View Full Version : Novizio: dominio gratuito o a pagamento?!
Salve ragazzi.... ho appena creato un sito con dominio altervista.org e con il programma WordPress. Devo dire che sono soddisfatto anche perché non ho pagato una lira. L'unico problema è questo:
mi piacerebbe avere un sito di questo tipo senza però che il nome del sito faccia riferimento diretto alla rete che mi offre il servizio. Mi spiego meglio:
io vorrei un dominio del tipo "miosito".com e non "miosito.altervista".com !
Per avere un dominio "pulito" da quanto ho capito bisogna comprarselo... mi sbaglio forse?
E poi... se così fosse... mi suggerite un sito dove comprare domini a prezzi ragionevoli?
Grazie
kilthedog91
05-03-2009, 13:19
Ciao,
tra i diversi hosting che ho trovato low cost ci sono:
-tophost
-netsons
qualità prezzo? aruba sicuramente ;)
25 euro annui
schizzato
19-03-2009, 09:50
non consiglio tophost poichè sono una banda di ciarlitani
Io consiglierei invece misterdomain con 15€ te le esci ed hai 10 email 2 database illimitati 5 subdomini connessione illimitata ed altro...
www.misterdomain.eu
Chi è così forestiero da non sapere che Aruba è da evitare, almeno per quanto riguarda lo shared hosting?
Alternative? L'imbarazzo della scelta:
http://www.hostingtalk.it/forum/offerte-shared-hosting/
Chi è così forestiero da non sapere che Aruba è da evitare, almeno per quanto riguarda lo shared hosting?
Alternative? L'imbarazzo della scelta:
http://www.hostingtalk.it/forum/offerte-shared-hosting/
spiega perchè aruba è da evitare...dai :D
Oramai lo sanno anche le pietre, figurati san Google...
Oramai lo sanno anche le pietre, figurati san Google...
E per due volte hai dato degli idioti a chi compra aruba.... me compreso che da anni, per siti in cui non siano richieste esigenze particolari, compra da aruba :D
In rapporto qualità prezzo aruba non è malvagio, ovvio che per un sito aziendale di un certo livello od e-commerce, aruba non và bene.... ma questo, aimhè, lo sanno sia le pietre che i forestieri :asd: (:rolleyes: )
Quindi, per conto mio, tu parli per parlare... ma non ti degni nemmeno di spiegare il perchè, in quanto ti reputi di livello superiore alla "ingenua plebaglia" che non sà che aruba và evitato. Imho, non hai capito a cosa serve un forum... e che non è un trampolino di lancio per dimostrarsi superiori agli altri.
E poi, scusa se te lo dico, perchè hai tirato fuori questa storia in questo 3d, quando si capiva al volo che l'utente faranio, avere Aruba è fin troppo?
Scusate se mi sono dilungato, ma quando vedo che un utente usa certe risposte per due volte consecutive inizio ad irritarmi :doh:
Quindi, per conto mio, tu parli per parlare... ma non ti degni nemmeno di spiegare il perchè, in quanto ti reputi di livello superiore alla "ingenua plebaglia" che non sà che aruba và evitato. Imho, non hai capito a cosa serve un forum... e che non è un trampolino di lancio per dimostrarsi superiori agli altri.
Ho solo invitato a fare una ricerca perché non mi sembra il caso di ripetere per l'ennesima volta sempre le stesse cose.
Queste considerazioni le trovi espresse sia su questo forum come in altri più specificamente dedicati all'hosting, come hostingtalk.it.
Ho solo invitato a fare una ricerca perché non mi sembra il caso di ripetere per l'ennesima volta sempre le stesse cose.
Queste considerazioni le trovi espresse sia su questo forum come in altri più specificamente dedicati all'hosting, come hostingtalk.it.
questa è una risposta già più valida ;)
A me non piace dire che un hosting non è adatto per qualcosa o non è buono, penso semplicemente che ci siano diverse esigenze per cui uno non dovrebbe, in alcuni casi, scegliere un hosting come Aruba, e in altri farlo. Quando si chiede "mi serve un hosting", la risposta non è" scegli aruba", ma "cosa ci devi fare in dettaglio?", perchè magari ha esigenze per cui anche aruba sarebbe troppo per lui, oppure aruba non basterebbe nemmeno per iniziare. In questo caso anche aruba sarebbe sprecato, a cosa gli serve lo spazio illimitato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.