?
Ragazzi ho un problema: ho fastweb e sono connesso con il wireless (broadcom 802.11 b/g WLAN) tramite USRobotics 911. Il problema è che la mia connessione senza fili non è protetta, mentre visualizzando le altre reti senza fili, ovviamente sono tutte protette. Allora, per non essere l'unico coglione con la rete NON protetta:D , come faccio per proteggerla?
accedi alla configurazione del tuo usrobotics e imposta una chiave WPA come si deve (lunga e con caratteri alfanumerici più caratteri speciali: !?&$)
^TheGame^
05-03-2009, 23:24
accedi alla configurazione del tuo usrobotics e imposta una chiave WPA come si deve (lunga e con caratteri alfanumerici più caratteri speciali: !?&$)
se solo sapessi come si fa:p
^TheGame^
07-03-2009, 11:26
up:mc:
^TheGame^
13-03-2009, 12:20
cavoli nessuno sa come si fa:muro:
vabè sarò non protetto a vita:cool:
DanielDj
13-03-2009, 14:30
per prima cosa devi entrare nel router digitando nel browser l'indirizzo del gateway (..solitamente è 192.168.1.1 oppure 192.168.0.1 oppure 192.168.2.1 .....)
prima di entrare ti dovrebbe chiedere nome utente e pass ..quelli di default sono
user: admin
pass: admin
se non entri controlla nel manuale
a questo punto varia da route a router..ci dovrebbe essere una apposita sezione chiamata wireless che ti permette di scegliere la cifratura e ti fa inserire una pass.
poi fai come ti ha detto vizzz cioè imposti una chiave WPA come si deve (lunga e con caratteri alfanumerici più caratteri speciali: !?&$)
ma scusate, di solito fastweb non ti danno loro un router? a me lo hanno dato loro, senza scelta, e nn si possono settare porte o comunicare ecc...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.