View Full Version : Playstation 2 slim su monitor lcd
Ciao ragazzi ho una curiosità. Devo comrare una playstation 2 slim e vorrei collegarla al monitor del mio pc che è un Samsung Syncmaster 920nw. Secondo voi è possibile o devo per forza trovarmi un televisore per giocare con la Playstaion?Se è possibile, quali sono i risultati?
abellodenonna
05-03-2009, 13:00
Ma come la collegeresti,in composito?
Cmq sia molto meglio un tubo catodico,come abbondamente spiegato la qualità di una console a bassa risoluzione, su tv ad alta risoluzione è INFIMA.
29Leonardo
05-03-2009, 13:00
Solo tv classica.
marco_1984
05-03-2009, 13:29
Ciao ragazzi ho una curiosità. Devo comrare una playstation 2 slim e vorrei collegarla al monitor del mio pc che è un Samsung Syncmaster 920nw. Secondo voi è possibile o devo per forza trovarmi un televisore per giocare con la Playstaion?Se è possibile, quali sono i risultati?
si è possibile perchè il tuo monitor ha entrate RGB... ovviamente è consigliabile un tubo catodico, si vede molto meglio... cmq io ho la ps2 collegata a un TV samsung LCD, vedo che ha perso parecchio rispetto a quando stava sul CRT, ci sono delle eccezioni di giochi relativamente recenti ad esempio Gran Turismo 4 si setta tranquillamente in 16:9, quindi non sgrana in orizzontale e ha una buona resa anche sul TV nuovo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.