PDA

View Full Version : Hp pavillion dv5 1120el

Noxious
05-03-2009, 17:24
Salve a tutti
ho un problema sul mio portatile relativo all'avvio del pc, poichè anche avendo un pc penso decente, ci mette all'incirca 5 minuti per avviarsi al meglio. Pensavo che questo proplema fosse dovuto ad un programma dell'hp che si chiama hp assistant, e serve a gestire la connessione wireless.....anche se non sò a che serve di preciso.....cmq ho provato a disattivarlo dalle impostazioni e sembra che l'avvio si sia velocizzato...ma comunque continua a essere molto lento, lo vedo poichè anche se mi fa navigare velocemente nelle cartelle del computer o aprire ad esempio firefox, non mi fa ne gestire le impostazioni della batteria ne le connessioni ad internet, infatti sembra dall'icona in basso a destra che non ci sia connessione internet, ma dopo i vari caricamenti si imposta come nella normalità....
Cosa posso fare per far si che l'avvio si velocizzi?
questi sono i miei programmi attivi:
http://img528.imageshack.us/img528/7503/123r.jpg

darkfred85
07-03-2009, 15:02
potrei suggerirti di usare iberna o hybernate per spegnere il pc...in questa maniera il pc si spegne definitivamente, l'unica cosa salva su hard disk il sistema e quando lo riaccendi lo rida indietro volocemente anche se avevi programmi aperti, salva anche quelli...forse prendera' un po di tempo a spegnersi ma ad aprirsi sicuro e' piu' veloce...

Noxious
08-03-2009, 17:31
potrei suggerirti di usare iberna o hybernate per spegnere il pc...in questa maniera il pc si spegne definitivamente, l'unica cosa salva su hard disk il sistema e quando lo riaccendi lo rida indietro volocemente anche se avevi programmi aperti, salva anche quelli...forse prendera' un po di tempo a spegnersi ma ad aprirsi sicuro e' piu' veloce...

Grazie.....mi sa che è l'unico modo