PDA

View Full Version : pc a rallentatore

_Raziel_
05-03-2009, 13:32
salve a tutti scusate se disturbo...Ho usato la funzione cerca del forum ma non ho trovato una risposta pertinente alla mia domanda...Vi espongo il problema...

Pochi giorni quando stavo giocando a devil may cry 4 il mio pc inaspettatamente rallenta il gioco è scattoso ma l'audio perfetto...Mi son detto vabbe sarà la temperatura...
La vga era perfettamente nella norma 48° misurata con i catalyst...Riavvio,faccio partire un altro gioco dopo 5 minuti stesso problema che riavviando e provando giochi si presenta sempre alla stessa maniera 5 minuti di gioco fluido dopo ogni 30 secondi scatto fluido scatto fluido...Penso che il problema sia dovuto ai driver quindi formatto e metto i catalyst 8.12 (dovevo formattare lo stesso e ho preso la palla al balzo :D) ma sempre stesso problema...
Non so + che pensare se sia vga procio hdd...Qualcuno di voi ha qualche idea su come risolvere questo problema?Non son capace di giocare a niente...

Configurazione pc:
Amd x2 5200+ 2.7Ghz
M2N-X plus
Radeon hd 4830

grazie a tutti quelli che risponderanno

gabi.2437
05-03-2009, 13:58
Ma solo su quel gioco lì? Uhm...boh

_Raziel_
05-03-2009, 14:02
no no tutti...ho fatto anke il vmt niente... mi da tutto ok...Quindi proprio nn so cosa potrebbe essere...il bello è che questi componenti non hanno nemmeno 1 anno di vita ad eccezione della ram

ilratman
05-03-2009, 14:05
gioca in finestra, tieni il task manager aperto e verifica che quando scatta tu non abbia un processo che impegna la cpu al 100%, se così o è un virus o qualcos'altro e forse è meglio se formatti!

_Raziel_
05-03-2009, 14:12
ho gia formattato...nn penso sia un virus cmq seguirò il tuo consiglio

_Raziel_
05-03-2009, 14:26
ho provato a giocare in finestra come hai detto tu e nn sembra andare male cioè il gioco prende la quantita cpu che gli serve ho provato sia con giochi che sfruttano single o dual core e sembra che non ci siano problemi nel procio...devo spedire questa scheda all'assistenza :(?

Dumah Brazorf
05-03-2009, 20:17
Il processore a quanti gradi stava?

_Raziel_
05-03-2009, 20:48
Ho risolto era la cpu non raffreddata a dovere...Ora va tutto liscio...Il caso bello è che pulendo il dissipatore ho preso paura poiche la cpu era rimasta attaccata al dissi tramite la pasta termoconduttiva :|...possibile che tutto quel calore l'abbia trasformata in colla :D...Cmq ora è tutto ok...;) grazie x l'aiuto