View Full Version : Vista 32 o 64??
Con hardware così:
Amd Athlon 64 x2 4200+
Asrock NF7G-Hdready
4gb ddr2 800 in dual Channel
Scheda video integrata
Al momento ho xp 32, ma vorrei passare a vista, che consigliato la versione normale o quella a 64bit??
Perchè leggevo che i 4gb non sono supportati facilmente
l.
Visto che hai 4GB è indicata la versione 64bit così li potrai utilizzare tutti altrimenti ne avrai disponibili solo poco più di 3
Ok, leggevo che per vista servirebbe anche una scheda video decente, io utilizzo quella integrata della scheda madre (Integrated NVIDIA® GeForce7 Series (NV44) DX9.0 VGA, Pixel Shader 3.0, Max. shared memory 256MB ), che dite ne sfrutto a pieno le caratteristiche estetiche??
Altro quesito, al momento ho xp, se metto vista è necessario formattare o posso installarlo sopra mantenendo applicazioni e settaggi??
l.
la scheda va bene per le normali applicazioni e per l'interfaccia Aero, non per giocarci ovviamente.
Puoi fare l'upgrade da Xp a Vista. Però vale solo per la 32bit.
Se installi Vista 64bit devi per forza formattare
la scheda va bene per le normali applicazioni e per l'interfaccia Aero, non per giocarci ovviamente.
Puoi fare l'upgrade da Xp a Vista. Però vale solo per la 32bit.
Se installi Vista 64bit devi per forza formattare
Si, infatti io mi riferivo solo al sistema operativo, so che non ci posso giocare :-)
Formattare è un bel problema, ho una marea di dati da salvare, vabbè vedrò il da farsi.
Comunque grazie
l.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.