nokiolino
05-03-2009, 11:56
Ciao a tutti ragazzi, ho preso la ps3 verso maggio 2008 ma alla fine l'ho usata quasi solo per vedere film dvd/divx. A questo punto penso di scambiarla/venderla, se avete offerte proponete pure!
Per conto mio pensavo:
1) Scambio con X360 con hdmi + conguaglio da valutare
2) Scambio con hd esterno multimediale con presa hdmi e supporto 1080p
3) Vendo a prezzo regolamento con un pad sixaxis.
Prezzo in caso di vendita: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_console_ps3.aspx /1.2. Al momento 338.90/1.2 = 282 per una 80Gb. Per la mia possiamo fare 280 spedita o 270 a mano con cavo s-video comprato a parte (15€ solo quello), poi vedete voi!
Ah, firmware 2.60 appena aggiornato. Perfettamente funzionante e in perfette condizioni (nessun graffio, niente di niente immacolata).
Preferirei ovviamente scambio a mano... fate un fischio!
Regole:
1) sono allergico al post prova ma con utenti con almeno 10.000 post ci posso anche pensare
2) Vi do tutte le garanzie che volete
3) volendo proponete scambi con altro (hardware/giochi/film) ma solo roba recente...
Coda:
- Alcuni sul 3d, altri in pvt che prego di postare in pubblico per conferma coda. Attendo conferme e offerte entro domenica sera, poi si può concludere in ordine di arrivo/offerta migliore :D
Nota: grazie ai mod x variazione titolo con aggiunta tag [PS3]
Per conto mio pensavo:
1) Scambio con X360 con hdmi + conguaglio da valutare
2) Scambio con hd esterno multimediale con presa hdmi e supporto 1080p
3) Vendo a prezzo regolamento con un pad sixaxis.
Prezzo in caso di vendita: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_console_ps3.aspx /1.2. Al momento 338.90/1.2 = 282 per una 80Gb. Per la mia possiamo fare 280 spedita o 270 a mano con cavo s-video comprato a parte (15€ solo quello), poi vedete voi!
Ah, firmware 2.60 appena aggiornato. Perfettamente funzionante e in perfette condizioni (nessun graffio, niente di niente immacolata).
Preferirei ovviamente scambio a mano... fate un fischio!
Regole:
1) sono allergico al post prova ma con utenti con almeno 10.000 post ci posso anche pensare
2) Vi do tutte le garanzie che volete
3) volendo proponete scambi con altro (hardware/giochi/film) ma solo roba recente...
Coda:
- Alcuni sul 3d, altri in pvt che prego di postare in pubblico per conferma coda. Attendo conferme e offerte entro domenica sera, poi si può concludere in ordine di arrivo/offerta migliore :D
Nota: grazie ai mod x variazione titolo con aggiunta tag [PS3]