View Full Version : Gaming Notebook
Sto valutando alcuni notebook in quanto ne devo acquistare uno da dedicare principalmente al gaming, per lan ecc è molto comodo..
Budget sui 3000€
Consigli?
hermanss
05-03-2009, 17:51
Sto valutando alcuni notebook in quanto ne devo acquistare uno da dedicare principalmente al gaming, per lan ecc è molto comodo..
Budget sui 3000€
Consigli?
Beh con quel budget avoglia.
Ad esempio c'è l'Asus G71 con la sue varianti con dual-quad core e nvidia gf 9400-9700 che sta proprio intorno ai 3000€, però non so se l'ho trovi in quanto è stato da poco commercializzato.
Chi te lo fa fare a spendere tutti quei soldi per un nb?
Semplicemente per non avere la noia di spostare ogni volta tutto l'impianto, con cavi ecc e l'ingombro.. Vorrei un desktop replacement degno di far girare ad esempio crisys warhead al massimo
hermanss
05-03-2009, 18:14
Semplicemente per non avere la noia di spostare ogni volta tutto l'impianto, con cavi ecc e l'ingombro.. Vorrei un desktop replacement degno di far girare ad esempio crisys warhead al massimo
Beato te che te lo puoi permettere! :sofico:
E ma comunque non pensare che puoi far girare crysis al massimo,
neanche i desktop con configurazioni simili ce la fanno.
Scordatelo! Già fai fatica con un desktop, con un notebook è totalmente impossibile.
bicchiere
05-03-2009, 18:41
3000 euro obsoleti in 6 mesi, con l'uscita delle DX 11
hermanss
05-03-2009, 18:45
3000 euro obsoleti in 6 mesi, con l'uscita delle DX 11
quoto
Eh vabbè, che dovrei fare?
Di sicuro un qx9300 come processore non penso che fra 6 mesi faccia pena, se attualmente ho ancora il q6600 sul desktop e vedo che va ancora abbastanza bene..
Eh vabbè, che dovrei fare?
Di sicuro un qx9300 come processore non penso che fra 6 mesi faccia pena, se attualmente ho ancora il q6600 sul desktop e vedo che va ancora abbastanza bene..
La cpu è l'ultimo dei problemi credimi. Oltretutto un quad serve a ben poco.
dinamite2
05-03-2009, 23:53
Budget sui 3000€
Consigli?
asus w90 con ati 4870x2, come cpu lo si puo avere pure col q9000 ;)
se ti accontenti del T9600 dovresti stare sotto i 2500 euro, ma ahimo è un 18,4" da 5kg.....
asus w90 con ati 4870x2
Si ma ricordiamo che è una mobility...
se ti accontenti del T9600 dovresti stare sotto i 2500 euro, ma ahimo è un 18,4" da 5kg.....
Quindi pressoché inutile IMHO. Ti porti in giro un pc fisso praticamente.
dinamite2
06-03-2009, 00:34
Si ma ricordiamo che è una mobility...
. e allora? è normale se parliamo di un notebook....
e comunque è la vga piu potente per notebook, piu di 15000 punti al 3d mark 06, tanti pc fissi non raggiungono questo punteggio ;)
bhe propio la stessa cosa non è....
non so se tu hai mai fatto un lan party, fidati non è la stessa cosa
bhe propio la stessa cosa non è....
non so se tu hai mai fatto un lan party, fidati non è la stessa cosa
:cincin:
L'asus quando esce? E il W90VP?
Cmq anche se un notebook pesasse 5 kg è sempre meglio della postazione del fisso, che solo lo schermo da solo fa quel peso minimo.. Senza contare che dovrei OGNI VOLTA togliere tutti i cavi dalla postazione di casa, (che tra l'altro sono tutti ordinati dentro canalette), staccare il gruppo di continuità, staccare cavo di alimentazione pc + monitor, staccare cavo del monitor, staccare tastiera, staccare mouse, staccare cuffie, staccare i cavi delle periferiche che uso solitamente (stampante, fotocamera, videocamera, hd esterno e joypad vari), staccare casse per poi fare il procedimento inverso al lan rimontando monitor, tastiera, mouse, cavi ecc..
Peso totale di circa 50kg, senza contare l'ingombro di tutti i componenti..
Senza contare che poi quando torno a casa devo rifare nuovamente tutto, quindi smontare il tutto una seconda volta dal lan e rimontare a casa..
Con il notebook invece ho solo 3 elementi da portarmi appresso: notebook, gamepad (belkin n52te) e mouse.. E qui i cavi da collegare sono solo 3 (gamepad, mouse e alimentazione)
In alternativa questa configurazione com'è?
E conviene aspettare le 4870x2?
[1] M17
[1] M17
Video/Graphics Card: 512MB ATI Mobility Radeon™ HD 3870
Processor: Intel® Core™2 Extreme Quad QX9300 2.53GHz (12MB Cache, 1066MHz FSB)
Design & Display: Black Skullcap Design
Chassis: 17-Inch WideUXGA 1920 x 1200 LCD (1200p) with Clearview Technology
Keyboard Options: Illuminated Keyboard – Alienware Exclusive Design - Astral Blue
Operating System (Office software not included): Windows Vista® Home Premium (32-bit Edition) with Service Pack 1
Notebook Tuners and Remotes: Without Media Center Remote Control or TV Tuner
Memory: 4GB« Dual Channel DDR3 SO-DIMM at 1066MHz – 2 x 2048MB
System Drive: High Performance with Data Security (RAID 1) - 250GB (250GB x 2) 7,200RPM (8MB Cache) w/ Free Fall Protection
Optical Drives : 8x Dual Layer Burner (DVD±RW, CD-RW)
Wireless Network Card: Internal Intel® Ultimate N 5300 a/b/g/Draft-N Mini-Card with MIMO Technology
The World's First 450 Mbps Wi-Fi Adapter!
Sound Card : Internal High-Definition Audio with Surround Sound
Warranty: 1-Year AlienCare Onsite Service and 24/7 Toll-Free Phone Support
Mouse: Gaming Mouse - Razer Lachesis™ 4000dpi Laser Gaming Mouse - Phantom White
Game Controllers: Belkin Nostromo® SpeedPad n52te
Extra Mobile Bags: Alienware® AlienArmor Briefcase
Alienware Extras: Alienware® Mesh Cap
Alienware Extras: Alienware® Mobile Binder
Alienware Extras: Owner Identification Card
Alienware Extras: M17 Protective Cloth Sleeve
Alienware Extras: M17 Keyboard Diagram Overlay
Window Style: Default Window Style
Mouse Pointers: Standard Mouse Pointers
Power Plan: Standard Power Plan
Automatic Updates: Automatic Updates On
Time Zones: (GMT - 5.00) Eastern Time (US & Canada)
dinamite2
06-03-2009, 12:57
bhe io aspetterei anche i nuovi MSI con singola 4850/4870
Beh, al posto della 4870 allora meglio due 3870 in cf..
Ma comunque io vorrei la 4870x2
Si sa nulla sulle nuove gtx280m?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.