View Full Version : Turchia: salvo per miracolo
AccadueO
05-03-2009, 15:40
"Un treno travolge un tir che centra in pieno un operaio: l'uomo ha solo una ferita all'orecchio."
Non consigliato a chi è facilmente impressionabile.:eek:
http://tv.repubblica.it/copertina/turchia-salvo-per-miracolo/30150?video
*sasha ITALIA*
05-03-2009, 16:55
:eek:
Dream_River
05-03-2009, 17:34
Puttana galera, che culo!!!:eek:
Come sono teneri lui e suo moglie quando tagliano la torta :)
Sinclair63
05-03-2009, 17:49
Non era il suo momento, non c'è altra spiegazione :stordita:
dr-omega
05-03-2009, 18:21
No, in realtà si è trattato solo di culo esagerato.
C'è chi vince al Superenalotto e chi per un soffio non ci lascia la buccia.:D
Dream_River
05-03-2009, 18:25
Concordo, ma d'altronde è risaputo che non si può mai contare sulla puntualità dei treni:fagiano:
:cry: deve avere cagato adrenalina!
avrà un gran culo ma è anche un gran rincoglionito, che pirla ci fa imbambolato su un binario attivo, non sente rumori ? :mbe: (tir,treno)
come si chiama ? che gli spedisco le schedine del superenalotto da compilare !:D
che culo enorme, gigante, incredibbbile :stordita:
avrà un gran culo ma è anche un gran rincoglionito, che pirla ci fa imbambolato su un binario attivo, non sente rumori ? :mbe: (tir,treno)
E' successo tutto velocemente, il filmato è stato rallentato... dubito che tu faccia a tempo ad accorgerti se un treno sparato a gran velocità ti viene addosso :asd:
quando te ne accorgi è troppo tardi
cmq dio solo sa come ha fatto a non riportare danni seri quell'operaio :eek:
Dream_River
05-03-2009, 19:58
http://www.crankycritic.com/archive00/posters/unbreakable.jpg
majin mixxi
05-03-2009, 20:28
c'è gente che scivola dal marciapiede e ci resta secca,questo qui è micidiale :D
bene! ogni tanto una buona notizia! :)
dubito che tu faccia a tempo ad accorgerti se un treno sparato a gran velocità ti viene addosso :asd:
dubito che tu ti metta su un binario attivo senza guardare a destra e sinistra senza aver fumato un bel cannone :asd:
c'è gente che scivola dal marciapiede e ci resta secca,questo qui è micidiale :D
Mia madre si è quasi rotta una vertebra in quel modo... e questo 4 graffi !!! :eek:
Alla sua :gluglu:
probabilmente si è "fidato" del tir che passava e nn si aspettava che arrivasse un treno da dietro il tir...
_Magellano_
05-03-2009, 23:06
Ma siamo sicuri non ha subito neanche qualche danno cerebrale(apparte lo shock),mi sembrava non troppo sveglio quando stava sul divano a soffiare le candeline e tagliare la torta.
Dream_River
05-03-2009, 23:07
Ma siamo sicuri non ha subito neanche qualche danno cerebrale(apparte lo shock),mi sembrava non troppo sveglio quando stava sul divano a soffiare le candeline e tagliare la torta.
Magari non è mai stato troppo sveglio:stordita:
Red_Star
05-03-2009, 23:21
L'impatto è comunque stato molto violento, il casco gli si toglie all'impatto con il tir e nello stesso momento sbatte contro la fiancata finendo sotto..........mi piacerebbe vedere una bella radiografia.
Magari non è mai stato troppo sveglio:stordita:
giusto :asd:
e cmq dopo un impatto del genere un po di stordimento ci può stare anzi sarebbe anormale se nn ci fosse...quando caddi dalla moto nn mi feci niente ma stetti 2 giorni come al coglione per lo shock fisico e mentale....
naitsirhC
06-03-2009, 20:12
L'impatto è comunque stato molto violento, il casco gli si toglie all'impatto con il tir e nello stesso momento sbatte contro la fiancata finendo sotto..........mi piacerebbe vedere una bella radiografia.
In ogni caso, può ritenersi fortunato.
Gli è andata di lusso.
ma il guidatore del camion sta bene?? :mbe:
ma il guidatore del camion sta bene?? :mbe:
Sarebbe il colmo se si fosse fatto male più del pedone :eek:
Per fortuna non si è fatto niente
Da quanto ho visto nel filmato l'operaio ha avuto culo perché il tir ha sbattuto sul suo casco sbattendolo a terra e poi gli è letteralmente passato sopra!
Difatti si vede che il casco viene poi schizzato via a diversi metri di distanza: a dimostrazione di ciò il solo taglio all'orecchio. Se non aveva il casco mi sa che aveva il cranio sfondato probabilmente.
dubito che tu ti metta su un binario attivo senza guardare a destra e sinistra senza aver fumato un bel cannone :asd:
probabilmente si è "fidato" del tir che passava e nn si aspettava che arrivasse un treno da dietro il tir...
:D
e probabilmente non ha visto il treno proprio perchè c'era il tir in mezzo.
Magari senza il tir se ne accorgeva un po' prima e faceva in tempo a scansarsi. Anche perché senza il tir sarebbe bastato che saltasse fuori dal binario
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.