PDA

View Full Version : Nikon D60 protezione display

efewfew
05-03-2009, 13:11
Ho scoperto con disappunto che per la D60 non esiste la protezione display di plastica della Nikon come per le altre tipo D80 in sù..

Come posso fare? Ho visto delle protezioni della Clarivue ma non spediscono in italia..

Leron
05-03-2009, 13:41
Ho scoperto con disappunto che per la D60 non esiste la protezione display di plastica della Nikon come per le altre tipo D80 in sù..

Come posso fare? Ho visto delle protezioni della Clarivue ma non spediscono in italia..

ma ti serve proprio? io in 4 anni di reflex usate ovunque non ho mai graffiato il display

al max mettici una pellicola di quelle per i cellulari no?

hornet75
05-03-2009, 14:53

pellicola trasparente, le fanno su misura per qualsiasi modello di reflex. Anche la D50 non ha la protezione in plastica per l'LCD, io ho risolto con quella.

Ci sono anche universali:

http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?ida=244601

efewfew
05-03-2009, 14:55
Io ce l'ho da un mese e già l'ho rigato, a lato per fortuna, dove c'è il nero non l'immagine.. :(