PDA

View Full Version : Chiarimenti riguardo i settaggi di nLite v1.4.9.1

jumper85
05-03-2009, 17:42
Ciao a tutti e complimenti per le diverse guide create riguardo nLite.

Conosco da tempo il software, ma da circa una settimana mi ci sto dedicando anima e corpo per creare una copia perfetta e ridotta al minimo essenziale.

Vorrei automatizzare l'intera installazione di Windows Pro, ma prima di proseguire, vorrei dei chiarimenti riguardo le possibili opzioni disponibili in
Informazioni Preinstallazioni.

Nella sezione GENERALE\MODALITA' NON PRESIDATA, a parte la voce COMPLETAMENTE AUTOMATIZZATA, le opzioni:

IMPOSTAZIONI PREDEFINITE FORNITE
PAGINE NASCOSTE
SOLO LETTURA
INTERFACCIA GRAFICA NON AUTOMATIZZATA
RICHIEDI MODIFICA

che funzioni hanno ?

E nella sezione UTENTI, come devo settare i vari parametri per ottenere lo stesso risultato che ottengo inserendo manualmente i dati richiesti durante l'installazione di Windows Xp ?

Riavviando in modalità provvisoria vorrei ritrovarmi gli account
ADMINISTRATOR e JUMPER (utente).

Per quanto riguarda l'inserimento del Service Pack 3, con relativi driver del controller AHCI AMD, non ho riscontrato nessun problema, a parte la perdita di prestazioni, nel rendere invece la mia copia il più aggiornata possibile, ho ottenuto i seguenti errori nell' integrazione dei vari aggiornamenti e addon:

1°: si può risolvere il problema rinominando il file etc...;
2°: non posso caricare questo file etc...

Questa è la guida che sto seguendo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24053058&postcount=8059

Come posso risolvere questi errori ?

Per concludere, vi porgo l'ultima domanda:

posso ugualmente integrare il
Pacchetto Patch post-SP3 per Internet Explorer 7 e il
Pacchetto Patch pre&post-SP3 per Windows Media Player 11
senza integrare INTERNET EXPLORER 7 e WINDOWS MEDIA PLAYER 11, in modo da scaricarli in seguito attraverso il sito WINDOWS UPDATE?

Mi scuso per il numero consistente delle domande poste e vi ringrazio per la vostra disponibilità.

wjmat
05-03-2009, 18:10
ciao

direi che potresti chiedere nel 3d ufficiale ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1383206

jumper85
05-03-2009, 19:10
Ok :D, spero di risolvere, ciaooooo