View Full Version : urgente..domanda su PAYPAL
Charlie Oscar Delta
05-03-2009, 16:07
devo accettare un pagamento paypal.. non l'ho mai fatto prima, ho un conto base, la somma è di 170 euro.. mi da questo messaggio..
Opzione 2: Mantieni il tuo conto personale e accetta questo pagamento.
Scegli questa opzione se pensi di ricevere meno di 2 pagamenti con carta di credito o prepagata all'anno.
Un conto personale ti consente di accettare 2 pagamenti con carta di credito o prepagata all'anno. Puoi accettare ancora 2 pagamenti con carta di credito o prepagata prima del 23 gen 2010.
Per accettare questo pagamento a fronte di una tariffa per le transazioni ridotta, pari a 3,4% più il €0,35 EUR senza aggiornare il tuo conto, clicca su Accetta questo pagamento.
quindi non ho capito, se accetto ho i 170 euro completi oppure mi prende il 3.4% ???
scusate ma non sapevo dove chiedere.
ilratman
05-03-2009, 16:13
devo accettare un pagamento paypal.. non l'ho mai fatto prima, ho un conto base, la somma è di 170 euro.. mi da questo messaggio..
Opzione 2: Mantieni il tuo conto personale e accetta questo pagamento.
Scegli questa opzione se pensi di ricevere meno di 2 pagamenti con carta di credito o prepagata all'anno.
Un conto personale ti consente di accettare 2 pagamenti con carta di credito o prepagata all'anno. Puoi accettare ancora 2 pagamenti con carta di credito o prepagata prima del 23 gen 2010.
Per accettare questo pagamento a fronte di una tariffa per le transazioni ridotta, pari a 3,4% più il €0,35 EUR senza aggiornare il tuo conto, clicca su Accetta questo pagamento.
quindi non ho capito, se accetto ho i 170 euro completi oppure mi prende il 3.4% ???
scusate ma non sapevo dove chiedere.
paypal chiede una commissione del 3.4% per i privati come te e un po' più bassa per i conti professionali ma sempre abbastanza alta.
infatti non ha senso paypal è troppocaro, io lo uso solo per pagare e mai per essere pagato!
Charlie Oscar Delta
05-03-2009, 16:35
però io leggevo che sui pagamenti superiori a 100 euro è gratis, mentre sotto si paga...
o no?
29Leonardo
05-03-2009, 16:38
però io leggevo che sui pagamenti superiori a 100 euro è gratis, mentre sotto si paga...
o no?
No si paga sempre.
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_display-receiving-fees-outside
ilratman
05-03-2009, 16:38
o no?
questo non lo so!
stasera guardo!
Charlie Oscar Delta
05-03-2009, 16:40
ah è gratis prelevare i soldi dal conto per metterli sulla postepay se prelevi piu di 100 euro...
però cmq perderei 6 euro e spiccioli accettando il pagamento!
29Leonardo
05-03-2009, 18:38
esatto per ricevere pagamenti non è il massimo...
ah è gratis prelevare i soldi dal conto per metterli sulla postepay se prelevi piu di 100 euro...
però cmq perderei 6 euro e spiccioli accettando il pagamento!
se potete evitate paypal
e' un ladrocinio
sempre
per prelevare devi chiedere, se meno di 100 devi pagare 1 euro,superiore no
ma tutti i pagamenti ricevuti si prendono il 3 e passa x 100
e accreditano dopo 3-4 gg se va bene
usate solo per pagare altri
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.